Vai al contenuto

Discussione - Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

Più che altro, (non infervorarti così tanto ._. stiamo solo giocando) "se i contadini continueranno a rogare me perderanno" non mi sembra il massimo degli slogan per la salvezza...

Evvai Josy :* 

Nemmeno la frase di Alex lo è "io non sono mai sacrificabile, anche da contadino semplice" :grattacapo:wtf, io penso sia meglio salvare Chuck del contadino semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Più che altro, (non infervorarti così tanto ._. stiamo solo giocando) "se i contadini continueranno a rogare me perderanno" non mi sembra il massimo degli slogan per la salvezza...

Evvai Josy :* 

Nemmeno la frase di Alex lo è "io non sono mai sacrificabile, anche da contadino semplice" :grattacapo:wtf, io penso sia meglio salvare Chuck del contadino semplice

 

Era il mio ego che parlava. Io da contadino semplice valgo di più di un veggente.

Si gioco sempre così. Da arrogante. Infatti molti mi odiano.

Ma mi disegnano così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma non c'è bisogno di infervorarsi. Probabilmente siete entrambi buoni e i lupi su queste cose, si sa, ci marciano tantissimo. 

Detto ciò, senza offesa, a me è parsa più sospetta N. Ad altri più Alex. Anche fosse come dicevo su (entrambi contadini) non ci si può fare più molto. Votate colui/lei che vi pare più sospetto/a, ma non votate a caso o a simpatia, o perché X è vostro amico. È un consiglio, non un ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Guarda Hisoka cm si sta facendo i conti per capire come coprire il suo voto e salvare il suo amico Lupo. 

Crisa ti capisco. Capisco che se mi i infervoro sembro cattiva, ma sono arrabbiata perche se mi rogherete giuro che peri contadini si mette male male male. Non so piu come farlo capire.

 

Sei proprio il 7 eh. 

Se rogano me per i contadini non si mette male. Perdono e basta. :pandalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

N se fossi davvero un ruolo importante adesso l'ultima cosa che avresti fatto è dire si mette male ecc ecc. Capolinea.

 

 

Ma sto morendo! Che devo fare? Ahah

Vabbe fate come volete. 

La prossima arringa la faccio come alex dicendo che io contadino sono piu importante del veggente. Puo ess che mi salvero.

Ciao contado

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, N ™ said:

Guarda Hisoka cm si sta facendo i conti per capire come coprire il suo voto e salvare il suo amico Lupo. 

Crisa ti capisco. Capisco che se mi i infervoro sembro cattiva, ma sono arrabbiata perche se mi rogherete giuro che peri contadini si mette male male male. Non so piu come farlo capire.

ormai ho già votato... ora mi sembri buona peò xD

Link al commento
Condividi su altri siti

eco francamente mi piacerebbe sapere, perchè mi sospetti. Comunque ti dico:

 

- se non ho risposto al tuo messaggio e perchè ero già via e oggi a lavoro ero incasinatissimo. Comunque non è la prima partita che giochiamo insieme quindi sai che io ci sono fino alle 15.00

- sul fatto che dici che parlo troppo, penso che per andare avanti bisogna parlare e ragionare in qui, io ho esposto solo le miei idee

 

come ho detto non ho problemi ad essere verificato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine said:

Ma tu... famme capì. Scrivi così perché ti sei rincitrullito di colpo, hai preso la cosettolànonmiricordoilnickite, o pensi di passare inosservato facendo il troll?

 MI STAI PRATICAMENTE CHIEDENDO IMPLICITAMENTE SE È IL CASO DI SBRANARMI STANOTTE?

FINO AD ORA HO FATTO PIU SENSO DI TE NEL FRATTEMPO.

 

COMUNQUE BELLA RISPOSTA AIROD. PROFESSIONALE CON UN TOCCO DI ESISTENZIALISMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Obbanris said:

 MI STAI PRATICAMENTE CHIEDENDO IMPLICITAMENTE SE È IL CASO DI SBRANARMI STANOTTE?

FINO AD ORA HO FATTO PIU SENSO DI TE NEL FRATTEMPO.

 

COMUNQUE BELLA RISPOSTA AIROD. PROFESSIONALE CON UN TOCCO DI ESISTENZIALISMO.

No, ti sto chiedendo, con gentilezza, di smettere di usare il capslock.
Mi sembra di stare al canal della pinguino Delonghi ogni volta che ti leggo.


Sono arrivata ora, che senso dovevo fà?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.