Vai al contenuto

Meow


Erya97

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
39 minuti fa, Erya97 ha detto:

 

Colpa o merito? 😮

 

Colpa. Per merito tuo invece metto una foto come avatar. Così tu incrementi l'utenza maschile e io quella femminile.

Che siamo entrambi fidanzati non lo diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Che uscita salviniana hai fatto. :o

Noi siamo un forum arcobaleno! Puoi benissimo incrementare tu l'utenza maschile e @Erya97 quella femminile 😎

 

È che mi adeguo, io. Ho già chiesto la revoca di tutti i vaccini che ho fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Green wolf ha detto:

credo che questa presentazione non finirà mai...

 

E invece per i trans? Una volta c'era l'americano che poteva fare da catalizzatore, ora che non c'è più chi prende il suo posto mario? Si, credo sia il degno successore.

 

Tu che attiri invece? Torte, panini e tartine?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 ha detto:

Come fai a cambiare foto e incrementare l'utenza se esci dal forum? 🤔

ma no, si diverte troppo per andare via, è la vecchia tattica per far si che gli dici 'dai non te ne andare per colpa mia, resta, ecc ecc'... è un copione già provato stai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Erya97 ha detto:

Come fai a cambiare foto e incrementare l'utenza se esci dal forum? 🤔

 

Ti risponderei seriamente. Metti una foto, se una/uno ti trova carino e non posti più, o poco, cresce solo l'interesse.

 

Prendiamo il tuo caso, quando poi non hai più scritto c'è gente che ha preso a fumare pneumatici tritati davanti alla gigantografia del tuo avatar.

Per questo mi accusavano, tanto a me non interessi, quindi avevo danneggiato altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Green wolf ha detto:

ma no, si diverte troppo per andare via, è la vecchia tattica per far si che gli dici 'dai non te ne andare per colpa mia, resta, ecc ecc'... è un copione già provato stai tranquilla.

 

Lui è uno di quelli degli pneumatici, come avrai notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Propongo all'Oscuro Signore di chiudere questo topic per dargli il suo meritato riposo :asd:

 

Guastafeste. Tu sei quello che alle tre di notte si disinteressa della tipa carina sul divano, che ha la congiuntivite oppure è interessata, per cercare chi ha vomitato nell'acquario tropicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Lui è uno di quelli degli pneumatici, come avrai notato.

ma no, la ragazza è fidanzata, non ho più la scusa di contattarla neanche a fine di una partita perchè per il momento mi sono ritirato dalle scene, mi risulta che sono ancora fidanzato, quindi mi sa che hai sbagliato a vede :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Guastafeste. Tu sei quello che alle tre di notte si disinteressa della tipa carina sul divano, che ha la congiuntivite oppure è interessata, per cercare chi ha vomitato nell'acquario tropicale.

in effetti dopo questo post, possiamo pure chiude tutto :D però a sto punto aspetto la replica eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Green wolf ha detto:

ma no, la ragazza è fidanzata, non ho più la scusa di contattarla neanche a fine di una partita perchè per il momento mi sono ritirato dalle scene, mi risulta che sono ancora fidanzato, quindi mi sa che hai sbagliato a vede :D 

 

Non ho capito. Non s'era detto che la invitavi in privato con la scusa che la conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Green wolf ha detto:

in effetti dopo questo post, possiamo pure chiude tutto :D però a sto punto aspetto la replica eh

 

Aspè, forse la cosa di sopra dovevo dirla nella conversazione privata.

Diciamo che nella metafora di prima, tu sei il pesce tropicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so di cosa parli, non abbiamo una conversazione privata che mi risulti :D

Scrivendo tutte queste 'stronzate' mi è venuto in mente sto aneddoto che sentii tempo fa:

"Nel 1994, Ayrton e Alain si incontrarono in un bar francese, a Parigi. E pranzarono insieme. Eterni rivali, di una rivalità che danzava tra gli intrighi politici e le scorrettezze in pista, sospinta da un vento impetuoso di talento, parlarono per ore, e nessuno seppe mai cosa si dissero, ora che non duellavano più, motivo alcuno non c'era per restare rivali. Qualche mese dopo era una domenica di Maggio, era il Gran Premio di Imola, e Ayrton è nell'abitacolo prima del giro di formazione, alza la testa al cielo, e dice in radio: Alain, mi manchi. Ayrton era rimasto solo. Alain ritirato. Nigel che dominava in America. Nelson che andava a puttane."

Non ti senti anche tu un po' così?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
53 minuti fa, Green wolf ha detto:

non so di cosa parli, non abbiamo una conversazione privata che mi risulti :D

Scrivendo tutte queste 'stronzate' mi è venuto in mente sto aneddoto che sentii tempo fa:

"Nel 1994, Ayrton e Alain si incontrarono in un bar francese, a Parigi. E pranzarono insieme. Eterni rivali, di una rivalità che danzava tra gli intrighi politici e le scorrettezze in pista, sospinta da un vento impetuoso di talento, parlarono per ore, e nessuno seppe mai cosa si dissero, ora che non duellavano più, motivo alcuno non c'era per restare rivali. Qualche mese dopo era una domenica di Maggio, era il Gran Premio di Imola, e Ayrton è nell'abitacolo prima del giro di formazione, alza la testa al cielo, e dice in radio: Alain, mi manchi. Ayrton era rimasto solo. Alain ritirato. Nigel che dominava in America. Nelson che andava a puttane."

Non ti senti anche tu un po' così?

 

 

No. E gli aneddoti a cazzo di cane da chi li hai contratti? Dall'amico tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Un'ora fa, Papà eco ha detto:

Le amicizie sono importanti, hai presente il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"? 

 

 

Sono solo detti. Io vado con Green e sono diventato fucsia.

Che poi "vado" è inteso solo amichevolmente. Non potrebbe essere diversamente con un suddista pentito della Valle d'Aosta che fa Green di nick ed è diversofobo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.