Vai al contenuto

Giorno 5


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

 al momento fatico a crederti Mutaforma visto che abbiamo una Meretrice schiantata?

 

 

Guarda che la meretrice non si schianta sul mutaforma, Green può benissimo esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Io ti posso votare giusto per mantenere le tradizioni:'( ? Così riprende con forza io lupo che voglio salvare hye pensaci.

 

Si ma sto scontro jack vs manu? Che dobbiamo aspettare?

Ma non c'è scontro, si danno due ruoli diversi, Manu però ne ha uno che stanotte è saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Non linciatemi, ce l'aveva Mario. E ora vado a votare Jack Shepard perché mi voleva fregare il ruolo. 

Ci vediamo in un'altra vita, fratello. Tanto Hyè lo roghiamo sicuro. 

 

Jack non si dava veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

Guarda che la meretrice non si schianta sul mutaforma, Green può benissimo esserlo

 

Però vedi inizio ad avere l'impressione che Green si sia un attimo offeso per il fatto di averlo votato, perciò stavolta non mi lascio tentare dalla tua teoria.

Ma me la tengo buona per il rogo di domani. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ma io non sono Veggente, non posso scontrarmi con manuuuu

Io boh, non riesco proprio a capire qual è il tuo ruolo o.O

 

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Non linciatemi, ce l'aveva Mario. E ora vado a votare Jack Shepard perché mi voleva fregare il ruolo. 

Ci vediamo in un'altra vita, fratello. Tanto Hyè lo roghiamo sicuro. 

 

Mmh votare un lupo certo o uno che forse si è finto Veggente? Il secondo, ovvio!

@mariosan mi sa che non hai azzeccato manco Manuuu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Io boh, non riesco proprio a capire qual è il tuo ruolo o.O

 

Mmh votare un lupo certo o uno che forse si è finto Veggente? Il secondo, ovvio!

@mariosan mi sa che non hai azzeccato manco Manuuu. 

Ma diamola una possibilità mado come siete cattivi! Stanotte mi passa la sondata e lemon e la guardia mi proteggono, vediamo se arriva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon ha detto:

Jack non si dava veggente

E allora che ruolo si dava? Non l'ho capito io... A me sembrava davvero volesse farsi passare per veggente. Vi copio qualche messaggio dei primi giorni, in cui praticamente parlava solo della veggie. 

 

"Io sono favorevole alla suddivisione, almeno per un paio di giorni. Mette un po’ d’ordine e i contro non mi sembrano gravi.

Evitiamo sovrapposizioni di poteri e vi ricordo la partita in cui abbiamo rogato per direttissima SuperLol convinti che Manfri meretrice si fosse schiantato su di lui. Magari cose del genere le evitiamo"

 

"Ma bubi e superlol che dicono che non vogliono essere sondati che senso ha, lol? Pure io non voglio essere sondato, è uno spreco, sondate i lupi!"

 

"In effetti sul forum da dove vengo io è consuetudine che  si sondi sempre il destinatario della sondata, perché almeno si può provare a controllare se la prima sondata è finita in mano a un lupo.

Io farei così"

 

"Raga, vedo che lo menzionate in tanti, ma il discorso sul non farsi sondare non piace nemmeno a me.

Infatti io ho scritto una battuta/troll “non sondate nemmeno me, sondate i lupi!” per mettere in luce il fatt che mi sembra senzasenso chiedere di non essere sondati.

Ero ironico, andate a rileggere se non cicredete"

 

"Detto questo, mi dispiace buttare benzina su un fuoco che si stava spegnendo, ma pure a me Chow dalle risposte non ha convinto tantissimo finora."

 

"Dato che Chow ha confermato che Marco non ha mentito sulla sondata, non è più “obbligatorio” sondare Marco stanotte.

 Il Vegg sonda chi gli pare (se vuole anche Marco, ovviamente). Qualcuno può ripubblicare la divisione Veggente - Meretrice, secondo me possiamo usarla ancora oggi."

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di Manuuuuuuuuuuuu[...] è alquanto allettante, secondo me è buona ragazzi.
Comunque vorrei apprezzare come nonostante io abbia votato per gli ultimi due roghi il mio nome appaia nella lista di non votanti: grazie @Jace e @Pride Dreemurr, vedo quanto sono importante per voi, sniff.

(Di conseguenza posso votare uno dei Master al rogo? Tanto ormai Hyè è bello che bruciato)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

E allora che ruolo si dava? Non l'ho capito io... A me sembrava davvero volesse farsi passare per veggente. Vi copio qualche messaggio dei primi giorni, in cui praticamente parlava solo della veggie. 

 

"Io sono favorevole alla suddivisione, almeno per un paio di giorni. Mette un po’ d’ordine e i contro non mi sembrano gravi.

Evitiamo sovrapposizioni di poteri e vi ricordo la partita in cui abbiamo rogato per direttissima SuperLol convinti che Manfri meretrice si fosse schiantato su di lui. Magari cose del genere le evitiamo"

 

"Ma bubi e superlol che dicono che non vogliono essere sondati che senso ha, lol? Pure io non voglio essere sondato, è uno spreco, sondate i lupi!"

 

"In effetti sul forum da dove vengo io è consuetudine che  si sondi sempre il destinatario della sondata, perché almeno si può provare a controllare se la prima sondata è finita in mano a un lupo.

Io farei così"

 

"Raga, vedo che lo menzionate in tanti, ma il discorso sul non farsi sondare non piace nemmeno a me.

Infatti io ho scritto una battuta/troll “non sondate nemmeno me, sondate i lupi!” per mettere in luce il fatt che mi sembra senzasenso chiedere di non essere sondati.

Ero ironico, andate a rileggere se non cicredete"

 

"Detto questo, mi dispiace buttare benzina su un fuoco che si stava spegnendo, ma pure a me Chow dalle risposte non ha convinto tantissimo finora."

 

"Dato che Chow ha confermato che Marco non ha mentito sulla sondata, non è più “obbligatorio” sondare Marco stanotte.

 Il Vegg sonda chi gli pare (se vuole anche Marco, ovviamente). Qualcuno può ripubblicare la divisione Veggente - Meretrice, secondo me possiamo usarla ancora oggi."

Ma perché hai fatto questa ricerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

La versione di Manuuuuuuuuuuuu[...] è alquanto allettante, secondo me è buona ragazzi.
Comunque vorrei apprezzare come nonostante io abbia votato per gli ultimi due roghi il mio nome appaia nella lista di non votanti: grazie @Jace e @Pride Dreemurr, vedo quanto sono importante per voi, sniff.

(Di conseguenza posso votare uno dei Master al rogo? Tanto ormai Hyè è bello che bruciato)

La lista non si riferisce al voto del giorno, ma ai voti totali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.