Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Ho visto che mi hanno votato. Non volevo esplicitare i miei pensieri, perché era utile fare la finta tonta, nella speranza che i lupi la mordessero, ma prima che qualcuno si accodi a votarmi, mi tocca difendermi.

L'accusa di Mefy su di me non può avere fondamento. Io lo so, ma anche voi potete capirlo analizzando il suo comportamento.
Mefy è un'ottima giocatrice, e non farebbe mosse assurde, eppure sono due giorni che si spaccia un ruolo che raccoglie informazioni, quando l'unico ruolo che può raccogliere informazioni è il veggente.
Ma per un veggente ha senso dichiararsi a giorno 1 con la bambina che può proteggerla una sola volta? Per un'ottima giocatrice ha senso dichiararsi veggente sin dal giorno1?
Io credo che sia la spia. Che non può morire di notte. Quindi, nel dichiararsi (o farsi intendere) veggente non rischia di morire per il morso, non teme la sondata del vero veggente (come frost) e, per ultimo, scrivere messaggi un po' vaghi che la rendono sospetta, può ritornarle utile se non riesce a mandare al rogo il suo obiettivo, per farsi bruciare in futuro se diventasse il narcisista.
Non so se io sia il suo obiettivo, ma pare proprio così.

Ovviamente credo che il veggente non dovrebbe uscire a smentirla, si esporrebbe inutilmente, visto che comunque di rogare la spia non ci interessa particolarmente.
Di certo mefy non va votata, perché non è lupo, un lupo non uscirebbe così palesemente a giorno 2, e per quanto ne sappiamo, mario poteva essere il bersaglio del bullo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io ci sarò fino alle 17, poi potrei riuscire a comparire qualche minuto intorno alle 21, ma se qualcuno è intenzionato a votarmi mi faccia la cortesia di dirmelo per le 17, in modo che mi possa difendere

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon ha detto:

Ho visto che mi hanno votato. Non volevo esplicitare i miei pensieri, perché era utile fare la finta tonta, nella speranza che i lupi la mordessero, ma prima che qualcuno si accodi a votarmi, mi tocca difendermi.

L'accusa di Mefy su di me non può avere fondamento. Io lo so, ma anche voi potete capirlo analizzando il suo comportamento.
Mefy è un'ottima giocatrice, e non farebbe mosse assurde, eppure sono due giorni che si spaccia un ruolo che raccoglie informazioni, quando l'unico ruolo che può raccogliere informazioni è il veggente.
Ma per un veggente ha senso dichiararsi a giorno 1 con la bambina che può proteggerla una sola volta? Per un'ottima giocatrice ha senso dichiararsi veggente sin dal giorno1?
Io credo che sia la spia. Che non può morire di notte. Quindi, nel dichiararsi (o farsi intendere) veggente non rischia di morire per il morso, non teme la sondata del vero veggente (come frost) e, per ultimo, scrivere messaggi un po' vaghi che la rendono sospetta, può ritornarle utile se non riesce a mandare al rogo il suo obiettivo, per farsi bruciare in futuro se diventasse il narcisista.
Non so se io sia il suo obiettivo, ma pare proprio così.

Ovviamente credo che il veggente non dovrebbe uscire a smentirla, si esporrebbe inutilmente, visto che comunque di rogare la spia non ci interessa particolarmente.
Di certo mefy non va votata, perché non è lupo, un lupo non uscirebbe così palesemente a giorno 2, e per quanto ne sappiamo, mario poteva essere il bersaglio del bullo.
 

 

 

Si può sempre provare, io la vedo così:

 

se mefy è davvero il bullo e tu la bullizzata e oggi vieni condannata domani Mefy abbandonerebbe la partita. I lupi inoltre andrebbero su di lei stanotte e ci risparmierebbero una vittima di notte.

 

Se fosse il vero veggente invece la bambina la può tenere d'occhio da ora in avanti, così se venisse scelta scoperto il secondo lupo, quindi ne resterebbe solo uno e la partita penderebbe a nostro vantaggio. 

 

Sto dimenticando qualcosa? Ovviamente è un'ipotesi, ditemi se è troppo rischiosa. 

