Vai al contenuto

Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Buongiorno, scusate l'attesa.

La.sondata la ho io e un poco' mi stupisce perché ho un Dieguito L.

 

Ed ecco la sondata per l'appunto. A vederla sembrerebbe continuare la serie che il veggente ha fatto finora (ossia tra bellamente trascurando i nostri consigli e darci un aiuto in più su chi è alc entro dei dibattiti), poi come ho appena scritto potrà anche essere dovuta all'urlo, ma almeno per una volta c'è una sondata L, alleluia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai non so più neanche cosa dire, perché l'argomento Loudo lupo è tirato avanti da talmente tanti giorni che anche a difendermi mi sembra di essere un disco rotto.

Se continuo a sopravvivere, a un certo punto non me la potrò prendere neache così tanto, visto che un bel di persone sono certificate. 🤔

 

Coooomunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Ed ecco la sondata per l'appunto. A vederla sembrerebbe continuare la serie che il veggente ha fatto finora (ossia tra bellamente trascurando i nostri consigli e darci un aiuto in più su chi è alc entro dei dibattiti), poi come ho appena scritto potrà anche essere dovuta all'urlo, ma almeno per una volta c'è una sondata L, alleluia

La probabilità che esti fosse veggente è veramente alta e l'urlatore non avrebbe senso che abbia usato il suo potere su qualcun altro.

Se domani comparirà una sondata inizierò a diffidare fortemente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Ho riguardato i voti di dieguito ma non serve a molto.

Ha votato solo due volte (cocco e matt) ma li ha votati quando ormai la loro morte era già stata decisa quindi non ci da nessuna informazione

No infatti, anche perché ha  l'astensione al voto che non ci da info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima parte analisi messaggi di Dieguito:

 

Giorno 1

Spoiler

boh a me matt4 sembra talmente tanto "fuorigiri" che non riesco a vederci dietro la lucidità di un lupo, magari è una sua strategia ma se dovessi puntare 1 cent, lo metterei sul suo essere proc

 

Difende matt velatamente

 

Giorno 1

Spoiler

 

ancora uan volta ho faticato parecchio ma ce l'ho fatta a leggere tutto...ho notato un manfri piu nervoso rispetto a quanto me lo ricordassi,a ma non sono sicuro sia lupo, mentre spero che cocco sappia cosa sta facendo dichiarandosi non semplice(e spero di aver capito bene ciò che state dicendo), perchè o ha una super tattica o rischia di regalare un ruolo prima ancora di essere a forte rischio rogo


 

 

Instaura seppur velatamente qualche dubbio su cocco e manfri spianandosi una possibile strada per rogarli in futuro

 

Giorno 2

 

Spoiler

mah,lo pensavi spacciato e a cuor leggero gli hai dato il voto decisivo, non so mi puzza un pochetto sta cosa


Accusa con delicatezza pride

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3

 

Spoiler

no non dico che siano tutti e 4 lupi, ma che tra loro 4 ce ne sarà uno, poi magari mi sbaglio...se devo fare una lista di chi piu sospetto, di quelli direi piu pride, mentre minias la vedo piu criceto
in piu spero che @Lupo Albertolo si metta in fretta in pari perchè a me prima franz non sembrava cosi pulito, per cui vorrei cercare dicapire come si muoverà

 

Qua accusa lievemente me e cerca di accusare minias di essere criceto

 

Giorno 3

 

Spoiler

viste le ultime novità, ho visto una yeatu un po piu diversa e sulle sue in un certo senso, e se lupo albertolo non inizia a giocare come ha detto nel pomeriggio anche lui è tra i miei potenziali lupi, che sta andando avanti in carrozza senza partecipare... infine non ho minimamente capito il gioco di iperbole, mentre su matt la cosa strana è che mi sembra dbba essere rogato da giorno 1 e invece si è sempre salvato,no sè

 

Accusa velatamente Yeatu me e iperbole

 

Giorno 3

 

Spoiler

bene, quindi se yeatu è nl pride quasi sicuramente era lupo che ha provato a tirarla in mezzo,un sospetto in meno da analizzare


Qua dice che pride era quasi sicuramente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

CONCLUSIONI

Allora dopo aver analizzato tutti i messaggi secondo me:

