Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Secondo me Sapia si comporta così perché se lo può permettere. Ha una veggenza di un buono in mano e fintanto che non verrà risondata per capire se dice il vero o il falso, nessun giocatore sano di mente la toccherà per i prossimi roghi. Per questo, magari, la vedete un po' più aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Allora allora allora
Vorrei cominciare a partire da @Matt4: io tanto per cambiare non ho capito che ruolo volesse rivelare o (più probabilmente) bluffare, avevo capito il veggie su intervento di un altro, per poi ricordarmi che ti era attivata la sondata, che rileggendo ho anche scoperto fosse errato, perché è arrivata a Sapia, vabbé ma comunque.
Più che altro a me è sembrato molto strano come tu abbia detto che non c'era motivo per cui non rogare Malinconia e perché secondo te i lupi non avrebbero fatto "rivelare" malinconia, cosa che tra l'altro aveva poco senso dire, e poi casualmente sei caduto al centro dei riflettori, ma guarda un po'. Per questo lo penso mali e difficilmente lupo normale, therefore lo terrei per dopo
Ah, un'ultima cosa, per la tua domanda: sì, gilga farebbe proprio così.

Vedendo Matt come malinconia non posso che citare lo scontro Dany/Gilga(di ieri oggi e dei precedenti e prossimi 40 anni):
@Dany1899(e a Iper) a che ci sono ti rispondo su Yeatu, umh, a me non dava direttamente fastidio la sondata e sinceramente non ci ho neanche pensato al fatto che sarei sembrato buono, anzi, ma più che altro mi faceva un po'pensare come l'aveva chiesta, alla "datela ad una come me me, ma non me"(voglio un ragazzo come te, ma non te -cit) ed ero convinto che la sua risposta ci avrebbe dato delle informazioni e così è stata, di fatto ho pochi dubbi su Yeatu. Risposta all'accusa a parte a me Dany nella giornata di ieri l'ho visto genuino(lo so cosa ho detto ieri, ma ci ho ripensato, dany lupo non lo vedo così perché lupo neanche dopo 15 anni di inattività), ma oggi mi è sembrato pù aggressivo, non ha detto molto per carità, però non mi è piaciuto molto il suo cambio di atteggiamento che mi è sembrato quasi come sola conseguenza del fatto che gilga si sia lamentato ed è una cosa che non mi è piaciuta per niente, c'è però un però, se matt è malinconia perché spostare da matt a me come dice gilga? Questo mi ha fatto pensare un po', magari non voleva far capire che era compagno con mali, ma comunque questo non può essere un deterrente per accusarlo.


@Gilgamesh a me ieri onestamente è piaciuto 0 proprio, nello scontro con dany retorica sua solita, non è tanto questo, ma non mi è piaciuto moltissimo come ogni 2x3 dovesse ribadire che il suo papirare fosse attitudine da buono, cosa che credo nessuno avesse messo in dubbio, inoltre leggendo la giornata di oggi mi sembrava inseribile in un quadretto perfetto dove spingeva Matt malinconia al rogo, ho però riletto e mi sono accorto che non aveva senso perché è stato il primo a dire quanto malinconia fosse pericolosa(cosa che non condivido del tutto, visto che qui le regole di maggioranza sono diverse, ma se lo roghiamo domani è meglio, se lo roghiamo oggi è come un no-rogo poco poco peggio, quindi just not) e questo va in totale contrasto col discorso che ho fatto con matt, quindi la teoria cade del tutto, per altro per quanto non mi sia piaciuto affatto nei contenuti oggi, a causa di quelle che per me sono piccole falle logiche(matt4 lupo normale e accusa a dany che sposta da matt a me), ma mi è piaciuto nei modi, quindi per ora overall mi pare buono per oggi.

@Justcocco sono quasi sicuro al 100% sia buono, però seriously basta citazioni a lit vecchi "nostri"
Yeatu, Mario(plz smettila di dire che se non dico cassate sono lupo, grazie), Tobi e Bucche mi sembrano buoni
Mentre a pelle non mi piace tantissimo iper, ma non è una novità.
Sugli altri abbastanza neutro, non ho capito bene le accuse a Sapia.
 

