Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Just now, Elcidral said:

L'unico problema è che stanotte morirà, se i lupi avranno il fegato di farsi sgamare dalla bambina

Se è veramente la Veggente perdiamo lei beccando due Ebrei (uno è Lemon e l'altro ce lo farà sapere la bambina); non sarà proprio uno scambio equo ma è qualcosa.
Possibile problema se la Bambina è già morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola parentesina: ho notato adesso che Dream ha lasciato una reaction Triste al voto di Mefy. Secondo voi ha qualche rilevanza particolare? Non so cosa potrebbe mai significare e so che è un intervento stupido da parte mia, però boh, mi sembra solo un pochino random.
Dream, tesoro, illuminami (con una reaction significativa uwu).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la prova che mefy è il veggente, è che il vero veggente non esce a smentirla? magari ha sondato due ariani, e dovrebbe uscire a smentire lei? ma sul serio? io purtroppo ho un ruolo. Ve lo dirò alla fine, se mi votate. Se non mi votate, me lo tengo, ovviamente, salvo la maggioranza me lo chiede. Non ho molto tempo per difendermi. Da domani sarò libera. Ma vedo che avete già deciso, accettando una versione che non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mefy ha detto:

1- Tenersi le informazioni non serve a un ciuccio. Elcidral (mi pare) aveva contato i roghi di spazio che abbiamo, tenersi le informazioni fino a chissà che rogo non avrebbe avuto senso.

2- Per quanto palese, sono comunque sopravvissuta alla prima notte di morso e,

3- Fino a due ore fa eravate tutti convinti che i miei messaggi erano "senza contenuto" (cit.).

Quindi forse erano nascoste abbastanza proprio nell'essere palesi.

 

Poi andiamo di Occam:

Sono il veggie (ok)

Sono la Spia: potrei, ma allora il veggente dov'è? Perchè non ha lasciato manco mezza informazione?

Sono un ebreo: e mi metto così in mostra già da giorno uno? Gratuitamente?

Sono Frost: stesso discorso dell'ebreo, con l'aggravante che se il veggente mi sonda schiatto e basta.

magar non ha lasciato informazioni perche adesso non serve lasciarne eh, così per dire.

Se fossi ebrea come sostieni dove sono i miei sostenitori? Dovrebbero esserci almeno 4 persone che ti fanno contro, invece guarda caso sono sola, tutti assenti i cattivi.

 

Ragazzi però sveglia, non è che perché uno vi offre un nome da votare dovete smettere di riflettere e seguirlo ciecamente.

Io purtroppo non posso restare a difendermi, ma qualche contadino ci pensi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, io devo scappare.

purtroppo devo votare ora perché non sono sicura di farcela dopo (vado a cena fuori e quindi non riuscirò a seguire).

per oggi direi che mi voglio fidare di Mefy. Magari sbaglio, ma mi sembra più convincente di Lemon al momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Piccola parentesina: ho notato adesso che Dream ha lasciato una reaction Triste al voto di Mefy. Secondo voi ha qualche rilevanza particolare? Non so cosa potrebbe mai significare e so che è un intervento stupido da parte mia, però boh, mi sembra solo un pochino random.
Dream, tesoro, illuminami (con una reaction significativa uwu).

vero l'ho notato anch'io, ma egli stesso ha votato lemon quindi un minimo crede a quello che ha detto mefy, effettivamente dovrebbe cercare di farsi capire un attimo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elcidral ha detto:

@Lemon Non ho idea di come giochiate, se di solito i lupi si coprono a vicenda o se giocano tutti per conto proprio. Quello che ti posso dire è che al momento @Mefy è l'unica che ci ha dato una direzione da seguire, quindi ovviamente non faremo retromarcia se non ci dai un buon motivo.

Lo so, è sempre molto comodo seguire il primo che punta il dito. Non per niente esistono le dittature e i genocidi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma chi va su mefy da bambina? Cioé una che sta giocando nel modo di Mefy non penso debba essere visitata dalla bambina, ma piuttosto dal veggente (che a quanto pare é lei).

 

 

Sembrava stesse lasciando indizi sul suo ruolo, per cui dato che nessuno aveva spiccato particolarmente nella discussione ho pensato che i lupi l'avrebbero presa di mira

Modificato da Ospite
Corretto mora
Link al commento
Condividi su altri siti

"Casualmente" era proprio la bambina! Il ruolo che i lupi vorrebbero davvero tanto che uscisse! :ghghgh:

Comunque è troppo bello che per difendersi stia tirando in ballo genocidi e dittature. Si vede proprio che ha tante argomentazioni a suo favore. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.