Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

220px-EwigerJudeFilm.jpg

 

CITTADINI DEL GRANDE REICH NAZISTA!

Continuate a vigilare e non abbassare la guardia. Le nostre spie ci hanno confermato che mimetizzati nella popolazione per bene ci sono alcuni ebrei. @mariosan ha subito un vile attacco da parte di questi sporchi giudei comunisti. E' stato deciso che il suo cadavere riceverà funerali di stato.

Non riposeremo fino a quando la purezza della razza non sarà ripristinata.

- Loudo,

Direttore dell'Ufficio di Igiene Razziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera! 🙂

 

Riepilogando quello che non ho potuto dire:

Ieri ero indeciso se votare tra Dark e Bucche (che era il significato della reaction "confuso" che avevo mandato a Dream').

Il primo lo sospettavo perché in due giorni non ha scritto un solo post dotato di contenuto, ma anzi sembrava rifiutare qualsiasi proposta che potesse smuovere le acque, mentre il secondo mi sembrava diverso dal solito.

 

Ieri ho aspettato a votare fino all'ultimo perchè volevo vedere se Dark si fosse difeso in modo più accettabile di "mi volete votare perchè ho Minias in chat", ma questo non è mai avvenuto, perciò propendevo per votare per lui anche se non ero sicuro (ho anche mandato delle reaction arrabbiate per far capire a lui e Bucche che ero indeciso tra loro)

Però quando ho visto che Dream' aveva votato Dark, ho preferito non sprecare il mio voto su Bucche, ma di piazzarlo su qualcuno che sospettavo maggiormente rispetto a Iperbole.

 

Per quanto riguarda il resto:

-L'unica spiegazione plausibile per il morso di Mario era che volessero colpire un giocatore attivo

-Secondo me Viola non è lupa... non ci credo che un'intera chat lupi + Josephine non le dicano di scrivere qualcosa per non farsi squalificare

-Secondo me Ecidrial è Jack Frost e mi ha congelato perchè voleva far ricadere la colpa su Viola o Graffettatrice

-Trovo strano che i lunghissimi post di Mefy vi distraggano dalla loro totale assenza di contenuti. Infatti, anche lei come Dark non ha scritto di sospettare di nessuno.

-Trovo strano che Blackswan parlasse di votare Iperbole per la sua sopravvivenza, quando era l'unico ad averlo votato a diverse ore dal voto.

-Trovo strano che Lemon sembri più focalizzata sui rubavittoria che sui lupi

-Riguardo alla spia giapponese. Secondo me è molto più probabile che abbia votato il suo bersaglio tra i primi per renderlo un buon candidato al rogo per gli altri senza dovergli dare il voto decisivo.

-Probabilmente ci sono altre cose che devo dire, ma adesso non mi vengono in mente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: Comunicazione del Servizio Interno per le Comunicazioni di Servizio

 

CITTADINI DEL GRANDE REICH NAZISTA!

 

Abbiamo il piacere di comunicare che, in onore del Servizio di Deportazione, il cuoco personale del Sommo Führer ci allieterà della sua presenza. Siete tutti invitati nell'Ufficio Dieta Vegetariana per godere del dessert.
Prevediamo un lauto banchetto a base di cetrioli, barbabietole, carciofi e altre leccornie vegetariane.
Prossimamente verrà diramata una seconda comunicazione con le informazioni per partecipare al gustoso banchetto e alla deportazione che avverrà in seguito.

 

Cogliamo l'occasione, inoltre, per richiamare i cittadini a leggere correttamente le nostre comunicazioni proprio per non perdersi il contenuto.

 

 - Mefy

Direttrice dell'Ufficio Dieta Vegetariana

 

 

In allegato: anteprima del dessert

Spoiler

vegetable-train.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mefy ha detto:

Cogliamo l'occasione, inoltre, per richiamare i cittadini a leggere correttamente le nostre comunicazioni proprio per non perdersi il contenuto.

Non ho nessuna intenzione di perderle! Anzi voglio sollecitarle!

Vorrei proprio leggere una comunicazione in cui la cara Direttrice dell'Ufficio Dieta Vegana ci indicasse i nomi delle persone che trova più sospette. 

Altrimenti i buoni cittadini potrebbero pensare che abbia sviluppato un appetito per l'innocente carne ariana. :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non ho nessuna intenzione di perderle! Anzi voglio sollecitarle!

Vorrei proprio leggere una comunicazione in cui la cara Direttrice dell'Ufficio Dieta Vegana ci indicasse i nomi delle persone che trova più sospette. 

Altrimenti i buoni cittadini potrebbero pensare che abbia sviluppato un appetito per l'innocente carne ariana. :prrrr:

 

9 minuti fa, Mefy ha detto:

Prossimamente verrà diramata una seconda comunicazione con le informazioni per partecipare al gustoso banchetto e alla deportazione che avverrà in seguito.

 

9 minuti fa, Mefy ha detto:

Cogliamo l'occasione, inoltre, per richiamare i cittadini a leggere correttamente le nostre comunicazioni proprio per non perdersi il contenuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tesori, purtroppo sono stato chiamato a sorpresa a lavoro e non ho potuto seguire. (Chiedo perdono grande Master Loudo)
Dopo aver riletto abbastanza velocemente la Giornata di ieri sarei andato diretto sul mio amicone Dream Jack Frost o Spia Giapponese, perchè secondo me è cattivo ma non abbastanza Ebreo. Tuttavia vedo che è stato congelato, quindi non saprei.
Non mi piaceva nemmeno Bucche, ora non mi piace solo un pochino: come un nostro caro Ariano disse, è un po' troppo bananoso.
Mefy forse è quella che mi piace meno, per ora ha scritto l'equivalente di una giornata intera senza effettivamente dire niente.
Ci sono un paio di persone con cui non ho mai giocato e per questo mi viene difficile esprimere un'opinione su di loro, non avendo qualcosa a cui fare riferimento per quanto riguarda comportamento e modo di parlare. Elcidral in primis. Blackswan subito dietro.

