Vai al contenuto

Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Non so, io mi baso sulla mia esperienza che ho avuto da lupo con lui. Cercava di evitare di dover nominare o conversare con i suoi compagni lupi. E si muoveva lentamente e velatamente per instillare qualche dubbio alla piazza sui buoni.

E ma allora bisogna valutare anche come si é messo con te, mario e me no? 

Mi viene il dubbio su chi possano essere effettivamente compagni di dieguito.

 

Come dici tu ci può anche stare, ma invece al contrario chi ha avuto relazioni con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vorrei capire perchè sono sospetto a yeatu e wings ma ovviamente è mistero della fede, forse parlo troppo, nella prossima partita metto 3 messaggi in croce ogni giorno e vediamo poi se mi si accusa di essere zitto.

Cmq riepilogo: matt era lupo penso che cazzo non ci sia dubbio, io credo tra pride e cocco sta un lupo perchè entrambi hanno detto cazzate enormi in punti di morte quindi qualcosa non quadra, dieguito oggi ci saluta. Quindi nella migliore delle ipotesi, abbiamo accoppato 3 lupi, nella peggiore 2. 

Vorrei sottolineare ancora una volta che ingwe è qui tra noi e se esti era il veggente, ha fatto fuori l'unica persona che lo può accoppare a parte il rogo: quindi visto che il piromane probabilmente sta nel cimitero, forse e dico forse è il caso che domani si accoppa perchè perde la partita per il criceto veramente è da cazzi. Ora vediamo se abbiamo i numeri nel caso peggiore ossia 2 lupi in vita:

domani 12 persone, 10 c e 2 L

dopodomani 10 persone 8c e 2 L

quindi per me ci possiamo permette di rogare ingwe anche nella ipotesi remota che abbiamo rogato solo un lupo e stanno 3 lupi sempre ce la facciamo con i voti, tanto un lupo sicuro è loudo e poi l'altro è vinicio secondo me, anche se mi sorprende che minias e mario stanno ancora qua con noi, soprattutto la prima ahahahahah :roseforyou:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Green wolf ha detto:

allora, vorrei capire perchè sono sospetto a yeatu e wings ma ovviamente è mistero della fede, forse parlo troppo, nella prossima partita metto 3 messaggi in croce ogni giorno e vediamo poi se mi si accusa di essere zitto.

Cmq riepilogo: matt era lupo penso che cazzo non ci sia dubbio, io credo tra pride e cocco sta un lupo perchè entrambi hanno detto cazzate enormi in punti di morte quindi qualcosa non quadra, dieguito oggi ci saluta. Quindi nella migliore delle ipotesi, abbiamo accoppato 3 lupi, nella peggiore 2. 

Vorrei sottolineare ancora una volta che ingwe è qui tra noi e se esti era il veggente, ha fatto fuori l'unica persona che lo può accoppare a parte il rogo: quindi visto che il piromane probabilmente sta nel cimitero, forse e dico forse è il caso che domani si accoppa perchè perde la partita per il criceto veramente è da cazzi. Ora vediamo se abbiamo i numeri nel caso peggiore ossia 2 lupi in vita:

domani 12 persone, 10 c e 2 L

dopodomani 10 persone 8c e 2 L

quindi per me ci possiamo permette di rogare ingwe anche nella ipotesi remota che abbiamo rogato solo un lupo e stanno 3 lupi sempre ce la facciamo con i voti, tanto un lupo sicuro è loudo e poi l'altro è vinicio secondo me, anche se mi sorprende che minias e mario stanno ancora qua con noi, soprattutto la prima ahahahahah :roseforyou:

 

 

Sia stamattina che anche ieri ho sottolineato come Ingwe sia un pericolo da non trascurare affatto. Oggi abbiamo una bella sondata L finalmente, ma rogando dieguito secondo me si arriva a 3 lupi rogati, spero non tutti e 4 a questo punto. Ma dopodiché ad ogni rogo davvero si rischia di far finire la partita e farla vincere al criceto, sarebbe un rischio folle portarcelo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Green wolf ha detto:

allora, vorrei capire perchè sono sospetto a yeatu e wings ma ovviamente è mistero della fede, forse parlo troppo, nella prossima partita metto 3 messaggi in croce ogni giorno e vediamo poi se mi si accusa di essere zitto.

Cmq riepilogo: matt era lupo penso che cazzo non ci sia dubbio, io credo tra pride e cocco sta un lupo perchè entrambi hanno detto cazzate enormi in punti di morte quindi qualcosa non quadra, dieguito oggi ci saluta. Quindi nella migliore delle ipotesi, abbiamo accoppato 3 lupi, nella peggiore 2. 

