Vai al contenuto

Discussione - Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

I contadini perderanno a 7 se mi votate. In una scala a 10. 

E comunque non capisco Alex, mi sembra che mi stai attaccando un po troppo. Io ho solo espresso un mio parere, che forse non vale niente. Io ho espresso un parere. Purtroppo, sopratutto nei primi giorni, bisogna ragionare ad esclusione. 

I nomi sono quelli che sono:

 -Marco1306 (conosco il giocatore e credo sia buono, poi chissà)

- alex7784 (non ti conosco, e per come stai giocando ti dico che ho un pochino di dubbio)

- ilguardiano (volevo votarlo, ma dato che è comparso dicendo che è buono credo che lo escluderei per ora)

- Papà Eco (conosco il giocatore, e per quanto ha culo sarà cricio o non so)

- Brady_Snoopy (bo, chissà che fine ha fatto, ma qua rischiamo davvero di rogare un cazzo di veggente che non sta giocando, iscrivendosi a cazzo, aspettiamo almeno domani)

- N 

 

Alla luce di questo ragionamento, è inutile Alex che fai l'offeso, mi dispiace molto che i tuoi dubbi su di me siano influenzati dal mio sospetto su di te sinceramente, quindi ti voterò. Ma non c'è bisogno nè di arrabbiarsi nè di fare troppo l'offeso. Magari domani avremo la possibilità di mandare al rogo più persone e ti escluderò dalla lista. Non so.

 

(mi scuso se sono comparsa solo ora, ero in riunione con il prof. ora ho finito :()

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

Ma io non sono offeso eh.

 

Tra l'alto prima davi sospetto solo me e ora dici che avresti votato ilguardiano. Mah, che controsenso.

 

Ah bello io ho detto da ieri che avrei votato guardiano o quell'altro inattivo, poi guardiano è ricomparso, ha fatto una difesa migliore della tua e l ho escluso. tutto qua. Cosa non ti è chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero per il bene dei contadini che recuperiate questa situazione. E' molto molto molto probabile che perdiate. Airod da te, se sei davvero buono, non me l'aspettavo. 

 

3 minuti fa, alex7784 said:

Ma io non sono offeso eh.

 

Tra l'alto prima davi sospetto solo me e ora dici che avresti votato ilguardiano. Mah, che controsenso.

 

A me sembra che l'offeso sia tu. Brutto brutto il voto di ripicca

A parte che sono una donna, e sono un offesa al massimo. Tranquillo Alex. Ti ripeto, magari con una lista più lunga domani ti escluderò. Statti tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ah bello io ho detto da ieri che avrei votato guardiano o quell'altro inattivo, poi guardiano è ricomparso, ha fatto una difesa migliore della tua e l ho escluso. tutto qua. Cosa non ti è chiaro?

 

8 ore ago, N ™ said:

Salve. Buongiorno. Vedo che sono già tra i sospettati. Come al solito!!!! :D Comunque nessun messaggio nè da Brady_Snoopy nè da ilguardiano. Quindi non saprei. Anche io sono disponibile alla sondata, e sono disponibile all'arringa, tanto sono pulita. Io rogherei uno tra Brady e ilguardiano, se continueranno a non farsi sentire. Per ora lascerei stare Marco, alex e eco. A sensazione. 

 

2 ore ago, N ™ said:

Allora, io sono buona e gioco con i contadini, se me ne darete modo posso dimostrarlo. Per ora ho solo detto tutto quello che penso. I contadini devono farsi forza per vincere, sopratutto in una partita come questa dove le dinamiche sono davvero imprevedibili anche perchè non ci sono locande che ci aiutano. 

Credo che Eco, come Hisoka e Marco siano abbastanza buoni. Ovviamente è difficile dirlo ora, ma per ora voglio credere che siate buoni. Da qualche parte bisogna pure iniziare. 

Airod mi sembra che io abbia, sia ieri sera che ora, detto su chi andrei. 

Non andrei su Marco perchè mi sembra buono. 

Non andrei su Eco perchè mi sembra buono. 

Non andrei su guardiano che ora è comparso. 

Non andrei su me perchè fareste un errore.

Non andrei su un inattivo come Brady_Snoopy perchè magari è il veggente e manco lo sa.  Anche se lo voterei perchè mi rode il culo se uno si iscrive e poi sparisce. :(

L'unico nome che rimane è alex7784. Da cui mi farebbe piacere sentire qualcosa in più. 

 

 

 

 

 

Questo non mi è chiaro. Prima dici di volermi lasciare stare e poi sono l'unico nome buono da votare. Bah.

Ci tengo a dire che anche Eco non mi è piaciuto tanto.

Scusa N se ti ho scambiato per un uomo. A saperlo prima ti avrei votato con più garbo. :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, ci sono 9 persone che hanno votato su 14 persone????

Ma stiamo scherzando? E nessun buono che mi salvi? Bah, non ho parole. Tanto ve ne pentirete amaramente, come sempre. 

 

Alex abbi pazienza ti rispondo arrivo a casa che sono in bus con una linea che fa schifo, sempre che io sia salva. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Cioè fatemi capire, ci sono 9 persone che hanno votato su 14 persone????

Ma stiamo scherzando? E nessun buono che mi salvi? Bah, non ho parole. Tanto ve ne pentirete amaramente, come sempre. 

 

Scusa se mi accanisco su di te eh. Ma hai detto che servi al contado 7 su 10. Perchè dovremmo pentircene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.