Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

ANNUNCIO IMPORTANTE!

Purtroppo in questa partita sono capitati un bel po' di giocatori inattivi contemporaneamente. Di solito c'è una certa tolleranza per questo tipo di inattività. Però quando una partita è composta al 20% da giocatori inattivi, ne risente tutto il gioco.

Quindi ho deciso di fare il Führer e di procedere a fare delle sostituzioni, a mio inappellabile giudizio.

 

Mi dispiace per i giocatori coinvolti, ma ripeto: fosse stato un solo giocatore sarei stato più tollerante. Ma visto che siamo in una situazione di "emergenza", ritengo che la decisione non sia più procrastinabile.

 

@Viola è sostituita da @~ Josephine

@Papà eco è sostituito da @Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a non ricordo chi, mi pare Bucche, per il voto di ieri, ovviamente dopo tutto ciò che ho dettp dovevo votare. Rileggendo i vecchi messaggi ho deciso di andare su Dark anziché iperbole non tanto per come ha giocato ma per una cosa che vi è sfuggita nei vecchi messaggi.

 

Non voglio argomentare perché rovinerebbe la tattica di una persona (che credo aver capito, e non solo io da quanto vedo), so che sembra incredibilmente losco, ma davvero non posso parlare oltre, rischiamo l'intera partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elcidral ha detto:

E niente, ho puntato la discussione di una giornata intera su un motivo stupido. 

 

Proprio ora, Elcidral ha detto:

Ho basato le mie accuse sul fatto che Viola volutamente non parlasse, ma Loudo col post di prima ha accertato che era semplicemente inattiva, non che si nascondeva. 

 

mi stai incuriosendo lo sai...... non te la prendere, ma ieri avevo scritto che al giorno 0 mi eri parso un po "ingenuo" e anche qui ho la stessa impressione, ma ho la strana sensazione che sia un attimo una maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha detto:

cosa ne pensi del post di Manfri? Il primo di quest'oggi dico.

Non mi cambia la vita che voi pensiate che io sia o meno Jack Frost. D'altronde domani sapremo quante delle 3 persone congelate erano lupi. A mio parere Manfri non lo è, perciò possiamo stare tranquilli che non ci rubi la vittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

 

mi stai incuriosendo lo sai...... non te la prendere, ma ieri avevo scritto che al giorno 0 mi eri parso un po "ingenuo" e anche qui ho la stessa impressione, ma ho la strana sensazione che sia un attimo una maschera.

Scusa lo so, sto cambiando continuamente approccio perché devo capire come giocate. Inizialmente ho sparato tutto ciò che mi passava per la testa perché di solito da come sono abituato al giorno 0 non si parla quasi mai, adesso invece sto cominciando a prendermi un po' più tempo per riflettere. 

 

Ne avevi parlato anche qualche giorno fa, riguardo al fatto che ti sembravo un ingenuo visto che non ho capito al volo il meccanismo bambina-giulietta-idiota, ma devi sapere che non ho mai giocato con questa versione della bambina, solo poco dopo mi sono reso conto che è persino più efficace di una Guardia/Medico o quel che è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elcidral ha detto:

Ho basato le mie accuse sul fatto che Viola volutamente non parlasse, ma Loudo col post di prima ha accertato che era semplicemente inattiva, non che si nascondeva. 

In realtà, noi non possiamo sapere se Viola non parlasse volontariamente o per altri motivi.

La sostituzione ci conferma solo che non lo facesse. 

 

5 minuti fa, Elcidral ha detto:

Non mi cambia la vita che voi pensiate che io sia o meno Jack Frost. D'altronde domani sapremo quante delle 3 persone congelate erano lupi. A mio parere Manfri non lo è, perciò possiamo stare tranquilli che non ci rubi la vittoria. 

Questo è vero.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ovviamente conta che siccome alcuni di voi hanno uno stile di gioco originale, come Mefy, non è facile per me abituarmi in 2 giorni. In effetti da new entry avrei dovuto tenere un profilo più basso visto che non so come muovermi, ma sinceramente non mi preoccupo anche se posso sembrare sospetto. Preferisco questo stile di gioco dinamico e mutevole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

In realtà, noi non possiamo sapere se Viola non parlasse volontariamente o per altri motivi.

La sostituzione ci conferma solo che non lo facesse. 

 

Questo è vero.

 

 

 

 

 

su viola concordo e su di lei avevo e ho ancora pessime sensazioni. mi ripeterò ma quel suo mess al giorno 0 non mi piaceva

 

2 minuti fa, Elcidral ha detto:

E ovviamente conta che siccome alcuni di voi hanno uno stile di gioco originale, come Mefy, non è facile per me abituarmi in 2 giorni. In effetti da new entry avrei dovuto tenere un profilo più basso visto che non so come muovermi, ma sinceramente non mi preoccupo anche se posso sembrare sospetto. Preferisco questo stile di gioco dinamico e mutevole

 

lo stile di gioco di mefy in questa partita è una novità per tutti hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, per la gioia di @Graffettatrice ❤️
 

Dunque, per me @Mefy sta passando il tempo a dichiararsi <.< Ma visto che io ragiono sempre troppo e sopratutto in maniera troppo contorta, non capisco se stia facendo apposta a sottolineare certi dettagli per buttarci uno contro l'altro - e quindi in tal  aso dovrebbe essere ebrea-, o  meno. Tuttavia visto  che nessuno la sta seguendo, e lei è un botto brava , opto per l'altra versione

 

@Elcidral mi sembra un sacco bravo ed esperto (ma non imparerò mai il tuo nome) , e quando ieri ha detto che puntava Viola perchè "seguiva dark e Menfri" l'ho trovato stranamente scarica barile.

