Vai al contenuto

Meow


Erya97

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Non ci badate, a K hanno versato un litro di succo di lime addosso.

 

Per rendermi più basico, ma non ci sono riusciti.

A te invece che versano addosso ultimamente?

 

2 ore ago, Jace ha detto:

Era il messaggio che volevo far passare.

Si era capito? Eh? Eh?

 

Immagino che tu ti sia spostato, per farlo passare. Non possiamo vederti però, non hai una foto per avatar, tu. Quindi penso che non si sia capito.

 

2 ore ago, Erya97 ha detto:

Ma il problema è che il lime è buono...lui sembra di no e.e (ora prendo il resto)

 

@Knaves a lui piacciono i pokemon!

 

Perdonalo, non sa quello che dice!

 

Quindi in fin dei conti chi è il fortunato?

D'altra parte è una presentazione, tocca presentarsi per bene.

 

Ah, e per chi voti? Eh? Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz vedi chi c'è :roseforyou: io me ne vado e arrivano ragazze da ogni dove a quanto pare... ma come appena arrivata, subito spezzi il cuore delle persone dicendo che sei già fidanzata;_; almeno fai respirare prima un pò di speranza ai ragazzi, sei stata tanto crudele quanto carina:asd:

male @Knaves stai diventando vecchio se non capisci chi è il fortunato, si vede che il lupus non è più adatto a te: forse ti conviene bere lime e tequila, invece di buttartelo addosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Knaves ha detto:

 

Traduzione: ma che sei tu quella in foto? Eh? Eh?

 

 

Traduzione: cerrrto. Visto che roba? Eh? Eh?

 

 

Traduzione: fammi porta' avanti col lavoro, sentiamo se è singola. Tanto non ci cavo nulla uguale, però hai visto mai. Uff, uff.

 

Non sarebbe più semplice parlare senza mezzi termini (aggiunta di faccina buffa e sdrammatizzante)?

 

Fidati già sono stato parecchio esplicito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Green wolf ha detto:

 

male @Knaves stai diventando vecchio se non capisci chi è il fortunato, si vede che il lupus non è più adatto a te: forse ti conviene bere lime e tequila, invece di buttartelo addosso. 

 

Sei l'unico che è riuscito a produrre un'osservazione degna.

Ti manca un po' di senso per i pokemon, rileggerti due tre volte la favola dei Doni della morte e comprare una cassa di latte in polvere.

Poi puoi tornare ad essere il boss, qua dentro. Digli all'amico tuo che poi mi iscrivo lì. Mi manca un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Minias ha detto:

La seconda!

 

Tolti tutti quelli che giocano con il pongo, suppongo che restino un paio di tizi.

A quel punto basta vedere quello più esposto e/o in voga.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Sei l'unico che è riuscito a produrre un'osservazione degna.

Ti manca un po' di senso per i pokemon, rileggerti due tre volte la favola dei Doni della morte e comprare una cassa di latte in polvere.

Poi puoi tornare ad essere il boss, qua dentro. Digli all'amico tuo che poi mi iscrivo lì. Mi manca un po'. 

mmm sui doni della morte penso di essere abbastanza esperto anche se sono passati diversi anni, sul resto purtroppo mi sono fermato subito e sono passati fin troppi anni! 

no, non suscitare panico nella folla, non c'è pericolo, ho capito che il lupus non è cosa mia e ho lasciato il posto a mario: vedi che fa anche lo splendido con le ragazze in mia assenza, prendendosi cazziate dai fidanzati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
35 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ah stronzo torni e manco un saluto me fai... 

 

Da mo che so' tornato, è un pezzo.

D'altra parte sono stronzo anche da più tempo.

 

48 minuti fa, Green wolf ha detto:

mmm sui doni della morte penso di essere abbastanza esperto anche se sono passati diversi anni, sul resto purtroppo mi sono fermato subito e sono passati fin troppi anni! 

no, non suscitare panico nella folla, non c'è pericolo, ho capito che il lupus non è cosa mia e ho lasciato il posto a mario: vedi che fa anche lo splendido con le ragazze in mia assenza, prendendosi cazziate dai fidanzati.

 

 

Vabbè hai letto hp e i doni della morte. Pure io. L'ho letto tutto hp.

Però non giro a cavallo di una scopa inseguendo una pallina da tennis spruzzata di lucido per scarpe.

Sui fidanzati non ti sei mai formalizzato invece. Alla festeggiata, qua, avrai già scritto in privato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

immagino che le due cose siano relazionate tra di loro ò.ò

Eh, leggiti le conversazioni che abbiamo avuto nelle ultime 3 ore ed avrai la tua risposta.

 

"Mi stai dando della cagacazzo?"

"In amicizia".

 <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.