Vorrei sottolineare ancora una volta che ingwe è qui tra noi e se esti era il veggente, ha fatto fuori l'unica persona che lo può accoppare a parte il rogo: quindi visto che il piromane probabilmente sta nel cimitero, forse e dico forse è il caso che domani si accoppa perchè perde la partita per il criceto veramente è da cazzi. Ora vediamo se abbiamo i numeri nel caso peggiore ossia 2 lupi in vita:

domani 12 persone, 10 c e 2 L

dopodomani 10 persone 8c e 2 L

quindi per me ci possiamo permette di rogare ingwe anche nella ipotesi remota che abbiamo rogato solo un lupo e stanno 3 lupi sempre ce la facciamo con i voti, tanto un lupo sicuro è loudo e poi l'altro è vinicio secondo me, anche se mi sorprende che minias e mario stanno ancora qua con noi, soprattutto la prima ahahahahah :roseforyou:

 

Io sono tra i boh e ho praticamente detto il mio ruolo hahaaahah

Sarà perché non posto wall of text di sospetti che sembro ambigua, boh.

Meh dieguito col discorso che gioca sempre così non lo sospettavo di lupaggine. È pure probabile che la sondata sia stata alterata dal potere dell'urlatore, ma comunque oggi per precauzione lo voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Minias ha detto:

Io sono tra i boh e ho praticamente detto il mio ruolo hahaaahah

Sarà perché non posto wall of text di sospetti che sembro ambigua, boh.

Meh dieguito col discorso che gioca sempre così non lo sospettavo di lupaggine. È pure probabile che la sondata sia stata alterata dal potere dell'urlatore, ma comunque oggi per precauzione lo voterei

Se ho capito bene l'urlo non altera  il responso 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma tipo domanda, pensate che il piromane sia fra gli sbranati? Perché adesso ci farebbe più che comodo per eliminare Ingwe senza dare un giorno libero dal rogo ai lupi. Però ieri non ha agito, quindi boh.

Secondo me o è morto o pure lui ha in mente qualcos'altro per il suo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
44 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma tipo domanda, pensate che il piromane sia fra gli sbranati? Perché adesso ci farebbe più che comodo per eliminare Ingwe senza dare un giorno libero dal rogo ai lupi. Però ieri non ha agito, quindi boh.

Mi viene da pensare che il piromane fosse Mario, lui avrebbe bruciato iperbole, ma é morto a causa dell'astinenza, magari ha preferito non usare il potere.

Oppure non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, facciamo 'sta lista

 

Minias - Quella che pare più buona di tutti

Ingwe - sicuramente nominare Esti non è stato utile, ma è una mossa da poco pratico, io la prendo così

Mariosan - Sembra buono a tutti, io boh, non dico di sospettarlo, ma lo tengo in mente diciamo, non mi è piaciuta la proposta di bruciare Iperbole che sarebbe morto per inattività, quasi a "sprecare" il potere se effettivamente era vivo

Albertolo - Sta dicendo cose ovvie, ha mica da mostrarsi presente? Pensa nascosto = lupo? L'unica cosa è che si è recuperato tutto, continui dandosi da fare in piazza

Dany - Rivango, sta là e non se lo fila nessuno, potrebbe starci babbando, non mi piace come dia per lupi morti quasi tutti i rogati, magari è una tattica, boh

Green Wolf - Pure lui, non ha fatto nulla di male, nei primi giorni non mi convinceva, è passato un po' ma come fossimo al primo giorno, non riesco a farmi un'opinione

Vinicio - Non mi pare ci siano state cose sue rilevanti, tra gli inattivi è l'ultimo rimasto, lo rogherei logicamente domani per vedercela coi restanti senza dubbi

Loudo - Accusato da tutti, non se l'è eccessivamente presa o che altro, piuttosto sarebbe stato utile sondarlo, ora che i lupi inizieranno a sbranare noi buoni certi per non stringere il cerchio su di sé, è da vedere come decida di prendere posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa la roba stramba è che non sta neanche provando a far leva sul fatto che la sondata sia randomizzata dal potere del lupo... del tipo poteva incolpare loudo di essere lupo visto che ieri chiedevano in tanti una sua sondata. Poteva dire che era probabilmente stato sondato loudo losco ma il random ha fatto uscire il suo nome. Boh ok

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Maaa la roba stramba è che non sta neanche provando a far leva sul fatto che la sondata sia randomizzata dal potere del lupo... del tipo poteva incolpare loudo di essere lupo visto che ieri chiedevano in tanti una sua sondata. Poteva dire che era probabilmente stato sondato loudo losco ma il random ha fatto uscire il suo nome. Boh ok

Non fosse altro che se la veridicità non cambia, non può essere che si riceva su di me l’esito di un altro, almeno io l’ho intesa cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.