A me cocco a differenza di altri non mi ha dato una cattiva impressione. Anzi, il discorso sin malinconia penso sia stato fatto in buona fede... è stata comunque una cosa alla cocco ahahah 

Però è anche vero che non ha fatto nulla per dimostrarsi buono... 100% mi sembra avventato 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

@Manfri ti capisco, anche io ho notato Sapia diversa dal solito. 

 

All'inizio delle partite dice sempre che non sa cosa fare, passa poi alla fase odio tutti, ma senza buttarsi cosí in mezzo.

Sarà che vuole cambiare modo di giocare o sará che che ha cambiato fazione? Tutto può essere però non ditemi che é la stessa identica sapia ahaha

Ripeto, per me è semplicemente passata subito nella fase di odio perché è ancora arrabbiata per la scorsa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ripeto, per me è semplicemente passata subito nella fase di odio perché è ancora arrabbiata per la scorsa partita...

Non ho mai escluso che possa essere andata così.

Non ho mai detto che andasse sicuramente rogata.

Mi sembra strano che non si possa nominare senza che accorrano in cinquanta a difenderla. Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Secondo me Sapia si comporta così perché se lo può permettere. Ha una veggenza di un buono in mano e fintanto che non verrà risondata per capire se dice il vero o il falso, nessun giocatore sano di mente la toccherà per i prossimi roghi. Per questo, magari, la vedete un po' più aggressiva.

Bo secondo é partita priama della sondata e secondo ne andrebbe sondata successivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ripeto, per me è semplicemente passata subito nella fase di odio perché è ancora arrabbiata per la scorsa partita...

A me però è sembrato strano come si sia attaggiata in modo rabbioso fin da inzio partita ( @Minias) per la mia discussione con Dany. 

E la cosa che mi fa appunto storcere il naso è che si sia arrabbiata solo con me e non con Dany, anzi ha pure eluso la mia domanda su di lui... 

 

Poi io non posso fare paragoni perché non la conosco, ma per un motivo o per un altro mi sembra di capire che effettivamente un cambiamento c’è stato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

@Pride Dreemurr come mai ti fidi di Cocco? Personalmente non mi ha fatto una bella impressione.

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A me cocco a differenza di altri non mi ha dato una cattiva impressione. Anzi, il discorso sin malinconia penso sia stato fatto in buona fede... è stata comunque una cosa alla cocco ahahah 

Però è anche vero che non ha fatto nulla per dimostrarsi buono... 100% mi sembra avventato 

Cocco ha due modi completamente differenti di giocare da cattivo e fondamentalmente uno da buono.

Cocco lupo o gioca benissimo, molto deciso, insgamabile etc o cavalca il suo "essere scarso"(non vero da un po'), facendo continue fesserie e scusandosi ogni minuto

Mentre da buono fa il... cocco: qualche uscita strana che fa storcere il naso, citazioni everywhere e così via ed è così che stami giocando

Ho detto quasi 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Pride, non per dubitare di te, e non per far riferimenti a vecchie partite nostre, ma Cocco fa sempre e comunque il finto tonto, contadino o lupo, e si attacca sempre a qualcuno, vedasi come volesse spezzare lance a favore dei comportamenti di Gilga come se lui non fosse in grado di difendersi

Io da parte sua ho visto più tentativi di risultare simpatico che buono, e boh, non dico brutta impressione, ma non mi sentirei di darlo per buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Allora va sondata e pace 

Se si dimostra lupa poi con ogni probabilità lo è anche Dany, quindi prendiamo due piccioni con una fava

Io sonderei non solo per il sospetto, anche perché nessun veggente andrebbe ad ascoltare me o pochi altri ahahah

Ma piuttosto la sonderei per confermare la sondata che aveva ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri ha detto:

Non ho mai escluso che possa essere andata così.

Non ho mai detto che andasse sicuramente rogata.

Mi sembra strano che non si possa nominare senza che accorrano in cinquanta a difenderla. Xd

Non so, di lei mi fido. Se fossi lupo e lei mia compagna non la difenderei per non farmi scoprire. Per ora mi sembra buona, ma può essere anche che è cattiva è mi stia abbindolando con il suo magnetismo da Alpaca cute >///<

6 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

 

Cocco ha due modi completamente differenti di giocare da cattivo e fondamentalmente uno da buono.