Fosse vivo, mariosan sarebbe l'unico di cui mi fiderei quasi al 100%, assieme a Manfri.

Per ora sto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Personalmente penso che il rogo di ieri di dark sia stato sbagliato.

@Dream`adesso non puoi rispondermi, ma sappi che prima o poi dovrai rispondere alla mia domanda di ieri.

 

@Bucche io aspetto che tu, come hai scritto ieri, diventi incisivo. Al momento sei al centro delle mie attenzioni

Se incido poi vi fate male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: trascrizione dell'ultimo successo di Radio Ariano

 

"Sto seduto qui, in una stanza divertente
È un'altra domenica di sole
Sto facendo cose importanti
Sono molto impegnato
Devo correre a fare cose
Non ti posso aspettare
Ma accade tutto, sempre- e io pianifico

 

Sto fermo seduto nella mia macchina
Non mi piace guidare veloce
Non mi piace andare lontano
Vorrei mantenere il mio punto di vista
Mi sento così pieno di amici
Non ti aspetterò
Ma accade tutto, sempre- e io pianifico

 

Pianifico il come
E spiego il perchè
Domani mi parlerai del cielo grigio
Ma oggi posso vedere di più di un albero di Yuzu ebreo
Resto fermo con la testa
Sempre immobile, immobile, immobile
E posso vedere molto più di uno Yuzu ebreo

 

Sto in piedi lì
Sono poderoso
Non ho bisogno di una doccia
E dentro di me il sole splende
Sono energetico
Non voglio andare a letto
Quando accade tutto, sempre- e io pianifico

 

Compagnia - è l'ideale per me
Compagnia - Voglio schiacciare l'albero di Yuzu ebreo

 

Resto fermo in questa vallata di gioia
Vecchia, non voglio giocattoli
E accadrà tutto, sempre- e tu pianificherai la deportazione

 

Pianifico il come
E spiego il perchè, ebreo
Domani mi parlerai del cielo grigio
Ma io vedrò lo Yuzu ebreo deportato
Resto fermo con la testa
Sempre immobile, immobile, immobile
E vedrò lo Yuzu ebreo deportato
E io pianifico, pianifico
Pianifico il come, deportazione
E spiego il perchè, ebrea
Domani mi parlerai del cielo grigio
E io deporterò
Deporterò
Deporterò
La Yuzu ebrea"

 

Albero di Yuzu - Giardino dei Logici


TL:DR
La canzone parla di un albero di Yuzu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Inutile dirlo ma non sapevo dell'astensione dal voto, possibile pure che si è detto in piazza, ma ero della vecchia idea delle sole 3 astensioni a partita. 

Avrei potuto scegliere sia Mefy, inutile dire il perché, che blackswan e la scelta è capitata su quest'ultimo perché volevo vedere la sua reazione. Non mi è piaciuta la ripicca.

Per quanto riguarda Lemon, rispondo come ha fatto Dream: dati tre commenti filati con la stessa emoji di cui una su un "buongiorno", la risposta più ovvia che uno si da è causa Frost. 

A proposito di ciò Graffettatrice prende le redini del pensiero di Lemon in merito ad un Dream Spia Giappo/Frost. Ora però voglio capire se siano delle vere accuse o motivate da partite precedenti, anche perché tra il giorno 0 e 1 ho visto Bucche scherzare o magari parlava su serio di rogare Dream.

 

E voglio saperne di più su termine bananoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Iperbole ha detto:

Eccomi.

Inutile dirlo ma non sapevo dell'astensione dal voto, possibile pure che si è detto in piazza, ma ero della vecchia idea delle sole 3 astensioni a partita. 

Avrei potuto scegliere sia Mefy, inutile dire il perché, che blackswan e la scelta è capitata su quest'ultimo perché volevo vedere la sua reazione. Non mi è piaciuta la ripicca.

Per quanto riguarda Lemon, rispondo come ha fatto Dream: dati tre commenti filati con la stessa emoji di cui una su un "buongiorno", la risposta più ovvia che uno si da è causa Frost. 

A proposito di ciò Graffettatrice prende le redini del pensiero di Lemon in merito ad un Dream Spia Giappo/Frost. Ora però voglio capire se siano delle vere accuse o motivate da partite precedenti, anche perché tra il giorno 0 e 1 ho visto Bucche scherzare o magari parlava su serio di rogare Dream.

 

E voglio saperne di più su termine bananoso.

Perché io sono una banana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

tipo?

 

tipo quelli che facevi nelle vecchie partite. Io non essendo più un giovincello mi aggrappo ai ricordi e in quelle partite ti vedevo più dentro e incisivo ed invece qui ti vedo troppo troppo troppo tranquillo e quindi mi preoccupo per te. Mi devo preoccupare???

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

tipo quelli che facevi nelle vecchie partite. Io non essendo più un giovincello mi aggrappo ai ricordi e in quelle partite ti vedevo più dentro e incisivo ed invece qui ti vedo troppo troppo troppo tranquillo e quindi mi preoccupo per te. Mi devo preoccupare???

 

Non ho uno stile. Dream può confermare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole ha detto:

 

Non ho uno stile. Dream può confermare.

 

 

sai tendo a fidarmi poco di uno che non può parlare e che può lasciare solo Emoticons. Poi tra l'altro fino a quando non risponderà a quello che gli ho chiesto non prenderò in considerazioni altre risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.