Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti l'operato dei Master?

    • Ottimo
      13
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

PiaIxHq.png

 

Nelle campagne di Tabula ormai macchiate di sangue rimasero un piccolo gruppo di contadini indifesi e accerchiati da tre Lupi famelici.

Pride Dreemur, Dieguito e Lupo Albertoloscattarono con un ghigno malefico, mettendo fine alla loro misera vita.

Un lauto pasto per festeggiare il trionfo sui contadini!

 

Lista Ruoli

  • Dieguito + Minias Lupo Mannaro
  • Dream`Contadino Semplice
  • SuperLol + Chov Contadino Semplice
  • Sapia Contadino Semplice
  • Bucche Contadino Semplice
  • Manüüü Contadino Semplice
  • Lupo Albertolo Lupo Mannaro
  • Graffettatrice Contadino Semplice
  • Mefy + Kado Contadino Semplice
  • -Francesca- Contadino Semplice
  • Papà Eco + Estiqaatsi Contadino Semplice
  • Bubi Contadino Semplice
  • Pride Dreemurr Lupo Mannaro
  • DarkPhoenix Contadino Semplice
  • Lemon Contadino Semplice

 

 

Riepilogo Roghi e Morsi

 

Giorno/Notte 1

Rogo: Bucche Contadino Semplice

Morso: Papà Eco Contadino Semplice

 

Giorno/Notte 2

Rogo: Mefy Contadino Semplice

Morso: Lemon Contadino Semplice

 

Giorno/Notte 3

Rogo: DarPhoenix Contadino Semplice

Morso: Graffettatrice Contadino Semplice

 

Giorno/Notte 4

Rogo: Sapia Contadino Semplice

Morso: Dream Contadino Semplice

 

Giorno 5

Rogo: Manu Contadino Semplice

 

Vincono i Lupi Mannari Pride Dreemur, Dieguito e Lupo Albertolo

 

 

 

vFJBMzv.png

Spoiler

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore.

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione dellesuccessive due partite

 

+1 Punto a SuperLoL, Sapia, Bucche, Graffettatrice, Mefy, Francesca, Papà Eco, Bubi, Dark e Lemon per corretta partecipazione

+2 Punti a Dream per corretta partecipazione e comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

+2 Punti a Dieguito per corretta partecipazione e vitttoria

+2 Punti a Lupo Albertolo per corretta partecipazione e vitttoria

+3 a Pride Dreemurr per corretta partecipazione, vittoria e scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (strategia, nella fattispecie aver eluso molti sospetti e aver messo fuori strada i contadini)

 

Menzione d'onore per Papà Eco nell'aver individuato subito un Lupo, a Lupo Albertolo per non ricevuto nemmeno un'accusa per tutta la partita, ultimo giorno escluso per ovvi motivi e a Manu per aver individuato a Giorno 4 tutti e tre i Lupi. 

Purtroppo abbiamo deciso di non assegnare punti extra perché il primo è morto a Notte 1, non potendo di fatto essere incisivo ai fini della vittoria e il secondo per la scelta di mordere Dream che ha reso molto più complessa lavittoria dei Lupi e la terza a giorno 4 ha votato Sapia (l'unica contadina nel quartetto di sospetti lupi da lei proposta, a riprova della Legge di Lupus) e la fazione contadina non ha avuto beneficio da ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che @Dream` mi mangi

Io il primo giorno volevo davvero cambiare il voto, perché se non sarei stato il primo a muovere verso bucche che sapevo si sarebbe rivelato buono, mentre mettendo su manu sarebbe stato percepito in maniera diversa, poi per esempio fosse stato rogato successivamente bucche lui sarebbe risultato buono e io da lupo perché avrei dovuto spostare da buono? Ma non ci sono arrivato e oops, cose che capitano8)

Grazie ai mod per il bp. 

Ma perché qui ai mod non si possono dare voti distinti? @Jace ritieniti fortunato e ringrazia il tuo collega🙄

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però sono contenta di aver capito per la prima volta chi erano i lupi. 

Bravissimo @Pride Dreemurr a esporsi così tanto conquistando la fiducia di quasi tutti. Secondo me il migliore della partita insieme a @SuperLol

Mi dispiace di non aver capito molti giocatori. @Bucche, @Mefy, @Sapia, scusatemi >.<

E mi dispiace tantissimo se la partita non è andata come i Master si aspettavano 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Già, è davvero un peccato che la mancanza di informazioni in circolo rispetto ad altre partite abbia scoraggiato praticamente tutti i giocatori dal partecipare attivamente, poteva essere una partita interessante.

In realtà, voi avevate tutti gli strumenti per poter ricavare informazioni: cioè i voti e la discussione.

Purtroppo non siete riusciti ad utilizzarle in maniera adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Manfri said:

In realtà, voi avevate tutti gli strumenti per poter ricavare informazioni: cioè i voti e la discussione.

Purtroppo non siete riusciti ad utilizzarle in maniera adeguata.

Intendevo dire che le informazioni non erano dirette quanto quelle che potrebbero circolare in una partita con dei ruoli effettivi, motivo per il quale secondo me la discussione s'è ammosciata un pochino.
Non è una critica, solo una constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Intendevo dire che le informazioni non erano dirette quanto quelle che potrebbero circolare in una partita con dei ruoli effettivi, motivo per il quale secondo me la discussione s'è ammosciata un pochino.
Non è una critica, solo una constatazione.

Il problema è che la causa delle mancanza di informazioni è stato il fatto che la discussione si sia ammosciata.

In pratica, è un cane che si morde la coda da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

È ma se oggi avessero votato un lupo voi avreste perso. 

Lo so ahahah. Lo sbrano di dream l'ho scelto io alle 21.59 perché altrimenti sarebbe andato random.org ahaha.

Dimenticavo di dire che mi è piaciuto ritornare a giocare con @Dream` e @Pride Dreemurr dopo tanto tempo.

 

P.S: Se dream non l'avesse capito, sono fertolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Lo so ahahah. Lo sbrano di dream l'ho scelto io alle 21.59 perché altrimenti sarebbe andato random.org ahaha.

Dimenticavo di dire che mi è piaciuto ritornare a giocare con @Dream` e @Pride Dreemurr dopo tanto tempo.

 

P.S: Se dream non l'avesse capito, sono fertolo

E io che ho detto che siete andati di random ahahahhaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto insufficiente per avermi trollato male:martellate:(scherzo)

Una delle partite che mi interessava di più andata un pò in fumo per via dell'inattività purtroppo 

La parte più divertente è stato azzeccare tutti i lupi alla fine e poi quando ho visto Manuuu lupo mi è preso un colpo

Già stavo pensando "Traditrice!" 

Mi scuso con Dream per averlo tartassato durante la partita e mi congratulo con i lupi per la vittoria

Ringrazio tutti quanti per la partita!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.