Vai al contenuto

Utenti scomparsi e come (ri)trovarli


~ Josephine

Messaggi raccomandati

3 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Comunque vorrei ancora sapere da @Giacinto chi è 'sto Gennaro Bullo.

Io invece vorrei sapere come hai fatto a taggarmi con un Nick diverso :o

 

Cmq Gennaro Bullo è l'allenatore a cui tutti dovremmo ispirare ad essere. L'eroe che il mondo non merita, ma di cui ha bisogno 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
6 minuti fa, Jace ha detto:

Io invece vorrei sapere come hai fatto a taggarmi con un Nick diverso :o

That’s a secret i’ll never tell. You know you love me. Xoxo.

6 minuti fa, Jace ha detto:

Cmq Gennaro Bullo è l'allenatore a cui tutti dovremmo ispirare ad essere. L'eroe che il mondo non merita, ma di cui ha bisogno 

Ahhh, devo googlare quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

@Gilgamesh esiste ancora?

Esiste esiste, tolti un paio di esami tornerà a rompervi le palle 😂

Purtroppo tra uni, conservatorio e anche qualche problemino questi ultimi mesi sono stati piuttosto carichi, ma dalla seconda metà di gennaio se tutto va bene potrei tornare con una certa regolarità, anche perché già sento la mancanza 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Esiste esiste, tolti un paio di esami tornerà a rompervi le palle 😂

Purtroppo tra uni, conservatorio e anche qualche problemino questi ultimi mesi sono stati piuttosto carichi, ma dalla seconda metà di gennaio se tutto va bene potrei tornare con una certa regolarità, anche perché già sento la mancanza 😞

 

Uh, conservatorio!
Che suoni? (Si suona in conservatorio, giusto?)

 

*_* TORNA GILGA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Uh, conservatorio!
Che suoni? (Si suona in conservatorio, giusto?)

 

*_* TORNA GILGA!

Pianoforte, da ormai 13 anni, è un lungo percorso 😂

Proprio ora, Yeatu ha detto:

@Gilgamesh torna presto che devo farti impazzire di nuovo. :^(

Sei tu che mi fai impazzire o io che ti faccio impazzire? 😌

 

Più che altro voglio assicurarmi di avere il giusto tempo da dedicarci, che altrimenti finisce come nell'ultima che mi sono iscritto comunque, sono mancato la prima sera e mi avete rogato subito a caso perché faveva comodo 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Wooow, un pianista!
Grande, continua così!

 

Ti capisco btw. Il tempo è ciò che tutti vorremmo avere in abbondanza e che nessuno può donarci ;_; come tutte le cose belle, fa ingrassare.

v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Pianoforte, da ormai 13 anni, è un lungo percorso 😂

Sei tu che mi fai impazzire o io che ti faccio impazzire? 😌

 

Più che altro voglio assicurarmi di avere il giusto tempo da dedicarci, che altrimenti finisce come nell'ultima che mi sono iscritto comunque, sono mancato la prima sera e mi avete rogato subito a caso perché faveva comodo 😢

Ottima domanda. Lo scopriremo giocando. :patpat:

E omg da quando non morivi al primo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
On 5/6/2018 alle 20:10, DarkPhoenix ha detto:

ciao ragazzi purtroppo manco da veramente tanto, troppo tempo..non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che sono stato qui però tra università e turni in ospedale è veramente stressante e molto impegnativa la mia giornata. Menomale ho iniziato l'ultimo anno, speriamo bene *crossing fingers* e poi sono stato chiamato per un provino in una squadra di serie C di pallavolo e sono stato preso *_* ora mi aspetta un anno tosto fisicamente e spero di laurearmi in tempo, ma credo che mi serve qualche mese in più. spero di tornare da tutti voi :* 

On 5/6/2018 alle 20:22, Matt4 ha detto:

 

Rick mi stava simpaticissimo ❤️ me lo ricordo attivissimo il periodo che mi ero iscritto 😮

matt grazie anche tu non eri da meno, andavamo davvero d'accordo spero di ritrovarti

On 5/6/2018 alle 20:25, Manfri ha detto:

La sezione degli Hunger Games non è più la stessa senza Rickgrimes.

hey manfri sicuramente la stai portando avanti in maniera straordinaria, come già c'avevi abituato a fare in alcune serate uggiose ;)

On 1/7/2018 alle 11:34, mariosan ha detto:

Era la mia nemesi 😞 e poi lo è diventato Dream :$

marioooo quanto mi manca rogarti e darti filo da torcere giusto per ahaha

 

un saluto a tutti quanti, a presto

-Rick

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

heylaa :hello: non prometto nulla ma dovrei tornare ad essere dei vostri quanto prima, magari mi iscriverò in una prossima partita giusto per ritornare gradualmente. Spero di leggervi presto e soprattutto di riprendere a giocare con voi ;) 

-Rick

p.s. non so se ho riesumato questo topic:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, RickGrimes ha scritto:

heylaa :hello: non prometto nulla ma dovrei tornare ad essere dei vostri quanto prima, magari mi iscriverò in una prossima partita giusto per ritornare gradualmente. Spero di leggervi presto e soprattutto di riprendere a giocare con voi ;) 

-Rick

p.s. non so se ho riesumato questo topic:grattacapo:

♥ Rick *-* Bentornato ♥

Che felicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

heylaa :hello: non prometto nulla ma dovrei tornare ad essere dei vostri quanto prima, magari mi iscriverò in una prossima partita giusto per ritornare gradualmente. Spero di leggervi presto e soprattutto di riprendere a giocare con voi ;) 

-Rick

p.s. non so se ho riesumato questo topic:grattacapo:

La mia nemesi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

heylaa :hello: non prometto nulla ma dovrei tornare ad essere dei vostri quanto prima, magari mi iscriverò in una prossima partita giusto per ritornare gradualmente. Spero di leggervi presto e soprattutto di riprendere a giocare con voi ;) 

-Rick

p.s. non so se ho riesumato questo topic:grattacapo:

Bentornato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.