Modificato da Elcidral
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elcidral ha detto:

 

 

Si può sempre provare, io la vedo così:

 

se mefy è davvero il bullo e tu la bullizzata e oggi vieni condannata domani Mefy abbandonerebbe la partita. I lupi inoltre andrebbero su di lei stanotte e ci risparmierebbero una vittima di notte.

 

Se fosse il vero veggente invece la bambina la può tenere d'occhio da ora in avanti, così se venisse scelta scoperto il secondo lupo, quindi ne resterebbe solo uno e la partita penderebbe a nostro vantaggio. 

 

Sto dimenticando qualcosa? Ovviamente è un'ipotesi, ditemi se è troppo rischiosa. 

 

Aspetta, se Mefy è la spia giapponese anche se sopravvive una persona stanotte abbiamo 11 giocatori e 3 lupi domani... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ciao a tutti! Allora, perdonatemi ma oggi sono fuori tutto il giorno, anche stasera, quindi presumibilmente riuscirò ad essere più presente domani, anche se proverò a connettermi di nuovo e ad esserci più possibile.

Su Viola posso dirvi che purtroppo non è stata molto presente, quindi credo fosse più che altro confusa sul da farsi. La risposta che ha dato a Manfri non la so decifrare, magari poi chiederemo meglio a lei.

Io avevo preso un po’ a sospettare Mario, ma dopo stanotte direi che ero abbastanza fuori strada. XD

Anche dream mi è parso strano col salvataggio, ma devo rileggere tutto meglio. (Lo farò, spero prima delle 19)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elcidral ha detto:

 

 

Si può sempre provare, io la vedo così:

 

se mefy è davvero il bullo e tu la bullizzata e oggi vieni condannata domani Mefy abbandonerebbe la partita. I lupi inoltre andrebbero su di lei stanotte e ci risparmierebbero una vittima di notte.

 

Se fosse il vero veggente invece la bambina la può tenere d'occhio da ora in avanti, così se venisse scelta scoperto il secondo lupo, quindi ne resterebbe solo uno e la partita penderebbe a nostro vantaggio. 

 

Sto dimenticando qualcosa? Ovviamente è un'ipotesi, ditemi se è troppo rischiosa. 

I lupi sanno già che io non sono lupo, e quindi mefy non può essere il veggente. I lupi non la mordono. Non è detto che io sia l'obiettivo. E la bambina può spiarla, anche fosse la vera veggente, solo una volta. Per questo dico, un veggente si espone dal primo giorno sapendo di poter essere spiata una sola volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lemon ha detto:

Ho visto che mi hanno votato. Non volevo esplicitare i miei pensieri, perché era utile fare la finta tonta, nella speranza che i lupi la mordessero, ma prima che qualcuno si accodi a votarmi, mi tocca difendermi.

L'accusa di Mefy su di me non può avere fondamento. Io lo so, ma anche voi potete capirlo analizzando il suo comportamento.
Mefy è un'ottima giocatrice, e non farebbe mosse assurde, eppure sono due giorni che si spaccia un ruolo che raccoglie informazioni, quando l'unico ruolo che può raccogliere informazioni è il veggente.
Ma per un veggente ha senso dichiararsi a giorno 1 con la bambina che può proteggerla una sola volta? Per un'ottima giocatrice ha senso dichiararsi veggente sin dal giorno1?
Io credo che sia la spia. Che non può morire di notte. Quindi, nel dichiararsi (o farsi intendere) veggente non rischia di morire per il morso, non teme la sondata del vero veggente (come frost) e, per ultimo, scrivere messaggi un po' vaghi che la rendono sospetta, può ritornarle utile se non riesce a mandare al rogo il suo obiettivo, per farsi bruciare in futuro se diventasse il narcisista.
Non so se io sia il suo obiettivo, ma pare proprio così.

Ovviamente credo che il veggente non dovrebbe uscire a smentirla, si esporrebbe inutilmente, visto che comunque di rogare la spia non ci interessa particolarmente.
Di certo mefy non va votata, perché non è lupo, un lupo non uscirebbe così palesemente a giorno 2, e per quanto ne sappiamo, mario poteva essere il bersaglio del bullo.
 

