Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti l'operato dei Master?

    • Ottimo
      13
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Complimenti ai lupi (Pride mi hai spezzato il cuore, io dal cimitero tifavo per te credendoti contadino ç_ç).

 

In partita si è sentita la mancanza di un Mariosan che scrive a manetta e fa parlare un po' tutti. Purtroppo siamo stati tutti un po' moscetti =/

[Manuu, io credevo te lupa, quindi figurati xD]

 

Grazie ai masterZ (votato ottimo, of course) che hanno anche implementato il totolupus con i dindini di Jace xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale inaspettato 76eq0kA.gif

Pride traditore! Infame! Secondo me neanche i master sapevano della tua indole cattiva 🤔

Che tristezza di partita, diciamo che potevamo fare di più. Non abbiamo sfruttato per niente la meccanica e purtroppo ognuno ha percorso strade diverse. Però tutto sommato io mi sono divertito, nonostante gli scleri che puntualmente facevo a fine giornata ;-; 

 

Un'ora fa, Lupo Albertolo ha detto:

Lo so ahahah. Lo sbrano di dream l'ho scelto io alle 21.59 perché altrimenti sarebbe andato random.org ahaha.

Dimenticavo di dire che mi è piaciuto ritornare a giocare con @Dream` e @Pride Dreemurr dopo tanto tempo.

 

P.S: Se dream non l'avesse capito, sono fertolo

Certo che l’avevo capito! Nick perfetto, comunque dep746.gif

Mi hai sbranato vivo... pensa se non ti avesse fatto piacere ritornare a giocare con me :_exo__kyungsoo_emoticon_by_emojiprincess-d7a9hah:

Voto ottimo :]

PS: grazie per il punticino extra!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco ha detto:

E nessuno ha pensato che siamo morti perché accusavamo Diego... Che angoscia. 

in realtà sei morto e basta, non perchè mi avevi accusato :P

ringrazio i miei compagni lupi, purtroppo non sono stato presente come volevo ma quanto bastava per vincerla all'ultimo ,P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream sembra sempre lupo, i lupi lo mordono e i contadini rogano l'ennesimo contadino,lasciando Pride, che in ogni post contraddiceva il precedente, in vita. 

A giorno uno morso su Papà Eco e nessuno si va a leggere le persone contro cui va. Nessun contadino partecipa sufficientemente nonostante doveva essere una partita nella quale al contrario dovevano partecipare ancora di più tutti.

Credo quindi che i punti bonus ai contadini siano sbagliati.

Già dal rogo di Mefy avevo capito che si sarebbe persa, anche perché non ho capito perché sia successo.  Per me comunqur molto bravo Lupo Albertolo che era il lupo meno sgamato perché giocava quanto gli altri contadini e non sarebbe stato mai rogato né sospettato. Mentre per quanto mi riguarda Pride e Marco/Dieguito già al primo post erano dichiarati xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Dream sembra sempre lupo, i lupi lo mordono e i contadini rogano l'ennesimo contadino,lasciando Pride, che in ogni post contraddiceva il precedente, in vita. 

A giorno uno morso su Papà Eco e nessuno si va a leggere le persone contro cui va. Nessun contadino partecipa sufficientemente nonostante doveva essere una partita nella quale al contrario dovevano partecipare ancora di più tutti.

Credo quindi che i punti bonus ai contadini siano sbagliati.

Già dal rogo di Mefy avevo capito che si sarebbe persa, anche perché non ho capito perché sia successo.  Per me comunqur molto bravo Lupo Albertolo che era il lupo meno sgamato perché giocava quanto gli altri contadini e non sarebbe stato mai rogato né sospettato. Mentre per quanto mi riguarda Pride e Marco/Dieguito già al primo post erano dichiarati xD

 

Ahaha volevo giocare da pazzo, confondendoli e scioccandoli con una tattica Jedi

 

Comunque il solo fatto che voi contadini mi avete rogato la @Mefy la sconfitta è una giusta punizione. Non si roga la mefy, siete stati cattivi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Dream sembra sempre lupo, i lupi lo mordono e i contadini rogano l'ennesimo contadino,lasciando Pride, che in ogni post contraddiceva il precedente, in vita. 

A giorno uno morso su Papà Eco e nessuno si va a leggere le persone contro cui va. Nessun contadino partecipa sufficientemente nonostante doveva essere una partita nella quale al contrario dovevano partecipare ancora di più tutti.

Credo quindi che i punti bonus ai contadini siano sbagliati.

Già dal rogo di Mefy avevo capito che si sarebbe persa, anche perché non ho capito perché sia successo.  Per me comunqur molto bravo Lupo Albertolo che era il lupo meno sgamato perché giocava quanto gli altri contadini e non sarebbe stato mai rogato né sospettato. Mentre per quanto mi riguarda Pride e Marco/Dieguito già al primo post erano dichiarati xD

Nessun contadino ha ricevuto punti a parte Dream per il semplice fatto che era l'unico che provava a farli parlare.

Quindi non ho capito la critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! E Pride era così sgamato il primo giorno che tutti lo ritenevano buonissimo fino all'altro-ieri.

Sì, ieri effettivamente ha detto tutto e il contrario di tutto, ma tanto i contadini non stavano più leggendo la partita e gliela hanno regalata. :D

 

Come abbiamo già detto, Albertolo non ha ricevuto punti perchè il morso a Dream è stato un errore strategico troppo grande.

