Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Sapia ha detto:

@Loudo " Tale giocatore sarà immune alla successiva deportazione (se verrà votato non morirà nessuno), ma per quel giorno non potrà scrivere in topic. Potrà però mettere reazioni ai post degli altri giocatori e votare chi deportare (scrivendo solamente il nome del giocatore che vuole votare nel topic di votazioni). Sia gli ebrei che la Spia Giapponese saranno esclusi da tale limitazione ma verranno ugualmente notificati e manterranno comunque l'immunità alla deportazione. "

Nella parte evidenziata significa che gli ebrei e il giappo possono continuare a scrivere? 

Sì, ebrei e giapponese anche se congelati possono scrivere durante il giorno come di norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon ha detto:

Non perché io sono l'obiettivo, non lo so se lo sono, ma perché da frost avrebbe temuto di essere sondata con quei messaggi strani.

 

Quindi stai dicendo che secondo te non è frost? Scusa se ti chiedo di riperterti, ma non ci sto capendo una mazza

 

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Niente.

Il messaggio era Dream Ariano.

ah.

Lol.

 

 

 

Ma nessuno la considera scem del villaggio? no perchè la sta menando sul BIONDO (e il nome è Das blonde Mädchen), e ha messo un treno di vegetali. --> non può essere deportata --> non sta in un treno carico di gente che erano considerati carnai.

 

Ed elogia la dieta senza carne, che pare fosse quella del fuhrer

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Quindi stai dicendo che secondo te non è frost? Scusa se ti chiedo di riperterti, ma non ci sto capendo una mazza

 

ah.

Lol.

 

 

 

Ma nessuno la considera scem del villaggio? no perchè la sta menando sul BIONDO (e il nome è Das blonde Mädchen), e ha messo un treno di vegetali. --> non può essere deportata --> non sta in un treno carico di gente che erano considerati carnai.

 

Ed elogia la dieta senza carne, che pare fosse quella del fuhrer

Se si stesse dichiarando scema del villaggio non avrebbe votato Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Quindi dice che Lemon è un lupo e lo vota. Come farebbe un veggente.
......Eppure non vi torna perchè dite che un veggente non si esporrebbe subito (e lo dice lemon, votata) quando effettivamente quasi nessuno ha letto quello che scrive - e lei lo dice in fondo a uno dei suoi sproloqui che gli ariani biondi leggono, gli ebrei no. Che potrebbe voler dire che "le info sono per gli ariani, perchè io sono ariana".

 

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Ok.

Quindi dice che Lemon è un lupo e lo vota. Come farebbe un veggente.
......Eppure non vi torna perchè dite che un veggente non si esporrebbe subito (e lo dice lemon, votata) quando effettivamente quasi nessuno ha letto quello che scrive - e lei lo dice in fondo a uno dei suoi sproloqui che gli ariani biondi leggono, gli ebrei no. Che potrebbe voler dire che "le info sono per gli ariani, perchè io sono ariana".

 

Giusto?

Ma anche senza leggere gli sproloqui, solo per il fatto di scriverli lasciava intendere di essere ruolo che lascia indizi di qualche genere. Che senso ha che un veggente dal primo giorno faccia capire di essere ruolo? Per dire di avere un non lupo per di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Iperbole ha detto:

Ok, sto capendo.

Mefy si sta dicendo veggente e nella giornata 1 ha visto Dream contadino mentre oggi Lemon lupo.

Solo che facendosi capire veggente domani tecnicamente perirà.

E quindi Lemon ci fa notare che è un ruolo negativo.

 

Ma non capisco il senso di dire un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Ok.

Quindi dice che Lemon è un lupo e lo vota. Come farebbe un veggente.
......Eppure non vi torna perchè dite che un veggente non si esporrebbe subito (e lo dice lemon, votata) quando effettivamente quasi nessuno ha letto quello che scrive - e lei lo dice in fondo a uno dei suoi sproloqui che gli ariani biondi leggono, gli ebrei no. Che potrebbe voler dire che "le info sono per gli ariani, perchè io sono ariana".

 

Giusto?

 

io i miei dubbi li ho....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sembra un po' eccessivo essere così aperta sull'essere ruolo, specialmente partendo subito ad inizio partita con il format particolare dei messaggi che ha lasciato subito intendere una certa importanza.

Tuttavia i messaggi sono talmente elaborati che sembrano fatti apposta per far passare la voglia ai giocatori di leggerli, diminuendo così il numero di persone che potenzialmente capirebbero gli indizi. Però poi al contrario sono talmente lunghi che qualcosa di nascosto dev'esserci per forza e quindi si mettono tutti a leggerli attentamente, e crolla tutto il ragionamento.

Ci tengo a dire comunque che io sospettavo/sospetto(?) di Lemon indipendentemente dai messaggi di Mefy.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Tenersi le informazioni non serve a un ciuccio. Elcidral (mi pare) aveva contato i roghi di spazio che abbiamo, tenersi le informazioni fino a chissà che rogo non avrebbe avuto senso.

2- Per quanto palese, sono comunque sopravvissuta alla prima notte di morso e,

3- Fino a due ore fa eravate tutti convinti che i miei messaggi erano "senza contenuto" (cit.).

Quindi forse erano nascoste abbastanza proprio nell'essere palesi.

 

Poi andiamo di Occam:

Sono il veggie (ok)

Sono la Spia: potrei, ma allora il veggente dov'è? Perchè non ha lasciato manco mezza informazione?

Sono un ebreo: e mi metto così in mostra già da giorno uno? Gratuitamente?

Sono Frost: stesso discorso dell'ebreo, con l'aggravante che se il veggente mi sonda schiatto e basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Mefy ha detto:

1- Tenersi le informazioni non serve a un ciuccio. Elcidral (mi pare) aveva contato i roghi di spazio che abbiamo, tenersi le informazioni fino a chissà che rogo non avrebbe avuto senso.

2- Per quanto palese, sono comunque sopravvissuta alla prima notte di morso e,

3- Fino a due ore fa eravate tutti convinti che i miei messaggi erano "senza contenuto" (cit.).

Quindi forse erano nascoste abbastanza proprio nell'essere palesi.

 

Poi andiamo di Occam:

Sono il veggie (ok)

Sono la Spia: potrei, ma allora il veggente dov'è? Perchè non ha lasciato manco mezza informazione?

Sono un ebreo: e mi metto così in mostra già da giorno uno? Gratuitamente?

Sono Frost: stesso discorso dell'ebreo, con l'aggravante che se il veggente mi sonda schiatto e basta.

 

Provo a fidarmi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ancora, secondo voi gli indizi da veggente erano super-mega palesi. Li ho postati a giorno 1. E NESSUNO mi ha dato contro. Quindi o abbiamo il veggente timido che legge uno che si spaccia veggente e lo lascia fare, oppure forse sono chi dico di essere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sarebbe la prima volta che il veggente normale lascia degli indizi... anche se si tratta di una sondata NL.

L'unica differenza è la platealità, ma sono d'accordo che sia stato quello che le ha permesso di nascondersi meglio

Al momento propendo più per fidarmi di Mefy che di Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.