Cocco lupo o gioca benissimo, molto deciso, insgamabile etc o cavalca il suo "essere scarso"(non vero da un po'), facendo continue fesserie e scusandosi ogni minuto

Mentre da buono fa il... cocco: qualche uscita strana che fa storcere il naso, citazioni everywhere e così via ed è così che stami giocando

Ho detto quasi 100%

Uh uh, questo può aiutarci molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ecco chi mi piace al momento: 

Esti 

Mariosan 

Yeatu 

Bucche 

Minias 

 

Chi mi piace abbastanza, ma non tanto come i primi: 

Loudo 

Green  

Manfri 

 

Chi non mi piace:

Dany 

Sapia 

Matt 

 

Su Matt penso sia piuttosto chiaro, idem Dany. 

A me sapia non è piaicuta sin dall'inizio. È partita aggressiva per lo scontro iniziale con Dany, perché a suo dire avevamo scritto troppo. Sta di fatto che ha lanciato frecciatine solo a me, e niente a Dany. Quasi come se la vera cosa che le desse fastidio sia il fatto che io abbia attaccato Dany. Successivamente chiedo infatti a sapia cosa pensa di Dany, ed elude la domanda. Però ad arrabbiarsi con me invece per la discussione non ci pensa due volte. Poi chiedo anche a Dany cosa pensa di Sapia, e mi dà una risposta molto positiva su di lei, quando di positivo in realtà non si poteva evincere niente, ed inoltre tenta di portarmi sulla sua strada chiedendomi "lo pensi anche tu vero?".  Ieri sera proprio Sapia riprende un'osservazione insensata di Dany... e nonostante sapia abbia letto metà della roba possiamo evincere come ai post di Dany fa molta attenzione. E sopratutto come gli faccia comodo riprenderlo. Sta mattina Dany poi fa esclusivamente attenzione sul post mal fatto di sapia, lasciando completamente perdere tutto ciò che è accaduto ieri sera. Poteva lasciarci un'opinione su Green, su Manfri, su Matt, ed invece no. L'unica cosa che fa è mettere l'attenzione sulla sondata NL, come se fosse una cosa estremamente importante. Ok, l'abbiamo letto tutti, come dice Mario, quel post è pieno di ovvietà. Attualmente quello che mi viene da pensare è che sia stato sondato Dany come visto Lupo a Sapia, che ha quindi girato il responso. Per questo Dany si è dimostrato parecchio felice del responso. 

Se il veggente ha davvero sondato Dany, lo prego vivamente di chiederlo nuovamente ma di mandare la sondata ad un contadino... oppure di provare a sondare sapia, forse ancora meglio. 

 

Sta di fatto che, sondata o meno (che è probabilmente solo un mio castello), ho visto in questi due giorni un forte legame implicito tra i due giocatori.  Contando poi i numerosi motivi per cui Dany è lupo... possiamo fare 2 +2. 

 

Queste sono le mie considerazioni da giorno 1, avrei voluto vedere meglio come si comportava sapia oggi ma ormai era palese che la sospettassi. Quindi, essendo delle prime considerazioni, ovviamente mi dimostro aperto a cambiare idea nel corso della giornata. 

 

Quello che io consiglio di fare è comunque sondare Dany o sapia, prima di dargli una sentenza definitiva. E se il rogo dovesse scadere tra 10 minuti, ora come ora voterei Matt. Soprattutto dopo il fail che ha fatto notare Esti... 

Mi viene il dubbio che Matt possa però essere Malinconia, questo è l'unico contro. 

 

La giornata è però ancora lunga, quindi abbiamo tempo per ragionare insieme. 

 

 

 

 

ok volevo apettare a rispondere per leggere tutto e fare un unico post ma..

 

1- passi il tempo a sottolineare che dico cose inutili. Addirittura non avresti MAI letto niente di simile in centordici anni di gioco. E sai SOLO dire questo. Meraviglioso. Non hai ancora contestualizzato niente, ne' mi hai risposto, ne' tantomeno hai fatto il famoso riassunto che in più d'uno ti han chiesto (Tra l'altro, com'è che appena uno porta un argomento che esce dal TUO seminato, dici che è decontestualizzato? stranissimo!) . Quindi a occhio e croce mi sa tanto che un ruolo che ho citato, risuoni come  tuo.

