Vai al contenuto

Articoli e notizie dal Web


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Dopo il caffè, arriva anche il vino. Quale sarà il prossimo step? La cacca?

https://howtodofor.com/e-arrivato-il-vino-unicorno-e-rosa-brilla-e-fatto-con-le-lacrime-dellanimale-mitologico/

Il burro cacao 🤣 se tanto mi da tanto ascoltando certe leggende metropolitane dovrebbe contenere un prodotto prezioso dell'unicorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Un'ora fa, Mid ha detto:

Il burro cacao 🤣 se tanto mi da tanto ascoltando certe leggende metropolitane dovrebbe contenere un prodotto prezioso dell'unicorno

Ma lol, lo sp***a? xDDD

25 minuti fa, absolute ha detto:

 

Mi pareva che quella fosse già assegnata, come citato qui:

 

 

è veroooo! Come ho potuto scordarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ma lol, lo sp***a? xDDD

è veroooo! Come ho potuto scordarlo?

Esattamenteeeee!!!! Brava Josie XD Immagino sarà color arcobaleno.

Ps io ce l'ho davvero un burro cacao a forma di unicorno comunque, si apre proprio dove c'è il popò e lo annuso spesso perchè ha un buon profumo, anche se fa strano vista la posizione. Cioè annusavo, ce l'ho da agosto ormai sarà marcio xD Comunque è rosa brillantinoso come colore, prima o poi allego fotina XD

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Dopo il caffè, arriva anche il vino. Quale sarà il prossimo step? La cacca?

https://howtodofor.com/e-arrivato-il-vino-unicorno-e-rosa-brilla-e-fatto-con-le-lacrime-dellanimale-mitologico/

L'altro giorno a lavoro ho visto una tipa vestita con un pigiama tipo unicorno, ma senza corno (?), e ti ho pensata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Membro attivo

Il solo pensiero del vulcano attivo in realtà dovrebbe ricordarci che non è indicato costruire case sulle pendici di esso o abitare un'isola che è vulcano stesso.

Ma si sa, siamo dei gran temerari. Che burloni st'italiani.

(Scusate, io ho proprio paura dei vulcani).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
7 ore ago, Mid ha detto:

Due morti?? ò.ò

 

Dio mio, sapevo dei danni ma non dei morti ò.ò

 

uno morto fulminato, uno per cause (a quanto pare) naturali.

 

 

Va beh, poi i giornalisti dicono perle tipo "l'acqua alta ha raggiunto la cripta".. eh.

si.

le cripte sono le prime che si allagano -.-

Poi va beh, quando i governi smetteranno di parlare solo di fascismo e di immigrazione, magari inizieranno a fare caso alla gestione del territorio..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mid ha detto:

Ahahahah il territorio è gestito alla "piangiamo i morti, chissenefrega della prevenzione"

 

esatto. Sindaci in primis, che giocano a dire supercazzole o, come fu del rio, a giocare alla grande politica.

Un nervoso guarda...

Comunque che io sappia non ci hanno attivato in emilia (sono uscita dai gruppi di whatsapp comuni, il che vuol dire un po' morire), quindi forse i veneti riescono a gestirsi da soli (as usual)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Membro attivo

Ma la tizia poliamorosa, incinta di una bambina che crescerà con i 4 papà...? https://metro.co.uk/2019/12/08/polyamorous-woman-falls-pregnant-by-one-of-her-four-lovers-11409658/

Ed io che non riesco a trovare nemmeno 1 che mi si pigli! MANNAGGIAALLAPUPAZZA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Membro attivo

Premetto che la credibilità di Libero era già inesistente per me, da molto prima dell'articolo sui "meridionali inferiori", e amen.

Ma volevo chiedervi che cazzo memiamo a fare, quando ci sono articoli come questo.

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/22269970/kim_jong-un_mistero_morte_nord_corea.html

 

Aperto il poll per scoprire cosa pensate sia successo. (Dove non posso dirlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.