Vai al contenuto

L'estate sta finendo...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

...e un anno se ne va, stai diventando grande, lo so che non ti va ed è tempo di tornare alla routine quotidiana, come avete passato l'estate? vi siete divertiti? trovato l'amore? Salvini vi ha tenuto in ostaggio da qualche parte? Beh direi che è il momento di fare la conta di chi c'è e chi abbiamo perduto in questi mesi estivi.

 

DarkPhoenix presente

 

@ Admin

@ Master

@ Tech

@ Utente (Cineforum)

@ Utente (Lupus)

@ Utente (Top10)

 

Se ci siete battete un colpo! Non vale il passare senza rispondere! @Papà eco so che non risponderà ma fino a quando non verrà denunciato per i video su ig c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco presente

 

Su salvini....Non mi ha tenuto in ostaggio anche perché essendo in montagna non c erano porti in cui non farmi sbarcare, in compenso però tre volte in bici mi sono avvicinato, se non anche sconfinato, in Francia però non ho incontrato nessuno della gendarmeria che mi ha bloccato o rispedito indietro anche perché nonostante abbia preso il sole non è che mi sia abbronzato.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

On 27/8/2018 alle 20:20, Minias ha detto:

Ho lavorato tutta l'estate. 

ECCOOO NON SONO l'unicaaa

 

Ciao, ho studiato e lavorato tutta l'estate, ora mi sembra di prendere un po' di fiato :D 

Sono stata parecchio in giro per l'Italia però tra pro e contro di avventure ne ho vissute parecchio. 

Settimana prossima sono in ferie. Qui tutto bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Minias ha detto:

Però almeno vai in ferie la prossima! Io se sono ancora il quel posto di lavoro mi vorrei prendere qualche giorno a novembre per il Lucca comics... Sono stancaaaaaa

Io ad ottobre per il romics, ma forse nemmeno me le danno, chebbello i diritti dei lavoratori hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.