Vai al contenuto

Discussione - Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

Allora, io sono buona e gioco con i contadini, se me ne darete modo posso dimostrarlo. Per ora ho solo detto tutto quello che penso. I contadini devono farsi forza per vincere, sopratutto in una partita come questa dove le dinamiche sono davvero imprevedibili anche perchè non ci sono locande che ci aiutano. 

Credo che Eco, come Hisoka e Marco siano abbastanza buoni. Ovviamente è difficile dirlo ora, ma per ora voglio credere che siate buoni. Da qualche parte bisogna pure iniziare. 

Airod mi sembra che io abbia, sia ieri sera che ora, detto su chi andrei. 

Non andrei su Marco perchè mi sembra buono. 

Non andrei su Eco perchè mi sembra buono. 

Non andrei su guardiano che ora è comparso. 

Non andrei su me perchè fareste un errore.

Non andrei su un inattivo come Brady_Snoopy perchè magari è il veggente e manco lo sa.  Anche se lo voterei perchè mi rode il culo se uno si iscrive e poi sparisce. :(

L'unico nome che rimane è alex7784. Da cui mi farebbe piacere sentire qualcosa in più. 

 

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI TI VA BENE AIROD MA DI STO PASSO LA GITA SI FERMA DOMANI.

11 minuti fa, ilguardiano said:

che mi son perso?

aspetta ieri e iniziato il lupus e mi sono perso già una votazione???

MA LEGGERSI IL TOPIC DIRETTAMENTE NO? COSI TI GUADAGNI UN POSTO AL NEL SOLE EH

 

N SEMBRA PROMETTERE BENE

MARCO STA LI

ECO È IL SOLITO QUINDI è IL CRICETO CHIARAMENTE

ALEX NON HA DETTO NULLA DI PARTICOLARE

HISOKA SCEMO+SCEMO=2*(SCEMO), È ALGEBRA BASE DAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ^^, scusate ma, siete seri? ò.ò 

Mery ed Eco hanno votato Marco, perchè "sospetto" anche se, mi è parso di capire che si riferivano più che altro all'atteggiamento diverso dal solito e quindi, non ho le basi per valutare.

N ha votato Alex per "conoscerlo" e pure qui...boh modo strano di conoscere, però è stata la sua scelta.

Hisoka ha votato Eco perchè sono i Sandra e Raimondo del forum :D 

Elite ha votato Bradysnoopy per inattività, poco utile in un ballottaggio, però idem come per N.

Airod ha votato N, perchè la reputa "forte" e ...boh 

 

Sulla base di questo, davvero state chiedendo le percentuali di "bontà" a random? Io non ho idea sul chi votare...

Quale chat cattivi? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola precisazione su chi dice che l'indemoniato è un ruolo assente in questa partita, a mio parere non è proprio cosi. Può benissimo essere impersonificato dal ruolo di Jill Roberts, che conosce l'identità dei due lupi e di conseguenza non li voterà mai al rogo.

 

Tornando ai nomi da votare oggi possono anche essere tutti contadini, non è da escludere visto che i ruoli negativi adesso sono solo 3.

 

Crisalide vuoi parlare di quelli che non hanno votato ieri? Sicuramente c'è un lupetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.