 

2- Perchè non sono rimasta a rompere a Dany? perche lui dopo un po' ha smesso: a differenza tua non cita partite vecchie che non tutti conosciamo e trovo verosimile che uno non si sia ancora fatto le idee chiare, o non le voglia dire, a giorno 1.

A me sa tanto che tu stia passando il tempo ad accusare a destra e manca solo in base alle partite vecchie.
Se vuoi posso dirti che ho sconfitto Baal, anni fa.

 

3-  Ieri sera Il due facce si è dichiarato un paio di volte, e basta.

La faccenda di Green wolf e non ricordo manco più chi,è considerata chiusa, no? Quindi perche vuoi riparlarne?
Non sei tu che stai dicendo in giro che "è fuori contesto. E' chiusa." eccetera ?

Lascia che la gente parli di quel che vuole, eviterai di essere considerato il criceto che vuole testare i giocatori per indovinarne i ruoli 😘 (così come non ho motivo di dire chi è stato sondato solo perchè tu hai le tue illazioni da fare ❤️ )

4- "
Se il veggente ha davvero sondato Dany, lo prego vivamente di chiederlo nuovamente ma di mandare la sondata ad un contadino... oppure di provare a sondare sapia, forse ancora meglio.   "  .. ha piu senso sondare me. Poi magari mandare il tutto a te, no? cosi rigiri come ti pare :D
Che poi, come fai a sapere TU chi è contadino e chi no? ❤️

5- passi il tempo a giustificare le tue accuse con "eh.. ma non vi conosco.......". Bene, visto che non mi conosci, non sai come gioco. Potrei essere anche l'Anticristo o la Callipigia Venere in persona, ma le bestemmie le tiro comunque.

 

6- " Queste sono le mie considerazioni da giorno 1, avrei voluto vedere meglio come si comportava sapia oggi ma ormai era palese che la sospettassi. Quindi, essendo delle prime considerazioni, ovviamente mi dimostro aperto a cambiare idea nel corso della giornata.  " ... -non vuole dire assolutamente nulla, lo sai? XD Credo che tutti qui abbiamo dei sospetti che, man mano che si andrà avanti, appureranno o meno ;)

 

7- Hai detto che volevi aspettare la sera per dire i tre nomi fantomatici.. Poi li dici subito. Prima volevi aspettare di vedere come "ci" comportavamo. Manco ero connessa, per dire, quindi non è che hai potuto vedere molto XD

 

Comunque, andando su altri:

@mariosan La faccenda dei tre nomi l'ho sempre trovata un "meh". E sentir dire "non parliamo di questa strategia, non ha senso fare strategie. " e la riga sotto "ehi, facciamo la strategia dei tre nomi?" mi sembra.. quanto meno strano:

"Non parliamo dell'esistenza di questo lupo che MORENDO SOLO IL PRIMO GIORNO, continua a dare "supporto" ai lupi. Parliamo di gente a caso per fare bufera". .
Mi è parso un modo per sviare l'attenzione su dove si stava andando.


@Iperbole, se il malinconico muore al secondo rogo, è morto e basta. Se vive, è vivo e basta. Ma se muore oggi, la  sua "essenza" continua a dare una sorta di +1 ai lupi, per cui alla fine se rimangono 2 contadini e 1 lupo vivi, vincono i lupi perche vengono conteggiati come 2.


@Justcocco "La cosa del contadino mi pare la più sensata, visto che tra di loro si nasconde un inconsapevole"... Stai dicendo che non sei anche tu dei nostri?


Ora continuo a leggere, sono alla pagina 8.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo un sacco di gente che dà a Matt del Lupo Malinconia, ma solo a me questa sua mossa di attirare su di sé l'attenzione risulta essere scontata? 
In generale comunque mi ha mandato abbastanza in confusione, non so se questo suo metodo di giocata sia dovuto a lui che si è incasinato da solo o se effettivamente mira a qualcosa che per inciso non ho capito. Ho riletto un paio di suoi messaggi, e credo possa essere due cose, ma non capisco il perché si stia muovendo in questo modo. 
Cocco invece nonostante il semi-fail della tattica del Malinconia non mi ha dato chissà che impressioni lupesche, ma questo perché più o meno so come si muove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

ok volevo apettare a rispondere per leggere tutto e fare un unico post ma..

