Vai al contenuto

Giorno 2

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Loudo (o pride) sono da sondare sta notte, così vediamo se tutti i collegamenti sono gusti

Sì sono entrambi buoni nomi alla luce di quel che si sta capendo. Anche se purtroppo temo che non abbia molto tempo a priori nonostante tutto Pride continua a non convincermi.

Non dimenticherei poi Matt, che continua ad essere spesso dimenticato. Oltre ai suoi messaggi di ieri, si è aggiunta la storia del voto non dato a nessuno quando era in realtà ben presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dream` ha detto:

Comunicazione di servizio! Dopo diverse segnalazioni, abbiamo scelto di sostituire l’utente @Franz con @Lupo Albertolo per comportamento inadeguato nei confronti di altri giocatori. Il discorso potrà essere approfondito nel Topic dei Retroscena, ora è meglio concentrarsi sulla partita. Chiedo scusa per il disturbo, buon divertimento!

Uhm che sarà successo? Al di là di questo Franz non mi era piaciuto molto e purtroppo le mie sensazioni devono ricadere su fertolo, ma è più che giusto dargli il tempo di leggere e scrivere prima di farsi qualsiasi altra opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Green wolf ha detto:

Si tranquillo, è stato fatto fuori dalla partita, le battute spinte sono vietate sul forum.

Tra poco faccio la classifica

Le battute sono super permesse e anche gradite, credo che le facciamo tutte. 

I comportamenti inadeguati atti a disturbare, come per esempio segnalare un utente per un "tié" invece no. 

Comunque ne possiamo parlare nei retroscena o adesso tramite Mp, come ti viene più comodo. 

Ho finito di usare il grassetto, adesso vi lascio continuare massacrarvi come si deve, così da soddisfare la sete di sangue di noi master, buon rogo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Lista buoni: dead (anche se mi ha fatto arrabbiare oggi e non mi pensa più), minias (:roseforyou:) direi esti, bucche, yeatu, mario (purtroppo)

Lista semibuoni: wings (solo perché mi ha fatto dannare tutto il giorno meriti di sta qua) sapia (o sepia,sipia,sopia,supia), tobias, gilga 

Lista boh: dany, ingwe, dieguito, vinicio, lupo albertolo

Lista male: cocco, pride, loudo, matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Allora:

Lista buoni: dead (anche se mi ha fatto arrabbiare oggi e non mi pensa più), minias (:roseforyou:) direi esti, bucche, yeatu, mario (purtroppo)

Lista semibuoni: wings (solo perché mi ha fatto dannare tutto il giorno meriti di sta qua) sapia (o sepia,sipia,sopia,supia), tobias, gilga 

Sono nella tua lista "boh" perché non convidivi in generale quel che penso oppure perché non hai proprio un'idea su di me? Mi sembra di aver detto un po' di più rispetto agli altri nella lista boh, per questo chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Allora:

Ti voglio tanto bene anche io ❤️

Io ho tentato di spiegare oh, siete voi che non vi fidate... 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

Sono nella tua lista "boh" perché non convidivi in generale quel che penso oppure perché non hai proprio un'idea su di me? Mi sembra di aver detto un po' di più rispetto agli altri nella lista boh, per questo chiedo.

Infatti non sapevo dove caspita ti dovevo mette :D non so sinceramente sei un'incognita, forse non ti ho letto bene e ancora ti devo inquadrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Sarà sicuramente il mio egocentrismo a parlare, ma com'è che è bastato che Gilga facesse un'ipotesi che improvvisamente sono diventato sospetto a tutti? 🤔

Veramente ieri stavi tra i.bha, oggi sei sceso perché il tuo contributo quale è stato di oggi?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Beh, abbastanza plausibile come ipotesi, devi ammetterlo... u_u

Cioè?

Tutta l'ipotesi si basa sull'idea che io abbia tentato di salvare Cocco lupo, che non è vero. Quando ho iniziato ad accusare Manfri, Cocco manco aveva ricevuto il primo voto.

E ancora non sappiamo che Cocco sia veramente lupo. La prova sarebbe che c'è stato un rogo a due, ma ci sarebbe stato un rogo a due in ogni caso, perché è stato detto di non disperdere i voti.

Poi c'è chi ancora sostiene che Cocco sia Malinconia, ma allora perché sarebbe stata salvata dai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Sì sono entrambi buoni nomi alla luce di quel che si sta capendo. Anche se purtroppo temo che non abbia molto tempo a priori nonostante tutto Pride continua a non convincermi.

Non dimenticherei poi Matt, che continua ad essere spesso dimenticato. Oltre ai suoi messaggi di ieri, si è aggiunta la storia del voto non dato a nessuno quando era in realtà ben presente.

Io ho una lista di 4 lupi, Matt sarebbe il mio quinto nome. 