 

ma in base a cosa dovrebbe essere un ruolo che sgama? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lemon ha detto:

Ho visto che mi hanno votato. Non volevo esplicitare i miei pensieri, perché era utile fare la finta tonta, nella speranza che i lupi la mordessero, ma prima che qualcuno si accodi a votarmi, mi tocca difendermi.

L'accusa di Mefy su di me non può avere fondamento. Io lo so, ma anche voi potete capirlo analizzando il suo comportamento.
Mefy è un'ottima giocatrice, e non farebbe mosse assurde, eppure sono due giorni che si spaccia un ruolo che raccoglie informazioni, quando l'unico ruolo che può raccogliere informazioni è il veggente.
Ma per un veggente ha senso dichiararsi a giorno 1 con la bambina che può proteggerla una sola volta? Per un'ottima giocatrice ha senso dichiararsi veggente sin dal giorno1?
Io credo che sia la spia. Che non può morire di notte. Quindi, nel dichiararsi (o farsi intendere) veggente non rischia di morire per il morso, non teme la sondata del vero veggente (come frost) e, per ultimo, scrivere messaggi un po' vaghi che la rendono sospetta, può ritornarle utile se non riesce a mandare al rogo il suo obiettivo, per farsi bruciare in futuro se diventasse il narcisista.
Non so se io sia il suo obiettivo, ma pare proprio così.

Ovviamente credo che il veggente non dovrebbe uscire a smentirla, si esporrebbe inutilmente, visto che comunque di rogare la spia non ci interessa particolarmente.
Di certo mefy non va votata, perché non è lupo, un lupo non uscirebbe così palesemente a giorno 2, e per quanto ne sappiamo, mario poteva essere il bersaglio del bullo.
 

La vuoi credere spia perché saresti tu l'obbiettivo? E noninvece frost?

 

7 minuti fa, Sapia ha detto:

va beh, io mi sto già scazzando.

what? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo " Tale giocatore sarà immune alla successiva deportazione (se verrà votato non morirà nessuno), ma per quel giorno non potrà scrivere in topic. Potrà però mettere reazioni ai post degli altri giocatori e votare chi deportare (scrivendo solamente il nome del giocatore che vuole votare nel topic di votazioni). Sia gli ebrei che la Spia Giapponese saranno esclusi da tale limitazione ma verranno ugualmente notificati e manterranno comunque l'immunità alla deportazione. "

Nella parte evidenziata significa che gli ebrei e il giappo possono continuare a scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

eh?

magari mi sbaglierò però manfri è arrivato a quella conclusione su lemon in base all'ultimo emss di mefy dove parlava dell'albero di yuku mi pare, inoltre diceva che "Ho solo constato che non avesse espresso nessun sospetto in un'intera giornata." se vogliamo in parte questo si può dissentire in quanto anche ieri aveva scritto un mess sulla farina di lenticchie (mi pare), quindi già quello poteva essere un riferimento ad uno di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

magari mi sbaglierò però manfri è arrivato a quella conclusione su lemon in base all'ultimo emss di mefy dove parlava dell'albero di yuku mi pare, inoltre diceva che "Ho solo constato che non avesse espresso nessun sospetto in un'intera giornata." se vogliamo in parte questo si può dissentire in quanto anche ieri aveva scritto un mess sulla farina di lenticchie (mi pare), quindi già quello poteva essere un riferimento ad uno di noi

Io ho un sogno ariano...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma in base a cosa dovrebbe essere un ruolo che sgama? XD

Mefy, nel primo messaggio, scrive decine di volte "ho un sogno ariano" (sogno/dream) ariano. Ora, quale veggente sano di mente esce il primo giorno per dirci che ha un ariano a giorno1? con il rischio di essere morso e lasciare i contadini senza informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Iperbole ha detto:

La vuoi credere spia perché saresti tu l'obbiettivo? E noninvece frost?

 

what? xD

Non perché io sono l'obiettivo, non lo so se lo sono, ma perché da frost avrebbe temuto di essere sondata con quei messaggi strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.