Vai al contenuto

Giorno 5


Jace

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ottimo sono morto quindi eh vabbe ditelo che non mi volete far passare l'ultimo giorno con bubi quando avrebbe trovato il filo logico che collegava tutto e vinceva la partita da solo:'(

Io ti ho spiato un sacco di volte, ma sei troppo noioso, non succedeva mai niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lemon ha detto:

Io ti ho spiato un sacco di volte, ma sei troppo noioso, non succedeva mai niente!

Potevamo fare qualcosa ma tu dicevi sempre no, non me la sento voglio solo guardare!

 

Cmq ma chi stiamo aspettando? Sapia soltanto? @Sapia vota chi vuoi, scatena la fantasia.

Cmq vedete di non sbagliare nel caso veramente manuu non è lupo, resta o jack o sapia o al massimo dream se ha fatto una giocata di altissimo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ottimo sono morto quindi eh vabbe ditelo che non mi volete far passare l'ultimo giorno con bubi quando avrebbe trovato il filo logico che collegava tutto e vinceva la partita da solo:'(

 

Ma io non cerco di vincere le partite green, mi sto solo divertendo perché  è un gioco tra amici che mi stacca dallo stress quotidiano

 

poi se il mio modo di fare insulta il culto del Lupus, fatemelo sapere eviterò di giocare, non voglio rovinare la partita agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lemon ha detto:

E si scoprì che Bubi ha fatto il comico 2 giorni con il solo scopo di farci abbassare le difese e sbranare Green

 

ma magari fosse

 

Mariosan lupo mutaforma che si fa sbranare andando con la Meretrice Bucche e io che sbrano Bucche, facendolo apparire uno schianto e rogare l'incolpevole Hyè ?

 

Ma magari :D Invece mi dispiace ma siamo solo due MiB che non avevano alieni da catturare (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Ma io non cerco di vincere le partite green, mi sto solo divertendo perché  è un gioco tra amici che mi stacca dallo stress quotidiano

 

poi se il mio modo di fare insulta il culto del Lupus, fatemelo sapere eviterò di giocare, non voglio rovinare la partita agli altri

Ma che fai ti offendiO.o azz ce ne siamo dette di tutti i colori e mo ti vuoi offendere?O.o io ho continuato a scherzare veramente perché pensavo mi tenevi lo scherzo, come hai fatto fino ad ora, poi se ti devi offende non dico più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ma che fai ti offendiO.o azz ce ne siamo dette di tutti i colori e mo ti vuoi offendere?O.o io ho continuato a scherzare veramente perché pensavo mi tenevi lo scherzo, come hai fatto fino ad ora, poi se ti devi offende non dico più nulla

 

ah no figurati :D

 

Sto solo dicendo di guardare alla partita come un semplice gioco, e non come vittoria/rivalsa personale perché quello non porta da nessuna parte. Ma avrò frainteso il senso che mi hanno dato alcuni dei tuoi post in questo giorno 5.

Visto che sono vecchio, ogni tanto cado nel tranello di dare consigli inutili e noiosi che nessuno vuole ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Green wolf ha detto:

Potevamo fare qualcosa ma tu dicevi sempre no, non me la sento voglio solo guardare!

 

Cmq ma chi stiamo aspettando? Sapia soltanto? @Sapia vota chi vuoi, scatena la fantasia.

Cmq vedete di non sbagliare nel caso veramente manuu non è lupo, resta o jack o sapia o al massimo dream se ha fatto una giocata di altissimo livello

Mi aveva detto la mamma che certe cose le posso fare solo tra taaaanti anni 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bubi ha detto:

 

ah no figurati :D

 

Sto solo dicendo di guardare alla partita come un semplice gioco, e non come vittoria/rivalsa personale perché quello non porta da nessuna parte. Ma avrò frainteso il senso che mi hanno dato alcuni dei tuoi post in questo giorno 5.

Visto che sono vecchio, ogni tanto cado nel tranello di dare consigli inutili e noiosi che nessuno vuole ascoltare.

No veramente ho giocato molto molto tranquillo per i miei canoni cioè non ho manco insultato Mario! Sui post del giorno 5 (che sarebbe oggi?) non ricordo sinceramente che ho scritto cose scandalose, anzi ti dirò l'unico post che ho scritto incazzato è quando ho detto bubi vai a dormire ma penso che potresti pure passarci su: stavo all'università mi connetto un secondo nella pausa e vedo che mi hai votato senza motivo ci sta che mi arrabbio due minuti contati ma nel resto dei messaggi stavo molto easy, se mi sono riferito sempre a te è perché, ripeto, credevo mi reggevi il gioco, altrimenti non lo facevo, mi sarei comportato come ho fatto con gli altri. Sulla vittoria e rivincita personale sono sincero non ti seguoO.o

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA SCRIVERE CHE POI DEVO LEGGERE E NON VOTOOOOOOOOOO

 

si avevo gia pensato a hye stanotte.. poi va beh, secondo me jack è mutaforma

si dice ruolo ma, mentre tutti si dichiarano, lui dice che "ci farà sapere"; dice che sembra schizofrenico rispetto al primo giorno perchè "dipende dal ruolo",
PArtecipa ma riesce a stersene schivo - anche perchè è bravo, per dire <.< - e nessuno sembra avergli niente da ridire..


(ps: perche non rompete le balle ad esquasi che non ha detto subito chi era il sondato, facendo perdere tempo in complotti che non sono riuscita a tradurre? )
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, avete capito perchè bucche non voleva votare Taty? Perche rischiare di ammazzarsi su un possibile lupo dicendo "non votatela tanto si elimina da sola" , mi è risultato strano

Comunque visto che di vivi e attivi siamo solo io e lemon, rimango connessa e vado a fare quello che dovevo fare un'ora fa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

(ps: perche non rompete le balle ad esquasi che non ha detto subito chi era il sondato, facendo perdere tempo in complotti che non sono riuscita a tradurre? )

 

Esti è per forza Mucca buona, visto che SuperLol è stato quello Indemoniatizzato dal Lupo Demonio (jesus)

 

poi Sapia la tua situazione con la sondata e quella di Esti erano differenti, lui se la stava tenendo per smentire un possibile finto Veggente, visto gli sviluppi (Manuuu si è detta Veggente) vedi che aveva ragione e forse poteva tenerla nascosta anche un giorno in più :D

 

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Oh, avete capito perchè bucche non voleva votare Taty? Perche rischiare di ammazzarsi su un possibile lupo dicendo "non votatela tanto si elimina da sola" , mi è risultato strano

 

 

Bucche voleva tenere Taty in vita per poi provare a schiantarsi su di lei.

 

Essendo Meretrice preferiva rischiare su un giocatore che non stava giocando, invece che andare su Hyè che magari era ruolo e con il morso dei Lupi avrebbe fatto morire sia lui che Hyè.

Invece Taty si è fatta squalificare, perciò Bucche ha preso il rischio su Hyè che è risultato Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.