Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Se lei ti sonda e dice che sei ariana non vuol dire che lei sia il veggente. 

 

 

umh, vero...

4 minuti fa, Manfri ha detto:

I contadini semplici non dovrebbero mai dichiararsi a meno che non siano a rischio rogo. 

Altrimenti restringono il campo sul veggente e altri ruoli importanti. 

 

ma tanto veggente e bambina si mostrano gia, a quanto dicono loro...  I lupi tra di loro si conoscono, dunque il loro campo è limitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

ma tanto veggente e bambina si mostrano gia, a quanto dicono loro...  I lupi tra di loro si conoscono, dunque il loro campo è limitato...

Non è vero.

Innanzitutto Mefy e Lemon non possono essere entrambe quello che dicono di essere.

In secondo luogo, proprio perché il lupi si conoscono tra loro non bisogna limitare ancora di più il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, rileggendo tutto sono finito a credere Mefy più Spia Giapponese che Veggente. Il fatto che nessuno salvo Marco stia mostrando anche solo un po' di disaccordo mi fa pensare che gli Ebrei siano d'accordo con l'uccisione di un Ariano, senza dover nemmeno manipolare la piazza. Chiamatemi scemo ma sono così, che ci posso fare.

Però ormai Lemon è bella che andata, quindi fa niente. Per coerenza voto blackswan che non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Eccomi, rileggendo tutto sono finito a credere Mefy più Spia Giapponese che Veggente. Il fatto che nessuno salvo Marco stia mostrando anche solo un po' di disaccordo mi fa pensare che gli Ebrei siano d'accordo con l'uccisione di un Ariano, senza dover nemmeno manipolare la piazza. Chiamatemi scemo ma sono così, che ci posso fare.

Però ormai Lemon è bella che andata, quindi fa niente. Per coerenza voto blackswan che non mi piace per niente.

Oppure che i lupi non vogliono compromettersi, votando per salvare un loro compagno. 🙂

Tanto se Mefy non viene rimossa immediatamente, si capirà quale sia la verità.

Francamente non capisco come possiate credere a Lemon e alla sua dichiarazione, ma alla fine è solo un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@kado' quale opinione ti sei fatto di quello che hai letto? 

 

Che per par condicio dovremmo a giocare a Lupus nella sezione del contest letterario.

A me la ricostruzione di Mefy ha sorpreso poco. A dire il vero mi sfugge come sia rimasta in vita fino ad oggi con una come Lemon tra i lupi 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.