Vai al contenuto

Articoli e notizie dal Web


Jace

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
4 minuti fa, kado' ha detto:


Ma è legale? Sapevo dell’esistenza di leggi a tutela dei bambini, per invalidare eventuali nomi ridicoli dati dai genitori.

Pare non sia uno scherzo, ma si sta pur sempre parlando di Elon Musk e Grimes, quindi BOH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Membro attivo
17 ore fa, Mescalina ha scritto:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

https://tg24.sky.it/politica/approfondimenti/lello-ciampolillo-chi-e 

 

Ho visto miliardi di meme, su questo senatore che è anche un sostenitore della legalizzazione della CBD e un personaggio un po' particolare.

Lo ricorderemo comunque tutti come il ritardatario.

image.jfif&w=537&h=500

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Membro attivo
1 ora fa, Bucche ha scritto:

https://www.twfc.it/il-futuro-e-il-food/

 

Che ne pensate di questa iniziativa? 

È una bella idea. Il Piemonte è molto attiva nell’agrobusiness, ed ha un sacco di prodotti di qualità. 
Tuttavia non saprei, dovrei anche leggere meglio il tutto! Magari faccio dopo cena!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
15 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

YouTube rimuove il tasto non mi piace. O meglio non si vedranno quanti dislike ha ricevuto il video.

vi cambia qualcosa? Sopravvivrete?

fatemelo sapere.


C’è chi si lamenta perché considera la ratio like/dislike come uno strumento di pre-valutazione. Io essendo preistorico seguo e visualizzo in base al creator, quindi mi tange poco. 
Immagino serva a rendere l’ambiente meno tossico, prevenendo le shitstorm e preservando così la salute mentale dei creators. Mi sembra un po’ pigra come soluzione, ma l’intento è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, kado' ha scritto:


C’è chi si lamenta perché considera la ratio like/dislike come uno strumento di pre-valutazione. Io essendo preistorico seguo e visualizzo in base al creator, quindi mi tange poco. 
Immagino serva a rendere l’ambiente meno tossico, prevenendo le shitstorm e preservando così la salute mentale dei creators. Mi sembra un po’ pigra come soluzione, ma l’intento è buono.

Secondo me invece è abbastanza inutile e aumenta la possibilità degli haters di usare i commenti in modo poco consono.
Al momento uno mette dislike e secondo me è meno incline a lasciare un commentaccio, perché tanto sa che la media fra like e dislikes impatta sull'algoritmo.

Quindi la trovo una soluzione molto meh.
Personalmente non mi tange, in quanto credo di non aver mai usato il tasto dislike xD però fa un po' ridere come soluzione, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.