Vai al contenuto

Discussione - Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

Dico già la mia perché devo scappare:

 

- non ho nessun problema ad essere finito in arringa

- non temo verifiche, so di risultare pulito

- preferirei non dire molto sul mio ruolo, ma posso dare il mio contributo

- penso di essermi dimostrato collaborativo come modo di giocare, non ho nulla da nascondere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Papà eco said:

@Hisoka perché non avevo altri sospetti. Non voglio vederti mentre ti difendi, voglio vederti giocare. Il giochino t'accuso perché m'accusi... Stamo ancora a sti livelli?

 

Se fossi negativo pensi che oggi ti avrei citato nei voti perché tu hai fatto una battuta su di me e quindi per invogliarti a pensare male di me? Suvvia sai che non sono il tipo, se l ho fatto vuol dire che voglio studiarti da subito e non è mica detto che domani voto te. Per il resto posso essere sondato, ma è solo una perdita di tempo.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

So che può sembrare male a volte, ma vista la situazione direi che mal che vada si vota l'inattivo visto che possiamo scegliere solo su metà dei giocatori .

Soprattutto se gli altri si difendono bene.

Tipo che Marco già lo lascerei stare, per ora. 

 

Io comunque torno verso l'ora di pranzo, se riesco faccio un salto mentre sono fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Buongiorno. Vedo che sono già tra i sospettati. Come al solito!!!! :D Comunque nessun messaggio nè da Brady_Snoopy nè da ilguardiano. Quindi non saprei. Anche io sono disponibile alla sondata, e sono disponibile all'arringa, tanto sono pulita. Io rogherei uno tra Brady e ilguardiano, se continueranno a non farsi sentire. Per ora lascerei stare Marco, alex e eco. A sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. Mi avete dato il ri-Benvenuto, ma ho le spalle grosse e non mi fa paura nulla.

Perchè non votarmi? Perchè sono stato mandato in arringa affinchè capiate meglio il mio gioco e per conoscermi meglio. Se mi uccidete subito non potrete conoscermi.

 

[mode "momento ego" on]

Sappiate che se fossi Lupo, i lupi vincerebbero. Ma vi va bene che sono contadino, la vinciamo noi. 

[mode "momento ego" off]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso votare un inattivo (che sono due fra l'altro) devono essere consapevoli che se non muoiono di inattività e quindi se si faranno vivi, dovranno essere più che convincenti a quel punto per non rogarli ed inserirsi in partita.

Anche se li voterei entrambi oggi, solo perché forse manco hanno letto il ruolo e questo mi da fastidio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, se qualcuno vuole chiedermi qualcosa io fino alle 15.00 ci sono poi sarò incasinatissimo al lavoro

 

- commento sul gioco:

 

siamo solo al primo giorno e giustamente i sospetti si va a sensazione, secondo me ce un buon numero di giocatori in "arringa" e spero che poi tutti dicano qualcosa per difendersi e salvarsi dal rogo.

 

- su giocatori in arringa

 

per adesso hanno scritto Alex e N.

 

Alex: è un buon giocatore, bisogna fare attenzione a come gioca. Comunque per quello che ha scritto mi pare che di lui ci possa fidare

N:  ha detto più o meno le mie stesse cose, anche lei la lascerei da parte

 

anchio vorrei sapere da Eco e dal Guardiano qualcosa in più

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Crisalide said:

Vorrei infatti, anche leggere le domande degli accusatori ^^

 

La domanda è: perché non dovremmo votarti?

E si può rispondere anche sul profilo strategico, non è obbligatorio dare informazioni sul proprio ruolo.

 

Probabilmente si voterà comunque a sensazione, ma l'arringa serve in occasione di un'eventuale futura valutazione sulla coerenza di gioco di ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, kado' said:

 

La domanda è: perché non dovremmo votarti?

E si può rispondere anche sul profilo strategico, non è obbligatorio dare informazioni sul proprio ruolo.

 

Probabilmente si voterà comunque a sensazione, ma l'arringa serve in occasione di un'eventuale futura valutazione sulla coerenza di gioco di ognuno.

 

Kado la domanda che hai fatto è giusta.

 

io nel mio primo messaggio ho risposto. Come hai detto, non voglio dare informazioni sul mio ruolo, ma posso essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè speziamo questo silenzio opprimente.

Brady non lo voto perchè è inattivo e probabilmente verrà sostituito.

Marco al momento non mi ha dato un motivo per farlo, mi sembra che si comporti al suo solito.

ilguardiano non si collega da ieri alle tre di pomeriggio, quindi non sa manco che è in ballottaggio.

 

Quindi mi restano tre nomi: N, alex, eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.