Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bubi ha detto:

Oh votate Bucche!!!

  

 

Non ho ricevuto la sondata ahahaah

 

 io l'ho spedita!

Bubi, io non ho capito come mai pensi bucche contadino, cioé ok che hai mandato la sondata ad eco, ma secondo te come ha fatto Bucche a rubare il ruolo ad eco?

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lemon ha detto:

Perché?

 

Allora @Lemon scusa che ero in giro. Ora ti rispondo.

 

se Eco è Psicologo

 

lui ha visto il voto di Esti (astenuto ma da schedina conta come se avesse votato Josephine) e la risposta del Master è stata SI

vuol dire che il voto di Esti ha aiutato la sua fazione = Esti e Josephine sono in fazioni differenti

 

 

Se Bucche è Psicologo (ma non credo)

 

lui ha visto il tuo voto e la risposta del Master è stata NO

perciò il tuo voto non ha aiutato la tua fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

Bubi, io non ho capito come mai pensi bucche contadino, cioé ok che hai mandato la sondata ad eco, ma secondo te come ha fatto Bucche a rubare il ruolo ad eco?

 

Ah boh gli ha detto sfiga a rubare il ruolo sbagliato.

Non esiste che Eco sia così preparato sullo Psicologo se non è Psicologo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Allora @Lemon scusa che ero in giro. Ora ti rispondo.

 

se Eco è Psicologo

 

lui ha visto il voto di Esti (astenuto ma da schedina conta come se avesse votato Josephine) e la risposta del Master è stata SI

vuol dire che il voto di Esti ha aiutato la sua fazione = Esti e Josephine sono in fazioni differenti

 

 

Se Bucche è Psicologo (ma non credo)

 

lui ha visto il tuo voto e la risposta del Master è stata NO

perciò il tuo voto non ha aiutato la tua fazione

E fin qui c'ero. Ma a quanto ho capito J era vista mannara, quindi buona, quindi eco mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

E fin qui c'ero. Ma a quanto ho capito J era vista mannara, quindi buona, quindi eco mente

O meglio, se Esti è cattivo Eco non mente, ma la versione di Bucche è confermata, per lo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

O meglio, se Esti è cattivo Eco non mente, ma la versione di Bucche è confermata, per lo meno

 

Ah ma te hai votato Josephine! 😧

ero convinto avessi votato Jace...

 

perciò se Josephine è buona te sei buona!

 

è lo stesso discorso di Esti/Josephine, ma al contrario, però secondo te ha più valore visto che ti certifica 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

 Scusate mi era partito il post.

Comunque Lemon, la mia era una domanda volevo capirne le ragioni.

Anche perchè con la regola del primo voto decisivo, il rogo si è già chiuso con trenta minuti di anticipo.

Io personalmente ho votato perché dopo non ero sicura di esserci. A me sembra che a sostegno di Eco ci sia una serie troppo lunga di coincidenze, mentre la versione di Bucche tutto sommato fili.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

E Bucche ha avuto la megafortuna di rubare il ruolo di chi l'avrebbe sondato E azzeccare il pronostico

 

Avrà deciso di rubarsi lo Psicologo e ha avuto sfiga che lo psicologo fosse Eco.

Ma davvero se Eco è Lupo chi lo ha aiutato in chat per rispondere in maniera così dettagliata ?

 

Io credo Eco buono 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Avrà deciso di rubarsi lo Psicologo e ha avuto sfiga che lo psicologo fosse Eco.

Ma davvero se Eco è Lupo chi lo ha aiutato in chat per rispondere in maniera così dettagliata ?

 

Io credo Eco buono 🤔

Macché sfiga! E' stata una fortuna grandissima! Perché se fosse saltato su un altro psicologo a smentirlo non sarebbe stato affatto credibile, mentre se a smentirlo è lo stesso che lo accusa, pare più finto l'accusatore. 

Ricordi quando eri meretrice e ho detto che eri sondto lupo e poi ho detto che ero io la meretrice? Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Se Eco è Lupo allora deve avere dei compagni Lupi che sono stati svelti ad aiutarlo visto che si è difeso in fretta!

Perciò io non posso essere Lupo visto che non c'ero! :D

 

Però Eco è buono e Bucche cattivo dai :D

 

La versione di Eco Indemoniato è pura follia.

Ma perché???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@Bubi praticamente lemon e J son stessa fazione. Ora dubito siano entrambe cattive, il che non avrebbe senso neanche da parte di Lemon votare J.

 

 

Ma è una sondata fasulla secondo me.

 

Esempio: sono psicologo

controllo il voto di Superlol e i Master mi dicono NO

se Eco è buono Lol è buono

 

giorno dopo arriva Lol e dice "hai ragione Bubi perché mi certifichi buono!"

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ah boh gli ha detto sfiga a rubare il ruolo sbagliato.

Non esiste che Eco sia così preparato sullo Psicologo se non è Psicologo :D

  

In realtà sarebbe più fortuna che sfiga.

Ha senso ciò che dici sul eco e il set lol.

Però buh, mi sembra una coincidenza troppo strana.

 

Boh di contro ci giochiamo la possibilità di rogare un indemoniato(60%) contro un lupo(40%), solo per questo me la potrei pensare, ma idk.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ma è una sondata fasulla secondo me.

 

Esempio: sono psicologo

controllo il voto di Superlol e i Master mi dicono NO

se Eco è buono Lol è buono

 

giorno dopo arriva Lol e dice "hai ragione Bubi perché mi certifichi buono!"

Ma non è per quello che gli do ragione -.- mi sembra di aver argomentato perché credo più a Bucche. Le tue argomentazioni invece ancora non le trovo. Perché eco sa come funziona lo psicologo? Lo so anche io! Senza bisogno di essere psicologo, ho letto il ruolo due minuti dopo che Bucche si è dichiarato tale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon ha detto:

Ma perché???

 

Eco non ce lo vedo a studiarsi un ruolo che non è il suo. Si è difeso troppo in fretta per far tutto da solo.

 

2 minuti fa, Lemon ha detto:

Ricordi quando eri meretrice e ho detto che eri sondto lupo e poi ho detto che ero io la meretrice? Ecco.

 

 

Io ero meretrice, Mariosan Diablo mi voleva rogare e Momo per quale ragione ha ipotizzato te Meretrice, Crisa da Veggente gli è andata dietro?

Quella partita non è mai avvenuta

 

Diciamo in un campo virtuale, Bucche sono io e Eco sei te...

🤔

🤔

🤔

La mia logica dice che io e Eco siamo buoni, Bucche Lupo e te Indemoniato. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Eco non ce lo vedo a studiarsi un ruolo che non è il suo. Si è difeso troppo in fretta per far tutto da solo.

 

 

 

Io ero meretrice, Mariosan Diablo mi voleva rogare e Momo per quale ragione ha ipotizzato te Meretrice, Crisa da Veggente gli è andata dietro?

Quella partita non è mai avvenuta

 

Diciamo in un campo virtuale, Bucche sono io e Eco sei te...

🤔

🤔

🤔

La mia logica dice che io e Eco siamo buoni, Bucche Lupo e te Indemoniato. 🤔

what? Ma se sono indemoniato cosa ne so di Bucche lupo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon ha detto:

Macché sfiga! E' stata una fortuna grandissima! Perché se fosse saltato su un altro psicologo a smentirlo non sarebbe stato affatto credibile, mentre se a smentirlo è lo stesso che lo accusa, pare più finto l'accusatore. 

Verissimo

 

ma eco farebbe una cosa del genere? io per psicologia inversa ho creduto che sia così sciocca sta mossa che da cattivo non la farebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.