 

P.S. Se avevi capito i lupi al giorno 1 potevi suggerire alla tua compagna di chat di rogarli.  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Ah! E Pride era così sgamato il primo giorno che tutti lo ritenevano buonissimo fino all'altro-ieri.

Sì, ieri effettivamente ha detto tutto e il contrario di tutto, ma tanto i contadini non stavano più leggendo la partita e gliela hanno regalata. :D

 

Come abbiamo già detto, Albertolo non ha ricevuto punti perchè il morso a Dream è stato un errore strategico troppo grande.

 

P.S. Se avevi capito i lupi al giorno 1 potevi suggerire alla tua compagna di chat di rogarli.  :asd:

Avevo suggerito di rogare in ordine Dream Pride e Dieguito, ma non ho avuto abbastanza polso perché stavo un attimo ad Hong Kong xD e a lei non andava molto seguire una partita in cui nessuno la leggeva e/o scriveva, infatti si è fatta rogare a caso xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Manfri ha detto:

Nessun contadino ha ricevuto punti a parte Dream per il semplice fatto che era l'unico che provava a farli parlare.

Quindi non ho capito la critica.

Non era una critica, non avevo neppure letto tutti i punti bonus ahhahahahahhahahaha Però non ritengo comunque che Dream dovesse riceverli perché parlare non basta se non porta al rogo di qualche cattivo  e lui non c'è riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Avevo suggerito di rogare in ordine Dream Pride e Dieguito, ma non ho avuto abbastanza polso perché stavo un attimo ad Hong Kong xD e a lei non andava molto seguire una partita in cui nessuno la leggeva e/o scriveva, infatti si è fatta rogare a caso xD

Se glielo hai scritto su whatsapp/telegram io non posso saperlo.  🙂

 

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Non era una critica, non avevo neppure letto tutti i punti bonus ahhahahahahhahahaha Però non ritengo comunque che Dream dovesse riceverli perché parlare non basta se non porta al rogo di qualche cattivo  e lui non c'è riuscito.

Sì sì, infatti sto solo rispondendo.

Se mi vedo parlare di punti ai contadini quando non li ha ricevuti quasi nessuno, devo capire se c'è stato un malinteso, no?

Cioè si può discutere  sul fatto che Dream' meritasse o meno i punti, perchè glieli abbiamo dati davvero Xd

Noi abbiamo deciso di apprezzare il suo tentativo, perchè eravamo dell'idea che senza di lui, i contadini avrebbero giocato ancora peggio di quanto abbiano fatto. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Non era una critica, non avevo neppure letto tutti i punti bonus ahhahahahahhahahaha Però non ritengo comunque che Dream dovesse riceverli perché parlare non basta se non porta al rogo di qualche cattivo  e lui non c'è riuscito.

No, è giusto che abbia preso il +1

L'Elemento di giudizio è: Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Non il rogare qualcuno di cattivo. Anzi per quell'elemento sono previsti +2 punti, ma noi ne abbiamo dato solo 1

 

Albertolo e Manu ci sono andati vicini, ma come abbiamo scritto ad inizio topic il primo ha fatto un morso sbagliatissimo, che avrebbe condotto alla sconfitta dei lupi se Bubi e Francesca fossero stati presenti e Manu tra i suoi quattro sospetti (in cui vi erano tutti e tre i lupi) ha scelto di votare Sapia a riprova della Legge di Lupus v.v:

Se un Contadino sospetta un Lupo e un altro Contadino, alla fine voterà il suo compagno di fazione. (Cit. Legge di Lupus)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ma che ne sapete voi di cosa sapeva mario sulla partita la settimana scorsa?
IGNAVI!

 

 

[LOL, ♥ si scherza]

❤️ ma non volevo fare il figo che aveva capito tutto ahahhahahah, tant'è che il mio primo sospetto era Dream xD

Però diciamo che mi pare strano che solo l' aver scritto un po' di più in una partita dove nessuno ha scritto allora ti fa prendere il più uno. Poi che la voce sia "aver animato il dibattito" ok allora davvero ci sono partite nelle quali tutti dovremmo prendere il più uno perché animiamo il dibattito. Tipo LoL in questa mi pare abbia animato il dibattito, nel suo modo assolutamente leggero, ma l' ha fatto. Però vabbè non fa nulla , i master hanno deciso e stica, non ci giocavo neppure ahahhahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

❤️ ma non volevo fare il figo che aveva capito tutto ahahhahahah, tant'è che il mio primo sospetto era Dream xD

Però diciamo che mi pare strano che solo l' aver scritto un po' di più in una partita dove nessuno ha scritto allora ti fa prendere il più uno. Poi che la voce sia "aver animato il dibattito" ok allora davvero ci sono partite nelle quali tutti dovremmo prendere il più uno perché animiamo il dibattito. Tipo LoL in questa mi pare abbia animato il dibattito, nel suo modo assolutamente leggero, ma l' ha fatto. Però vabbè non fa nulla , i master hanno deciso e stica, non ci giocavo neppure ahahhahahhahahah

Si prema chi anima di più il dibattito. Se lo fanno tutti e in egual misura, non è un elemento che si può usare per premiare. Se in una partita lo animano e partecipano tutti, ma uno spicca maggiormente, si può decidere di premiarlo come no.

In una partita in cui ragionare e discutere è fondamentale, se non l'unica cosa da fare, cosa che non è avvenuta, abbiamo deciso di premiare chi lo ha fatto di più (e molto di più rispetto ad altri), perché lo scopo di quell'elemento di giudizio è quello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.