 

1- passi il tempo a sottolineare che dico cose inutili. Addirittura non avresti MAI letto niente di simile in centordici anni di gioco. E sai SOLO dire questo. Meraviglioso. Non hai ancora contestualizzato niente, ne' mi hai risposto, ne' tantomeno hai fatto il famoso riassunto che in più d'uno ti han chiesto (Tra l'altro, com'è che appena uno porta un argomento che esce dal TUO seminato, dici che è decontestualizzato? stranissimo!) . Quindi a occhio e croce mi sa tanto che un ruolo che ho citato, risuoni come  tuo.

 

2- Perchè non sono rimasta a rompere a Dany? perche lui dopo un po' ha smesso: a differenza tua non cita partite vecchie che non tutti conosciamo e trovo verosimile che uno non si sia ancora fatto le idee chiare, o non le voglia dire, a giorno 1.

A me sa tanto che tu stia passando il tempo ad accusare a destra e manca solo in base alle partite vecchie.
Se vuoi posso dirti che ho sconfitto Baal, anni fa.

 

3-  Ieri sera Il due facce si è dichiarato un paio di volte, e basta.

La faccenda di Green wolf e non ricordo manco più chi,è considerata chiusa, no? Quindi perche vuoi riparlarne?
Non sei tu che stai dicendo in giro che "è fuori contesto. E' chiusa." eccetera ?

Lascia che la gente parli di quel che vuole, eviterai di essere considerato il criceto che vuole testare i giocatori per indovinarne i ruoli 😘 (così come non ho motivo di dire chi è stato sondato solo perchè tu hai le tue illazioni da fare ❤️ )

4- "
Se il veggente ha davvero sondato Dany, lo prego vivamente di chiederlo nuovamente ma di mandare la sondata ad un contadino... oppure di provare a sondare sapia, forse ancora meglio.   "  .. ha piu senso sondare me. Poi magari mandare il tutto a te, no? cosi rigiri come ti pare :D
Che poi, come fai a sapere TU chi è contadino e chi no? ❤️

5- passi il tempo a giustificare le tue accuse con "eh.. ma non vi conosco.......". Bene, visto che non mi conosci, non sai come gioco. Potrei essere anche l'Anticristo o la Callipigia Venere in persona, ma le bestemmie le tiro comunque.

 

6- " Queste sono le mie considerazioni da giorno 1, avrei voluto vedere meglio come si comportava sapia oggi ma ormai era palese che la sospettassi. Quindi, essendo delle prime considerazioni, ovviamente mi dimostro aperto a cambiare idea nel corso della giornata.  " ... -non vuole dire assolutamente nulla, lo sai? XD Credo che tutti qui abbiamo dei sospetti che, man mano che si andrà avanti, appureranno o meno ;)

 

7- Hai detto che volevi aspettare la sera per dire i tre nomi fantomatici.. Poi li dici subito. Prima volevi aspettare di vedere come "ci" comportavamo. Manco ero connessa, per dire, quindi non è che hai potuto vedere molto XD

 

Comunque, andando su altri:

@mariosan La faccenda dei tre nomi l'ho sempre trovata un "meh". E sentir dire "non parliamo di questa strategia, non ha senso fare strategie. " e la riga sotto "ehi, facciamo la strategia dei tre nomi?" mi sembra.. quanto meno strano:

"Non parliamo dell'esistenza di questo lupo che MORENDO SOLO IL PRIMO GIORNO, continua a dare "supporto" ai lupi. Parliamo di gente a caso per fare bufera". .
Mi è parso un modo per sviare l'attenzione su dove si stava andando.


@Iperbole, se il malinconico muore al secondo rogo, è morto e basta. Se vive, è vivo e basta. Ma se muore oggi, la  sua "essenza" continua a dare una sorta di +1 ai lupi, per cui alla fine se rimangono 2 contadini e 1 lupo vivi, vincono i lupi perche vengono conteggiati come 2.


@Justcocco "La cosa del contadino mi pare la più sensata, visto che tra di loro si nasconde un inconsapevole"... Stai dicendo che non sei anche tu dei nostri?


Ora continuo a leggere, sono alla pagina 8.

 

 

 

@Minias quindi starebbe giocando come al solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

ok volevo apettare a rispondere per leggere tutto e fare un unico post ma..

