Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Io non capisco come sia possibile che totalmente a caso Bucche abbia beccato il ruolo di Eco e non solo, ma di aver lasciato degli indizi prima e senza che Eco abbia fatto alcun riferimento. 
Bucche che si scorda un riferimento non è una prova né pro né contro, perché da lupo sarebbe più facilitato a dimenticare un indizio?
Di contro Eco lupo che gira una sondata non ha senso, sarà indemoniato e boh, si può rogare, ma meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

No, ovviamente. Lo pensavo già da prima. Ma ricordarsi una S e una F messe a random in un qualsiasi messaggio e non l'unico elemento che forse aveva a che fare davvero con il ruolo mi fa sorridere :asd:

 

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Me sbrano da solo

Che si é "dimenticato" un indizio. Azz lasci gli indizi e te li dimentichi? 

Rogate me vi scongiuro, non ce la faccio. Neanche davanti all'ovvio. 

Sì, okay, ma l’ha dimenticato sia da buono che da cattivo. Cioè, io posso benissimo dire “Eh no, da cattivo non si sarebbe mai perso una cosa del genere per dimostrare la propria sincerità -> buono”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Continui a dimenticare ciò che ti fa comodo.

Io? 

Ahahahahahahahaja

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

Io non capisco come sia possibile che totalmente a caso Bucche abbia beccato il ruolo di Eco e non solo, ma di aver lasciato degli indizi prima e senza che Eco abbia fatto alcun riferimento. 
Bucche che si scorda un riferimento non è una prova né pro né contro, perché da lupo sarebbe più facilitato a dimenticare un indizio?
Di contro Eco lupo che gira una sondata non ha senso, sarà indemoniato e boh, si può rogare, ma meh.

Si fatelo che io così non ce la faccio. 

Proprio ora, Sapia ha detto:

Va beh, visto che nessuno mi caga voto poi esco a cena.

 

Papà eco e Francesca hanno tutta l aria di girare mano nella mano

Magari. 

No é perché cazzeggiamo sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nell'ora libera che avevo oggi tra le 17 (che in realtà erano le 17.30) e le 18 ho avuto un intoppo. Oggi avete scritto un sacco, cerco di recuperare, ma prima devo mettere qualcosa sotto i denti. Qualche anima pia che mi fa un breve sunto per capire se ci sono eventi salienti su cui concentrarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Scusate, nell'ora libera che avevo oggi tra le 17 (che in realtà erano le 17.30) e le 18 ho avuto un intoppo. Oggi avete scritto un sacco, cerco di recuperare, ma prima devo mettere qualcosa sotto i denti. Qualche anima pia che mi fa un breve sunto per capire se ci sono eventi salienti su cui concentrarmi? 

Effettivamente tutta la giornata é un evento saliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Eh, così mi costringi a leggermi 16 pagine di giornata e io sono lento a leggere. Almeno ditemi le se prime 8 sono altrettanto importanti alle ultime 8, qualcosa devo leggere velocemente :V

Bubi ha ricevuto la mia sondata. Dice di avermi visto NL quindi cattivo. 

Io lo accuso di aver girato la sondata e mi dichiaro psicologo. 

A quel punto anche lui si dice psicologo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, nell'ora libera che avevo oggi tra le 17 (che in realtà erano le 17.30) e le 18 ho avuto un intoppo. Oggi avete scritto un sacco, cerco di recuperare, ma prima devo mettere qualcosa sotto i denti. Qualche anima pia che mi fa un breve sunto per capire se ci sono eventi salienti su cui concentrarmi? 

Vota me UCCIDETEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh votate Bucche!!!

 

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Bubi ha ricevuto la mia sondata. Dice di avermi visto NL quindi cattivo. 

Io lo accuso di aver girato la sondata e mi dichiaro psicologo. 

A quel punto anche lui si dice psicologo.

 

Non ho ricevuto la sondata ahahaah

 

io l'ho spedita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.