Vai al contenuto

Articoli e notizie dal Web


Jace

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

@Manfri non mi sono stupita perché non sapevo che FB fosse un social da vecchi (chi non lo sa al giorno d'oggi vive sotto una roccia), mi sono stupita perché ho azzeccato la percentuale xD fra la più bassa e la media non c'era così tanta differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

@Manfri non mi sono stupita perché non sapevo che FB fosse un social da vecchi (chi non lo sa al giorno d'oggi vive sotto una roccia), mi sono stupita perché ho azzeccato la percentuale xD fra la più bassa e la media non c'era così tanta differenza.

Non mi pare di aver detto questo. Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

No, rispondevo al tuo "Ormai fb è un social per vecchi".

Lo sapevo xD però non avevo mai guardato le statistiche e quindi mi sono stupita.

Paradossalmente avrei dovuto sapere la percentuale sull'immigrazione (avendo lavorato in un centro d'accoglienza) ma quella l'ho sbagliata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

No, rispondevo al tuo "Ormai fb è un social per vecchi".

Lo sapevo xD però non avevo mai guardato le statistiche e quindi mi sono stupita.

Paradossalmente avrei dovuto sapere la percentuale sull'immigrazione (avendo lavorato in un centro d'accoglienza) ma quella l'ho sbagliata xD

Ma io l'avevo scritto perchè davo per scontato che lo sapessi e che per questo, la domanda non doveva esserti sembrata difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma io l'avevo scritto perchè davo per scontato che lo sapessi e che per questo, la domanda non doveva esserti sembrata difficile.

xD no, però di beccare la percentuale non ero così sicura xD

Lawl lawl lawl. Comunque era una cosa stupida, giusto pour parler 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

 

Va be', non ci fermeranno. Bhehem, volevo dire - non li fermeranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

 

Ma se mi assumono e mi danno tutti i dpi necessari, ci vado io a pulire <.< Se per mezz'ora sono 80 euro, magari mediamente la gente si prende un'ora.. 100 euro.

Poniamo il caso ci vadano 5 persone sono 500 al giorno. Apertura tutti i giorni? 500 x 30 = 15.000

Si paga il brand alla lumidoll o come si chiama, magari l'affitto.. 'nsomma, magari quelli/e delle pulizie pagano bene.

Tanto, nella teoria posso pulire di tutto dopo che mi sono ritrovata pezzi di ossa e cartilagine sotto i piedi <.<

 

(se mi danno una mascherina per non sentire gli odori. Certi odori mi fanno venire i conati <.<)

 

 

Ma poi si useranno i preservativi? Chissa come si puliscono quelle bambole li.

Boh.

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo
Proprio ora, absolute ha detto:

Cosa c'è da capire? Posso capire che si rimanga spiazzati dall'ordine non cronologico, ma una volta noti tutti i fatti è tutto chiaro.

Sarà che avevo appena 18/19 anni quando ho visto Haruhi, ma ti giuro che ad oggi non mi ricordo nulla, se non che la mia comprensione della storia era stata minima. 

Dovrei fare un rewatch.

Proprio ora, absolute ha detto:

Tra l'altro il teorema risolto da 4chan non ha a che fare con la comprensione, ma sono solo elucubrazioni da fissati per il miglior rewatch.

Su quello facevo ironia, scusami xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sarà che avevo appena 18/19 anni quando ho visto Haruhi, ma ti giuro che ad oggi non mi ricordo nulla, se non che la mia comprensione della storia era stata minima. 

Dovrei fare un rewatch.

Su quello facevo ironia, scusami xD

 

Ha ragione abso. Era abbastanza chiaro. Una narrazione può avvenire per ordine logico o contrologico. Forse Haruhi non aveva un ordine perfettamente logico, questo sì. Diciamo che non era Pulp Fiction.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

No, ma non sto dicendo che abbia torto, semplicemente che IO non l'ho capito.

Ricordo vagamente che

Spoiler

lui era innamorato di lei, creano sto nuovo club a scuola perché lei crede nell'esistenza degli alieni e vuole farsi rapire (?). Stop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non ricordo nulla allora. Ma siamo OT. A me fa ridere che 4chan abbia sfornato qualcosa di utile e soprattutto che la comunità scientifica sia in imbarazzo nel doverlo riconoscere ufficialmente e non sanno come esplicitare il riconoscimento trattandosi di una community folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, absolute ha detto:

Direi che non ricordo nulla allora. Ma siamo OT. A me fa ridere che 4chan abbia sfornato qualcosa di utile e soprattutto che la comunità scientifica sia in imbarazzo nel doverlo riconoscere ufficialmente e non sanno come esplicitare il riconoscimento trattandosi di una community folle.

Diciamo che 4chan è la fonte inaspettata. Forse è proprio per questo che può presentare sorprese xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

https://www.repubblica.it/cronaca/2018/11/08/news/e_morta_mariasilvia_spolato_prima_italiana_a_dichiararsi_omosessuale-211112894/

 

1972. Non 1430. Questo per dire che ad alcuni dei più giovani alcuni diritti potrebbero sembrare acquisiti e inalienabili. Invece sono conquiste fresche fresche, non tradizioni millenarie, dalle quali non si torna più indietro.

Ci vuole niente a veder tutto spazzato.

Pensateci quando andate a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.