Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Elcidral ha detto:

 

Sei patetico, almeno scrivi il perché. Ti conviene andare sul tuo obbiettivo, non su di me, il tempo stringe Iperbole-kun

certamente bucche è negativo, ok, ma in meno di tre post vai contro me e sapia che oddio mi sembra genuina e in piú affermi "blackswan lupo", why?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elcidral ha detto:

 

 

Perché gli darebbe sicuramente vita più lunga del suo bersaglio. Nessuno vuole uccidere lo scemo del villaggio

 

e che ci guadagna? .... se è balck il suo obbiettivo ormai sa che si può mettere il cuore in pace in quanto mai e poi mai verrà rogato in quanto non è lupo, quindi la mossa di spacciarsi scemo del villaggio non servirebbe a nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh oh, io e Bucche cattivi, ma non possono esserci 2 cattivi, ne rimane solo 1... Non sta in piedi, scegli chi è lupo: o è Bucche e tu sei buono o sono io e tu per esclusione sei la spia. 

 

Deciditi, ti stai incastrando da solo, io per quanto riguarda Black lo ripeto: è contadino se Frost è morto (toh' guarda, proprio la notte 2), quindi ovviamente mi sono sbagliato sul fatto che potrebbe essere lupo, mi ero dimenticato che è stato congelato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

e che ci guadagna? .... se è balck il suo obbiettivo ormai sa che si può mettere il cuore in pace in quanto mai e poi mai verrà rogato in quanto non è lupo, quindi la mossa di spacciarsi scemo del villaggio non servirebbe a nulla.

 

 

 

Quindi secondo te è Bucche il suo obbiettivo? Ci può stare, quindi confermerebbe che sia Bucche che Black sono buoni e quindi per forza Iperbole è la Spia, perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non mi convinca che Bucche è lupo direi che non ho motivo di credergli. Bene, superato il caso Bucche-Iperbole direi di tornare a noi:

 

Dream è buono, sondato da Mefy e congelato

Black è buono perché congelato

Bucche è lo scemo

Iperbole Spia

 

 

Rimaniamo io, Sapia, Marco e Graffettatrice.

 

E visto che Marco sta dimostrandomi nuovamente di essere buono visto che si sta concentrando su di me e non su di Iperbole (cosa che potrebbe fare qualunque cattivo visto che al momento sarebbe il più probabile lupo se non fosse spia), direi di aspettare graffettatrice e Sapia, visto che finora ho parlato solo io e mi fanno male le ditine a digitare. E se avete altri dubbi su di me, ripeto, scrivetemi, chiedetemi, voglio scioglierli prima che facciate qualche cazzata alla Forca, grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

e che ci guadagna? .... se è balck il suo obbiettivo ormai sa che si può mettere il cuore in pace in quanto mai e poi mai verrà rogato in quanto non è lupo, quindi la mossa di spacciarsi scemo del villaggio non servirebbe a nulla.

 

 

Continuerebbe a sopravvivere con la speranza che io muoia di notte e lui narcisista da possibile cattivo che si sta dimostrando venga rogato nei giorni a venire

 

22 minuti fa, Elcidral ha detto:

A meno che non mi convinca che Bucche è lupo direi che non ho motivo di credergli. Bene, superato il caso Bucche-Iperbole direi di tornare a noi:

 

Dream è buono, sondato da Mefy e congelato

Black è buono perché congelato

Bucche è lo scemo

Iperbole Spia

 

 

Rimaniamo io, Sapia, Marco e Graffettatrice.

 

E visto che Marco sta dimostrandomi nuovamente di essere buono visto che si sta concentrando su di me e non su di Iperbole (cosa che potrebbe fare qualunque cattivo visto che al momento sarebbe il più probabile lupo se non fosse spia), direi di aspettare graffettatrice e Sapia, visto che finora ho parlato solo io e mi fanno male le ditine a digitare. E se avete altri dubbi su di me, ripeto, scrivetemi, chiedetemi, voglio scioglierli prima che facciate qualche cazzata alla Forca, grazie! 

sono d'accordo con questa versione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole ha detto:

io non ho parole

 

se tu non sei la spia chi è secondo te? bucche???

nella peggiore delle ipotesi la spia potrebbe esserlo solo dark in quanto la stessa (la spia) non può essere uccisa di notte e fino adesso noi abbiamo la certezza che abbiamo rogato due lupi (kado e lemon) mentre l'incertezza l'abbiamo su dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
51 minuti fa, Elcidral ha detto:

Bucche vedo difficile sia Lupo, visto che ha votato subito graffetta, se fosse lupo non si permetterebbe una leggerezza del genere. È un meccanismo mentale, se sei in una posizione delicata, vulnerabile, cerchi di evitare che l'attenzione ricada su di te, chi diavolo fa una cosa del genere come ha fatto Bucche, tranne chi non ha paura di esporsi? E poi insisterebbe sul suo ruolo, cosa che chi mente non farebbe mai. Se ci pensi Lemon ha scritto solo una volta di essere bambina, perché quando diciamo le bugie le ripetiamo meno possibile. 

 

So che sono meccaniche di gioco face to face, ma per esperienza ho visto che sono abbastanza adatte 

Ti chiedo di valutare Iperbole Lupo piuttosto che spia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche non è scemo, quindi è negativo.

Elcidral negli ultimi post ha accusato d'esser negativa Sapia per essere poco convincente, blackswan (poi ritirata) e me per la situazione spia/scemo.

Quello che io credo che Elcidral stia facendo è temporeggiare.