-Pride non era lupo

-Se abbiniamo le dichiarazioni di ingwe con quello che sappiamo cocco non era lupo

-Minias probabilmente non è lupo

-Iperbole non è lupo

-Vinicio viene nominato solo una volta da dieguito e in modo tranquillo quindi potrebbe essere un suo compagno lupo

-Dal messaggio in cui dieguito dice che va a votare matt tanto ormai è spacciato deduco che matt era lupo con lui

-Da notare come dieguito non abbia mai nominato loudo molto molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

CONCLUSIONI

Allora dopo aver analizzato tutti i messaggi secondo me:

-Pride non era lupo

-Se abbiniamo le dichiarazioni di ingwe con quello che sappiamo cocco non era lupo

-Minias probabilmente non è lupo

-Iperbole non è lupo

-Vinicio viene nominato solo una volta da dieguito e in modo tranquillo quindi potrebbe essere un suo compagno lupo

-Dal messaggio in cui dieguito dice che va a votare matt tanto ormai è spacciato deduco che matt era lupo con lui

-Da notare come dieguito non abbia mai nominato loudo molto molto strano

Perché Pride non lupo? Si era dato innamorato a 10 minuti dal rogo e il compagno non è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Giorno 3

 

  Spoiler

 

Qua accusa lievemente me e cerca di accusare minias di essere criceto

 

Giorno 3

 

  Spoiler

 

Accusa velatamente Yeatu me e iperbole

 

Giorno 3

 

  Nascondi Spoiler

bene, quindi se yeatu è nl pride quasi sicuramente era lupo che ha provato a tirarla in mezzo,un sospetto in meno da analizzare


Qua dice che pride era quasi sicuramente lupo

 

Questi messaggi non fanno che dare un valore aggiunto alla sondata, oltre all'atteggiamento stesso di dieguito. Per una volta finalmente il veggente ci è stato d'aiuto.

Riguardo all'altro tuo messaggio, anche se dieguito ha detto in un suo post che credeva Pride lupo, non è detto che l'abbia fatto per prenderne le distanze tanto più che Pride era prossimo al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Questi messaggi non fanno che dare un valore aggiunto alla sondata, oltre all'atteggiamento stesso di dieguito. Per una volta finalmente il veggente ci è stato d'aiuto.

Riguardo all'altro tuo messaggio, anche se dieguito ha detto in un suo post che credeva Pride lupo, non è detto che l'abbia fatto per prenderne le distanze tanto più che Pride era prossimo al rogo.

Anche questo può essere, ho dato una interpretazione a quanto scritto. Ma effettivamente visto che pride era già praticamente morto può essere che l'abbia detto per prenderne le distanze. Insomma nel peggiore dei casi secondo me abbiamo già rogato un lupo (matt) nel migliore due (Matt pride e cocco). Penso perciò che dobbiamo partire dal peggiore (si sono pessimista)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

CONCLUSIONI

Allora dopo aver analizzato tutti i messaggi secondo me:

-Pride non era lupo

-Se abbiniamo le dichiarazioni di ingwe con quello che sappiamo cocco non era lupo

-Minias probabilmente non è lupo

-Iperbole non è lupo

-Vinicio viene nominato solo una volta da dieguito e in modo tranquillo quindi potrebbe essere un suo compagno lupo

-Dal messaggio in cui dieguito dice che va a votare matt tanto ormai è spacciato deduco che matt era lupo con lui

-Da notare come dieguito non abbia mai nominato loudo molto molto strano

Si ma ha detto comunque cose molto vaghe.

Magari ha fatto tutto al contrario di come dici...

Secondo me da quello che ha detto e per come ha agito potrebbe essere che é rimasto defilato a posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma ha detto comunque cose molto vaghe.

Magari ha fatto tutto al contrario di come dici...

Secondo me da quello che ha detto e per come ha agito potrebbe essere che é rimasto defilato a posta.

Non so, io mi baso sulla mia esperienza che ho avuto da lupo con lui. Cercava di evitare di dover nominare o conversare con i suoi compagni lupi. E si muoveva lentamente e velatamente per instillare qualche dubbio alla piazza sui buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.