Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti l'operato dei Master?

    • Ottimo
      13
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

In una partita di silenzi, comunque, trovo giusto premiare chi s'è impegnato ad animare il topic.

 

 

 

 

 

 

E poi volete mettere la soddisfazione di dare contro a mario?

Hahahahhahhahahhahaahhahahhahahahahhahahhah ma io sono contro il mondo sennò non mi diverto :D voglio solo Lol dalla mia parte (e Sapia e Manu) e poi sono felice ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora ago, Manfri ha detto:

Ormai si può archiviare, no?

 

Non ho archiviato perché non sono a casa, contavo di farlo nel tardo pomeriggio.

se qualcuno passa prima di me, si ricordi di aggiornare i voti master (sia sul doc che tramite i punti) prima di archiviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che su telegram posso permettermi un linguaggio molto più ..............confidenziale.

E sopratutto non riesco a usare sto forum dal cel XD

Personalmente ho trovato limitantissimo il criterio "chi prima vota, meglio arriva". Poi va beh, alla fine vi ho effettivamente sfanculato tutti e leggere che ora dite "eh potevamo dire di più"... meh :/
 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Personalmente ho trovato limitantissimo il criterio "chi prima vota, meglio arriva". 

Scusa, ma è da 10 partite e passa che in caso di parità muore il primo che ha ricevuto il voto decisivo, non era una particolarità di questa partita. 

 

In questo lupus si chiudeva con la maggioranza, ma di questa cosa non se ne è mai parlato, perché tutti hanno preferito aspettare le 21.

 

In sostanza è stata una partita come tutte le altre, a livello di voti al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Jace ha detto:

Scusa, ma è da 10 partite e passa che in caso di parità muore il primo che ha ricevuto il voto decisivo, non era una particolarità di questa partita. 

 

In questo lupus si chiudeva con la maggioranza, ma di questa cosa non se ne è mai parlato, perché tutti hanno preferito aspettare le 21.

 

In sostanza è stata una partita come tutte le altre, a livello di voti al rogo

 

mah, io quando sono stata rogata avrei loggato la sera per intervenire, ma mi sono sentita dire di muovermi se no venivo votata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.