Vai al contenuto

Giorno 5


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Mannaggia ha inviato il messaggio senza che finivo... bubi mi devi dare almeno un'altra combinazione possibile che il leader è vivo e io sono o lupo o alieno vai

 

Green non è che sono Woody Allen

dammi tempo per creare nuove storie, poi i tempi comici non si possono forzare così

 

ti ho votato perché me lo aveva detto Lemon e ho voluto seguire la cosa e vedere cosa sarebbe successo, ammetto di esserne rimasto un po' deluso ma mi sono divertito abbastanza v.v

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha detto:

??

Non parlavo solo di oggi, ma anche dei prossimi giorni. Per vincere non ci serve rogarlo... mi sa che è il turno di Manu, dopo Hyé. 

 

17 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ah ma si gioca per divertirsi :D

 

prossima volta spamma .gif e attacca @Chov RaM o @Dream`, vedi che ti passa meglio la giornata

Cosa vorresti insinuare? È una cosa bella, vero?

Stare in coppia con Mario ti ha fatto male :pattanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Non parlavo solo di oggi, ma anche dei prossimi giorni. Per vincere non ci serve rogarlo... mi sa che è il turno di Manu, dopo Hyé. 

 

Cosa vorresti insinuare? È una cosa bella, vero?

Stare in coppia con Mario ti ha fatto male :pattanza:

Non ho capito perché non vuoi rogare hye lupo che bucche si è schiantato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:
4 minuti fa, JackShepard ha detto:

manu dai prova a dichiararti il mio ruolo

 

BMnxDsLCEAAXpmo.jpg

Secondo me sei l'indemoniato e hai cercato in tutti i modi di farti passare per veggente e convincere gli altri che io ti stessi rubando il ruolo quando non ero così. 

 

Manu, chi ha la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Se non ci fossi stato io, non sarebbe stato lo stesso cioè i racconti perdevano efficacia

 

L'idea di Lemon mi aveva stuzzicato, anche perché la partita sembrava e sembra andare troppo liscia perciò ci ho provato mr Mutaforma.

Fino ai Reseconti posso pensare come voglio no v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

L'idea di Lemon mi aveva stuzzicato, anche perché la partita sembrava e sembra andare troppo liscia perciò ci ho provato mr Mutaforma.

Fino ai Reseconti posso pensare come voglio no v.v

Certo, la partita pure se finiscono i cattivi non finisce fino a quando non.cacci la prossima storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.