 

Poi va beh, lecita la domanda di @Lemon su come @Iperbole abbia sgamato subito la congelatura di Manfri, ma lecita pure la risposta di.. @Dream` mi pare. Io non avevo minimamente fatto caso all'emoticons XD


Comunque davvero non capisco perchè abbiate puntato contro Viola, che magari è come me alla mia prima partita, mentre di @Graffettatrice nessuno abbia detto "bah" , per esempio. @kado' pure mi sembra abbia scritto due cose in croce, di cui una in francese che... boh.


Per ora sono ancora al livello di "vi amo tutti", domani se sopravvivo potrei già essere all'odio infinito per tutti voi ❤️
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

eccomi, per la gioia di @Graffettatrice ❤️
 

Dunque, per me @Mefy sta passando il tempo a dichiararsi <.< Ma visto che io ragiono sempre troppo e sopratutto in maniera troppo contorta, non capisco se stia facendo apposta a sottolineare certi dettagli per buttarci uno contro l'altro - e quindi in tal  aso dovrebbe essere ebrea-, o  meno. Tuttavia visto  che nessuno la sta seguendo, e lei è un botto brava , opto per l'altra versione

 

@Elcidral mi sembra un sacco bravo ed esperto (ma non imparerò mai il tuo nome) , e quando ieri ha detto che puntava Viola perchè "seguiva dark e Menfri" l'ho trovato stranamente scarica barile.

 

Poi va beh, lecita la domanda di @Lemon su come @Iperbole abbia sgamato subito la congelatura di Manfri, ma lecita pure la risposta di.. @Dream` mi pare. Io non avevo minimamente fatto caso all'emoticons XD


Comunque davvero non capisco perchè abbiate puntato contro Viola, che magari è come me alla mia prima partita, mentre di @Graffettatrice nessuno abbia detto "bah" , per esempio. @kado' pure mi sembra abbia scritto due cose in croce, di cui una in francese che... boh.


Per ora sono ancora al livello di "vi amo tutti", domani se sopravvivo potrei già essere all'odio infinito per tutti voi ❤️
 

 

come avevo scritto io l'avevo puntato in quanto quel suo unico mess mi era sembrato "studiato" e non scritto da lei (anche se non so come gioca e scrive hahahaha) 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Manfri ha detto:

Buona sera! 🙂

 

Riepilogando quello che non ho potuto dire:

Ieri ero indeciso se votare tra Dark e Bucche (che era il significato della reaction "confuso" che avevo mandato a Dream').

Il primo lo sospettavo perché in due giorni non ha scritto un solo post dotato di contenuto, ma anzi sembrava rifiutare qualsiasi proposta che potesse smuovere le acque, mentre il secondo mi sembrava diverso dal solito.

 

Ieri ho aspettato a votare fino all'ultimo perchè volevo vedere se Dark si fosse difeso in modo più accettabile di "mi volete votare perchè ho Minias in chat", ma questo non è mai avvenuto, perciò propendevo per votare per lui anche se non ero sicuro (ho anche mandato delle reaction arrabbiate per far capire a lui e Bucche che ero indeciso tra loro)

Però quando ho visto che Dream' aveva votato Dark, ho preferito non sprecare il mio voto su Bucche, ma di piazzarlo su qualcuno che sospettavo maggiormente rispetto a Iperbole.

 

Per quanto riguarda il resto:

-L'unica spiegazione plausibile per il morso di Mario era che volessero colpire un giocatore attivo

-Secondo me Viola non è lupa... non ci credo che un'intera chat lupi + Josephine non le dicano di scrivere qualcosa per non farsi squalificare

-Secondo me Ecidrial è Jack Frost e mi ha congelato perchè voleva far ricadere la colpa su Viola o Graffettatrice

-Trovo strano che i lunghissimi post di Mefy vi distraggano dalla loro totale assenza di contenuti. Infatti, anche lei come Dark non ha scritto di sospettare di nessuno.

-Trovo strano che Blackswan parlasse di votare Iperbole per la sua sopravvivenza, quando era l'unico ad averlo votato a diverse ore dal voto.

-Trovo strano che Lemon sembri più focalizzata sui rubavittoria che sui lupi

-Riguardo alla spia giapponese. Secondo me è molto più probabile che abbia votato il suo bersaglio tra i primi per renderlo un buon candidato al rogo per gli altri senza dovergli dare il voto decisivo.

-Probabilmente ci sono altre cose che devo dire, ma adesso non mi vengono in mente.

 

Sopravvivenza ne ho parlato un po' prima che votassi perché al momento ero quello che sarebbe stato deportato poi ho votato lui semplicemente perché inizialmente non sapevo chi votare ma iperbole mi ha dato un motivo per votare lui e dato che la situazione ancora non si era mossa mi sono mosso io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.