Vai al contenuto

Discussione - Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

Non ho parole ragazzi. Se avete domande sono qui.

I motivi li ho già elencati e non mi metto a parlare più di N anche se si è incastrata qualche volta con le sue parole.

Su di me posso dirvi che il mio ruolo lo conosco bene e lo posso usare al meglio. 

E poi che razza di benvenuto è questo eh? Le persone le spaventate così :pecorellina:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

 

Muahahahahaha alex l'arringa migliore di sempre xD 

 

 

Cioè N scriverà come minimo 100 pagine vs mezza riga di alex xD 

 

aahahahahaah Meri grazie.

Jos invece di leggerci potevi giocarla :heart:

5 minuti fa, ilguardiano said:

ahahahah il problema e che N sembra sempre la solita N

 

N_inversa.gif

 

Guarda che è cambiata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ciao!
*_*

Sono arrivata (al posto di Brady).
Ho letto tutto (dal giorno 0) e vi posso assicurare che a me è sembrata mooolto più sospetta N e non Alex.

Non potrò votare comunque, ma vi riferisco quali sono le mie impressioni.

 

Ilguardiano, eppiantala di giocare alla c***o di cane!

Con affetto,

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

No stavolta davvero mi sono rotta, mi scoccia lottare da ora quindi non sprecherò tante parole. Mi dispiace, ma la prossima volta imparerete sempre a fare quel cazzo di nome, tra l'altro sempre lo stesso, ogni volta. N, N...N. Sono disponibile alla sondata del veggente. Sono pulita e buona e il veggente lo confermerà. Non mi sembra che Alex abbia detto la stessa cosa. 

Rogatemi, ma sappiate che i contadini perderanno se mi rogate. Non avete alcun motivo per votarmi. Ho sempre parlato, non mi sono mai nascosta, ma tanto qui funziona che parla assai viene preso per cattiva, o indemoniata. Vi ho detto che spero vivamente che riusciate a recuperare la situazione, perchè se i contadini continueranno a rogare me perderanno. Può anche essere che alex sia buono, ma anche io conosco bene il mio ruolo e vi dico che farete un errore grosso a rogarmi. 

Alex ti ho detto che ieri ero più orientata verso ilguardiano e quell'altro morto che non si è visto. Guardiano oggi è comparso, e quindi ho cambiato idea su chi votare e chi no. Ti ho detto che non avrei votato guardi perchè si è difeso tanto, non ho votato Marco perchè pare buono, eco perchè pare buono, rimanete tu e quel morto inattivo. Quindi non volevo votare l'inattivo per dargli la possibilità di giocare, tutto qua. RImani solo tu, la cui difesa non mi è piaciuta particolarmente. 

 

E vi dirò di più. Se morirò, cari contadini, iniziate a vedere da ora chi sta puntando il dito contro di me che secondo me c'è qualche lupo che ci sta giocando su sta storia che N è sempre l'indemoniata N. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Obbanris said:

SUVVIA SIAMO SERI UN ATTIMO EH, RILEGGETE I LORO MESSAGGI.

E DOMANI CIAO JOSE.

O AIROD.

Ma tu... famme capì. Scrivi così perché ti sei rincitrullito di colpo, hai preso la cosettolànonmiricordoilnickite, o pensi di passare inosservato facendo il troll?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

PNo stavolta davvero mi sono rotta, mi scoccia lottare da ora quindi non sprecherò tante parole. Mi dispiace, ma la prossima volta imparerete sempre a fare quel cazzo di nome, tra l'altro sempre lo stesso, ogni volta. N, N...N. Sono disponibile alla sondata del veggente. Sono pulita e buona e il veggente lo confermerà. Non mi sembra che Alex abbia detto la stessa cosa. 

Rogatemi, ma sappiate che i contadini perderanno se mi rogate. Non avete alcun motivo per votarmi. Ho sempre parlato, non mi sono mai nascosta, ma tanto qui funziona che parla assai viene preso per cattiva, o indemoniata. Vi ho detto che spero vivamente che riusciate a recuperare la situazione, perchè se i contadini continueranno a rogare me perderanno. Può anche essere che alex sia buono, ma anche io conosco bene il mio ruolo e vi dico che farete un errore grosso a rogarmi. 

Alex ti ho detto che ieri ero più orientata verso ilguardiano e quell'altro morto che non si è visto. Guardiano oggi è comparso, e quindi ho cambiato idea su chi votare e chi no. Ti ho detto che non avrei votato guardi perchè si è difeso tanto, non ho votato Marco perchè pare buono, eco perchè pare buono, rimanete tu e quel morto inattivo. Quindi non volevo votare l'inattivo per dargli la possibilità di giocare, tutto qua. RImani solo tu, la cui difesa non mi è piaciuta particolarmente. 

 

E vi dirò di più. Se morirò, cari contadini, iniziate a vedere da ora chi sta puntando il dito contro di me che secondo me c'è qualche lupo che ci sta giocando su sta storia che N è sempre l'indemoniata N. 

 

Poche parole?

Non leggerò MAI una cosa cosí lunga.

Obba president.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 said:

N spiegami cosa non ti è piaciuto della mia arringa

Hai detto che avevi gia spiegato i motivi. 

Poi hai detto che il tuo ruolo lo conosci bene (cosa ovvia) e che lo puoi usare bene (vabè.)

Poi hai terminato a tarallucci e vino dicendo che il benvenuto non si da così. 
Non mi sei piaciuto. Sei sondabile? Sei sacrificabile per la causa contadina? 

3 minuti fa, Merî said:

N non fare sempre la vittima però xD 

Cioè solitamente quando uno inizia a puntare sul vittimismo significa che proprio buono non è. 

     edit by N

Comunque la frase "se mi rogate perderete" è mia da lupo finito veggente ed ho detto tutto :mah:

Che cosa devo dirti? Il ruolo?

Se sto facendo cosi la vittima è perchè magari davvero perderete, ma tanto non ti preoccupare, menomale che esistono i retroscena. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Hai detto che avevi gia spiegato i motivi. 

Poi hai detto che il tuo ruolo lo conosci bene (cosa ovvia) e che lo puoi usare bene (vabè.)

Poi hai terminato a tarallucci e vino dicendo che il benvenuto non si da così. 
Non mi sei piaciuto. Sei sondabile? Sei sacrificabile per la causa contadina? 

 

Ah pensavo la prima arringa. Perchè mi accusi da li.

Se si è sondabili o sacrificabili sono cose che dicono i pivelli. Io non lo sono.

Perchè io non sono mai sacrificabile. Anche da contadino semplice. E mi sondano sempre. Quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.