Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Poi la notte ha sondato Ni Tup e ora la pensa come lui.

Giuseppina l'aveva sondata il 1° giorno, e quindi prima di sondare Ni Tup, difendeva Cactusy.

Qui ad esempio pure insiste su Cactusy buona, quindi è coerente, ed è difficile che menta.

Ah, ovviamente se qualcosa non torna, magari sbaglio io e merita il rogo.

Inviato
  Il 12/07/2018 at 18:15, Relative ha scritto:

Poi la notte ha sondato Ni Tup e ora la pensa come lui.

Giuseppina l'aveva sondata il 1° giorno, e quindi prima di sondare Ni Tup, difendeva Cactusy.

Qui ad esempio pure insiste su Cactusy buona, quindi è coerente, ed è difficile che menta.

Ah, ovviamente se qualcosa non torna, magari sbaglio io e merita il rogo.

Expand  

Mmm non so.

Inviato (modificato)

Ammetto che alcune frasi le abbiamo dette tutti non è che sono così indicative, al contrario invece gli indizi di Nitup a me sembrano molto più sinceri(per esempio)

Modificato da MattoQuattro
Inviato
  Il 12/07/2018 at 18:20, Relative ha scritto:

In realtà quando lanci accuse su chi si dice veggente dovresti controllare cose del genere, se i sondati erano coerenti con quanto ha detto. Poi come ho già detto, posso sbagliarmi e mi sfugge qualcosa.

Expand  

Si ma tutto può essere pianificato e/o potrebbe essere megera. 

Inviato
  Il 12/07/2018 at 18:26, Relative ha scritto:

Senza troppi giri di parole, c'è solo un motivo per cui pensare questo, altrimenti quello che fa, è in linea con quanto ha detto. 

Expand  

Si si certo, ha senso ciò che dici. Il dubbio ora é: chi si vota?

Io tra i sospetti avevo anche Salpaca, che boh dov'é?

Poi avevo accennato che ultimamente anche matt5 non mi andava a genio.

Inviato
  Il 12/07/2018 at 18:35, SuperBastone ha scritto:

Si si certo, ha senso ciò che dici. Il dubbio ora é: chi si vota?

Io tra i sospetti avevo anche Salpaca, che boh dov'é?

Poi avevo accennato che ultimamente anche matt5 non mi andava a genio.

Expand  

Sì già l' avevi detto. Perché giustamente la botta in fronte ogni partita la devi prendere

Inviato

Vabbè son passato nel mirino

Io sto cercando di valutare ogni opzione possibile e non ci posso fare niente se finisco nei sospetti per questo

Se penso che Stella abbia pianificato tutto da negativa lo dico senza pensarci su troppo e la valuto come opzione 

Sul voto ora ci devo pensare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.