Quello che temo è che oggi i lupi per salvare cocco punteranno su matt, ed infatti ho già intravisto una mezza mossa che ha confermato i miei sospetti. 

Adesso concentriamoci su cocco sta sera, i nomi dei restanti lupi li dirò sta sera tardi, a mo di testamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Cioè?

Tutta l'ipotesi si basa sull'idea che io abbia tentato di salvare Cocco lupo, che non è vero. Quando ho iniziato ad accusare Manfri, Cocco manco aveva ricevuto il primo voto.

E ancora non sappiamo che Cocco sia veramente lupo. La prova sarebbe che c'è stato un rogo a due, ma ci sarebbe stato un rogo a due in ogni caso, perché è stato detto di non disperdere i voti.

Poi c'è chi ancora sostiene che Cocco sia Malinconia, ma allora perché sarebbe stata salvata dai lupi?

Quello lo sostiene solo Dany ed infatti non ha senso, lascia stare. 

Comunque la prova che cocco sia lupo non è solo che c'è stato un rogo a 2. C'è tanto altro, come ho dimostrato. 

Comunque ti vedo molto restio su cocco ancora una volta 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Perché non chiedergli che ruolo è, a questo punto? Tanto, se è lupo al 100%, è un'informazione inutile per il Criceto, no?

Costringerebbe a far uscire il vero ruolo per smentirlo. Che poi diventerebbe preda facile per i lupi. 

Messaggio davvero lupesco, mio caro 🙂

Giustamente, provate a raschiare il fondo del barattolo finchè si può. 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Costringerebbe a far uscire il vero ruolo per smentirlo. Che poi diventerebbe preda facile per i lupi. 

Messaggio davvero lupesco, mio caro 🙂

Giustamente, provate a rischiare il fondo del barattolo finchè si può. 

Non serve che esca nessuno a smentirlo infatti. Ma serve comunque come informazione, non c'è il Medium in questa partita, le sondate sui rogati sono limitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io ho una lista di 4 lupi, Matt sarebbe il mio quinto nome. 

Quello che temo è che oggi i lupi per salvare cocco punteranno su matt, ed infatti ho già intravisto una mezza mossa che ha confermato i miei sospetti. 

Adesso concentriamoci su cocco sta sera, i nomi dei restanti lupi li dirò sta sera tardi, a mo di testamento. 

Post da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Dany1899 ha detto:

Non penso che Wings fosse più candidato al rogo rispetto a Cocco, ma devo dire che non era tra le persone che mi piacevano quindi almeno posso scartare quell'ipotesi. A questo punto io continuo a credere che il tentativo di Cocco ieri possa davvero essere quello di malinconia. E a proposito di ieri, @Gilgamesh dici che non bisogna far caso a chi si era astenuto, ma neanche a Matt, che da quel che si è detto era comunque presente in quel momento?

Cioè, Gilga non dice di non farci caso solo perché si è astenuto lui stesso? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Su swan ho scritto prima, green mi sembra buono a sensazione e perché si sforza sempre di fare il punto della situazione. Diciamo che fa ordine mentale, cosa di cui un lupo non ha bisogno perchè ha le idee chiare. Però insomma non vuol dire niente, sono sensazioni.

Pride mi sembrava ok, però ora che considero cocco lupo la sua ostinazione mi fa strano. 

Comunque per me cocco lupo ha senso solo se manfri è buono come mi è sembrato. @Minias sono andato a rileggere e non ho visto nessuna sua frase finale strana... 

Non so se sprecherei il calcolatore o il medium adesso, certo che sapere il rogo di ieri secondo me segna un bel spartiacque 

Qua ti correggo, vista l'alta probabilitá che potessi andare al rogo oggi ho usato il mio potere per scoprire la fazione di manfri

E conta come buono

4 ore ago, Wings~ ha detto:

Bear with me, sono probabilmente il contadino semplice peggior gicocato di sempre...

Hey, solitamente chi mi sta attaccato (specialmente se uomo) non è mal visto ❤️

Bravo, dá indizi al criceto -.- (sempre che tu sia realmente tale ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Post da cattivo

Vabbe tu sei fissato con matt... 

Comunque non mi riferivo a te, te sei contadino 😉

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Non serve che esca nessuno a smentirlo infatti. Ma serve comunque come informazione, non c'è il Medium in questa partita, le sondate sui rogati sono limitate.

Bah dipende cosa ne pensa la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Vabbe tu sei fissato con matt... 

Comunque non mi riferivo a te, te sei contadino 😉

Bah dipende cosa ne pensa la piazza

No ma non perché stessi parlando di me non mi piace che devi indirizzare la gente. Io prima con Green scherzavo, se rogare Matt o meno non vi massacro, alla fine ognuno deve farsi una propria idea. Inoltre non mi piace il vittimismo del "testamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.