 

1- passi il tempo a sottolineare che dico cose inutili. Addirittura non avresti MAI letto niente di simile in centordici anni di gioco. E sai SOLO dire questo. Meraviglioso. Non hai ancora contestualizzato niente, ne' mi hai risposto, ne' tantomeno hai fatto il famoso riassunto che in più d'uno ti han chiesto (Tra l'altro, com'è che appena uno porta un argomento che esce dal TUO seminato, dici che è decontestualizzato? stranissimo!) . Quindi a occhio e croce mi sa tanto che un ruolo che ho citato, risuoni come  tuo.

 

2- Perchè non sono rimasta a rompere a Dany? perche lui dopo un po' ha smesso: a differenza tua non cita partite vecchie che non tutti conosciamo e trovo verosimile che uno non si sia ancora fatto le idee chiare, o non le voglia dire, a giorno 1.

A me sa tanto che tu stia passando il tempo ad accusare a destra e manca solo in base alle partite vecchie.
Se vuoi posso dirti che ho sconfitto Baal, anni fa.

 

3-  Ieri sera Il due facce si è dichiarato un paio di volte, e basta.

La faccenda di Green wolf e non ricordo manco più chi,è considerata chiusa, no? Quindi perche vuoi riparlarne?
Non sei tu che stai dicendo in giro che "è fuori contesto. E' chiusa." eccetera ?

Lascia che la gente parli di quel che vuole, eviterai di essere considerato il criceto che vuole testare i giocatori per indovinarne i ruoli 😘 (così come non ho motivo di dire chi è stato sondato solo perchè tu hai le tue illazioni da fare ❤️ )

4- "
Se il veggente ha davvero sondato Dany, lo prego vivamente di chiederlo nuovamente ma di mandare la sondata ad un contadino... oppure di provare a sondare sapia, forse ancora meglio.   "  .. ha piu senso sondare me. Poi magari mandare il tutto a te, no? cosi rigiri come ti pare :D
Che poi, come fai a sapere TU chi è contadino e chi no? ❤️

5- passi il tempo a giustificare le tue accuse con "eh.. ma non vi conosco.......". Bene, visto che non mi conosci, non sai come gioco. Potrei essere anche l'Anticristo o la Callipigia Venere in persona, ma le bestemmie le tiro comunque.

 

6- " Queste sono le mie considerazioni da giorno 1, avrei voluto vedere meglio come si comportava sapia oggi ma ormai era palese che la sospettassi. Quindi, essendo delle prime considerazioni, ovviamente mi dimostro aperto a cambiare idea nel corso della giornata.  " ... -non vuole dire assolutamente nulla, lo sai? XD Credo che tutti qui abbiamo dei sospetti che, man mano che si andrà avanti, appureranno o meno ;)

 

7- Hai detto che volevi aspettare la sera per dire i tre nomi fantomatici.. Poi li dici subito. Prima volevi aspettare di vedere come "ci" comportavamo. Manco ero connessa, per dire, quindi non è che hai potuto vedere molto XD

 

Comunque, andando su altri:

@mariosan La faccenda dei tre nomi l'ho sempre trovata un "meh". E sentir dire "non parliamo di questa strategia, non ha senso fare strategie. " e la riga sotto "ehi, facciamo la strategia dei tre nomi?" mi sembra.. quanto meno strano:

"Non parliamo dell'esistenza di questo lupo che MORENDO SOLO IL PRIMO GIORNO, continua a dare "supporto" ai lupi. Parliamo di gente a caso per fare bufera". .
Mi è parso un modo per sviare l'attenzione su dove si stava andando.


@Iperbole, se il malinconico muore al secondo rogo, è morto e basta. Se vive, è vivo e basta. Ma se muore oggi, la  sua "essenza" continua a dare una sorta di +1 ai lupi, per cui alla fine se rimangono 2 contadini e 1 lupo vivi, vincono i lupi perche vengono conteggiati come 2.


@Justcocco "La cosa del contadino mi pare la più sensata, visto che tra di loro si nasconde un inconsapevole"... Stai dicendo che non sei anche tu dei nostri?


Ora continuo a leggere, sono alla pagina 8.

 

 

 

Centordici è bellissimo Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.