Vai al contenuto

Meow


Erya97

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
23 minuti fa, Green wolf ha detto:

in effetti nei tempi ormai passati, quando conoscevo poche persone sul forum, per fare sta cosa rischiai :D

 

Raccontaci meglio. Tanto sto topic è diventato un bivacco di manipoli. Erya ci scuserà. O almeno scuserà me.

Tu ti starai già scusando in privato con la vecchia scusa delle scuse.

 

21 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque volevo dirvi che a me versano addosso solo insulti e che il mio fidanzato è @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

Finalmente sei entrata nello spirito del topic.

 

21 minuti fa, Papà eco ha detto:

Tzé, solo per lo sbattimento della mail di 2 anni fa... Perle ai porci proprio... Amore buttato alle ortiche

 

Due anni fa ero una persona meglio. Ora se passa un porco lo saluto alzando il cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Chiedete a @kado' che vi autorizzi a riaprire il topic dei Buffoni TM 

così smettiamo di spammare (anche io) nel topic di benvenuto di Erya xD

 

I Buffoni non li potevi contenere in un topic. Ma qui abbiamo abbastanza materiale per farli rinascere in pompa magna.

 

[Magna vuol dire grande, non si mangia niente e non è manga scritto male, pompa invece vuol dire pompa, non serve ingrifarsi].

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Raccontaci meglio. Tanto sto topic è diventato un bivacco di manipoli. Erya ci scuserà. O almeno scuserà me.

Tu ti starai già scusando in privato con la vecchia scusa delle scuse.

 

 

Finalmente sei entrata nello spirito del topic.

 

 

Due anni fa ero una persona meglio. Ora se passa un porco lo saluto alzando il cappello.

è passato parecchio tempo, c'era ancora l'americano e il suo amichetto.

 

13 minuti fa, Knaves ha detto:

 

I Buffoni non li potevi contenere in un topic. Ma qui abbiamo abbastanza materiale per farli rinascere in pompa magna.

 

[Magna vuol dire grande, non si mangia niente e non è manga scritto male, pompa invece vuol dire pompa, non serve ingrifarsi].

 

sempre a pensare brutte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque volevo dirvi che a me versano addosso solo insulti e che il mio fidanzato è @Jesus

 

Prende bene il WiFi in convento?

 

In base alla risposta ufficializzerò (o meno) il thread delle tifosérie (elisione di tifose molto serie) come base operativa e sede ufficiale del gruppo Buffoni 'TM, ove in base al contesto 'TM può significare tintura madre, testo masoretico o 'tacci mia. Il gruppo sarà guidato dall'amante segreto della prima utentessa ufficiosamente impegnata che vi posterà.

Né io né K. siamo candidabili a capo: la carica è incompatibile col reddito di cittadinanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 ore ago, Mefy ha detto:

Ma quindi tirate fuori dall'armadio pure Gab? Ditegli che la naftalina pnon pmantiene pgiovani

 

Gab ora gestisce un topic di farfalle in un forum sui papillon.

E ci evolveremo tutti come lui, sappi. Quando? La risposta è celata tra le righe, nella discussione sui fakemon.

 

Colgo l'occasione per chiedere il permesso di aprirne una sui fuckemon.

8 ore ago, kado' ha detto:

 

Prende bene il WiFi in convento?

 

In base alla risposta ufficializzerò (o meno) il thread delle tifosérie (elisione di tifose molto serie) come base operativa e sede ufficiale del gruppo Buffoni 'TM, ove in base al contesto 'TM può significare tintura madre, testo masoretico o 'tacci mia. Il gruppo sarà guidato dall'amante segreto della prima utentessa ufficiosamente impegnata che vi posterà.

Né io né K. siamo candidabili a capo: la carica è incompatibile col reddito di cittadinanza.

 

 

 

Confermo. Mi permetto di pensare che finalmente il capo dovrebbe essere una donna. Quindi dovrebbe essere l'amante del primo utente ufficiosamente impegnato ecc ecc.

Io sono ufficiosamente impegnato e ho già postato.

Scrivetemi ore pasti per appuntamento no perditempo, no MST, no analfabete, no under 23, no 5s, no tricoliberaliste, no nick che iniziano con la s., no Eco travestito da donna (con sotto ancora chiazze di lucido da scarpe del precedente travestimento).

 

9 ore ago, Green wolf ha detto:

 

sempre a pensare brutte cose.

 

Quali cose brutte? Sii esplicito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @Knaves colpa mia, purtroppo è stata deformazione professionale, mi sono venute in mente le pompe (idrauliche) che dovevo usare nel progetto che ho fatto. 

Erya non ti preoccupare, sul forum solo qualche persona rompe le palle, il resto è apposto quindi non scappare e scusaci per l'OT se ti ha dato fastidio :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Knaves
3 minuti fa, Erya97 ha detto:

Chiedo venia, non sono scappata a causa vostra, ma non avevo proprio fatto l'accesso al forum :D

Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per i sorrisi :D

 

Ti rendi conto che ho un sit-in di gente incazzata sotto casa, perché mi accusano di averti fatta scappare?

Potevo finire bannato, come l'amico mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.