Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Mmh, e di chi si tratta? 🤔

 

1 minuto fa, Iperbole ha detto:

e chi è?

ç__ç non mi leggi.... per me è graffetta

 

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

io sto di nuovo impazzendo su teorie complottistiche.... hahaha povero matt.
Comunque Herr Matt, mi ha fatto notare che il giorno in cui è stata rogata Lemon, Graffetta ha votato per black. potrebbe quindi essere un tentativo di non farsi sgamare dallo psicologo?

 

3 ore ago, Marco1306 ha detto:

e poi ieri, quando io ho insistito per far si che il detective controllasse il voto di mefy e lei acconsentiva, graf ha potuto votare tranquillamente kado 

 

e poi aggiungo ancora che io ero stato il primo a mettere in dubbio mefy e graffetta era stato un po l'unico a capeggiare le miei dubbi su mefy. 

l'essermi esposto io per lui è stata manna da cielo e sperava che altri seguissero la mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 ha ragione, ci stiamo complicando la vita 🤣🤣🤣 @Graffettatrice, finalmente hai risposto, mi dispiace tu non sia riuscito a difenderti oggi. Purtroppo di nuovo la tua difesa non mi lascia nulla da pensare, perché come tutti i tuoi interventi non si sbilancia affatto. Io ovviamente non so se è il tuo modo di fare consono, so però che mi convince meno di Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

e poi aggiungo ancora che io ero stato il primo a mettere in dubbio mefy e graffetta era stato un po l'unico a capeggiare le miei dubbi su mefy. 

l'essermi esposto io per lui è stata manna da cielo e sperava che altri seguissero la mia idea

 

...e se fossi tu? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Elcidral said:

@Marco1306 ha ragione, ci stiamo complicando la vita 🤣🤣🤣@Graffettatrice, finalmente hai risposto, mi dispiace tu non sia riuscito a difenderti oggi. Purtroppo di nuovo la tua difesa non mi lascia nulla da pensare, perché come tutti i tuoi interventi non si sbilancia affatto. Io ovviamente non so se è il tuo modo di fare consono, so però che mi convince meno di Sapia.

Di solito è così, sì, non mi sbilancio troppo, a meno che abbia un ruolo interessante che mi permetta di fare interventi incisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa voto @Elcidral, mi dà troppo l'idea che voglia indirizzare la partita per portarci a votare chi vuole lui (anche perchè è stra bravo e riesce a spiegare i ragionamenti che fa.. quindi forse ho la sensazione che voglia indirizzare perchè, semplicemente, capisco cosa dice ç_ç)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.