Elcidral e Bucche sono spia e lupo, questo è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche, so che sembra in assoluto il più sospetto, e fidati, lo voterei subito visto che è il meno convincente, ma dal modo in cui insisteva sul fatto che BlackSwan non è spia, mi ha fatto immediatamente pensare che stesse cercando di fare in modo che noi non scoprissimo che è il suo bersaglio. Perché dovrebbe insistere sul fatto che BlackSwan non è spia e invece continua a mantenere l'attenzione sul divario tra te e lui? È una trappola, non vuole che ci contentriamo sulla mia ipotesi. E l'idea che io e te @Bucche siamo Spia e Lupo mi sembra abbastanza insulsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto che Graffettatrice e L'alpaca rispondano, credo che lo scontro sia solo tra noi 3 ormai. Escluderei Iperbole dai giochi, perché mi sembra abbastanza ovvio che tra di noi la spia possa essere solo lui, visto che al momento nessuno di noi ha interesse a uccidere qualcun altro. Tranne lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 secondo me sei segretamente l’indemoniato, mi sembra di giocare una partita completamente diversa dalla tua. Ora non ho tempo, finisco di recuperare dopo. Nel frattempo ti chiedo perché Bucche/Iperbole dovrebbe essere Spia e non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elcidral ha detto:

Io aspetto che Graffettatrice e L'alpaca rispondano, credo che lo scontro sia solo tra noi 3 ormai. Escluderei Iperbole dai giochi, perché mi sembra abbastanza ovvio che tra di noi la spia possa essere solo lui, visto che al momento nessuno di noi ha interesse a uccidere qualcun altro. Tranne lui. 

bucche che starebbe facendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Marco1306 secondo me sei segretamente l’indemoniato, mi sembra di giocare una partita completamente diversa dalla tua. Ora non ho tempo, finisco di recuperare dopo. Nel frattempo ti chiedo perché Bucche/Iperbole dovrebbe essere Spia e non lupo. 

 

dream la tua opinione conta molto anche perchè essendo pochi dobbiamo scegliere la persona giusta da rogare comunque

 

- se bucche fosse l'idiota del villaggio e iperbole il lupo, e stesso discorso al contrario, perchè un lupo dovrebbe rubare un simile ruolo??? sarebbe facilmente sgamabile, in quanto se roghiamo bucche (o iperbole) e rimane in vita appare ovvio che l'altro mentiva.

- la spia poi può essere uccisa solo sul rogo e non per morte notturna e fino adesso abbiamo rogato dark, kado e lemon. Kado e Lemon erano lupi quindi solo dark potrebbe essere la spia

 

comunque si la questione bucche / iperbole mi da tanto tanto da pensare e scusami ecli ma da te ho la sensazione che ci vuoi guidare dove vuoi tu hahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream`, Bucche ha insistito un sacco sul fatto di essere lo scemo del villaggio, basta vedere la stronzata che ha fatto stamattina 🤣. So che i tuoi sensi di ragno lo vedono come Lupo (se non sbaglio siete voi due sempre contro nelle partite 🤣🤣🤣), ma dal modo in cui ha risposto subito a Iperbole, dal fatto che ha insistito continuamente di essere lo scemo e dal fatto che iperbole ha detto solo una volta di essere lo scemo (come lemon solo una volta di essere la bambina) mi porta a pensare che Bucche sia buono e Iperbole abbia mentito.

 

Ora, Iperbole è in assoluto la persona più sospetta. Ma ditemi: avrebbe senso che un lupo, messo alle strette, si finga lo scemk del villaggio, sapendo che potrebbe essere ancora in gioco? Per questo mi pare strano che sia lupo, sarebbe uno stupido 🤣 per forza allora se mente deve essere un altro ruolo non buono, quindi per forza la Spia. 

 

Dream, Frost è morto quasi sicuramente la seconda notte (sarebbe veramente troppo strano che proprio quella notte sono morti romeo e Giulietta), quindi Iperbole e Marco non possono essere Indemoniati. Marco è buono secondo me, sarebbe andato subito su iperbole sennò, e lo avremo tutti seguito. Tranne me ovviamente 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

dream la tua opinione conta molto anche perchè essendo pochi dobbiamo scegliere la persona giusta da rogare comunque

 

- se bucche fosse l'idiota del villaggio e iperbole il lupo, e stesso discorso al contrario, perchè un lupo dovrebbe rubare un simile ruolo??? sarebbe facilmente sgamabile, in quanto se roghiamo bucche (o iperbole) e rimane in vita appare ovvio che l'altro mentiva.

- la spia poi può essere uccisa solo sul rogo e non per morte notturna e fino adesso abbiamo rogato dark, kado e lemon. Kado e Lemon erano lupi quindi solo dark potrebbe essere la spia

 

comunque si la questione bucche / iperbole mi da tanto tanto da pensare e scusami ecli ma da te ho la sensazione che ci vuoi guidare dove vuoi tu hahahaha

 

 

Eh me ne sono reso conto Marco, ma cazzo, dai, ti pare che faccio 'ste stronzate da lupo? 🤣 In realtà penso di essere credibile perché sono del tutto trasparente, dico esattamente ciò che penso, voi mi venite dietro non perché lo voglio io, se ci pensi non ho mai accusato nessuno in questa partita, tranne chi era già sotto accusa. Detto ciò direi di distogliere l'attenzione da Iperbole e Bucche, perché sta facendo solo confusione, e a noi la confusione non serve, anzi, ci fa male. 

 

Torniamo sul pezzo, @Graffettatrice e @Sapia, vi convoco alla sfida di Vaguard!

 

(🎵Vanguaaaaard!🎵

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.