Vai al contenuto

Giorno 5


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

La versione di Manuuuuuuuuuuuu[...] è alquanto allettante, secondo me è buona ragazzi.
Comunque vorrei apprezzare come nonostante io abbia votato per gli ultimi due roghi il mio nome appaia nella lista di non votanti: grazie @Jace e @Pride Dreemurr, vedo quanto sono importante per voi, sniff.

(Di conseguenza posso votare uno dei Master al rogo? Tanto ormai Hyè è bello che bruciato)

No ancora non è condannato certo se voti uno dei master batti me che voto bubi:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ma diamola una possibilità mado come siete cattivi! Stanotte mi passa la sondata e lemon e la guardia mi proteggono, vediamo se arriva :D

Massì, in questa fase sono poco serio... basta aspettare un giorno e lo scopriamo tranquillamente. In ogni caso Manuu/Jack da lupa/o se l’è giocata molto bene, a fine partita le/gli faccio i complimenti.

A proposito, possiamo accorciare la durata del giorno, vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jace said:

La lista non si riferisce al voto del giorno, ma ai voti totali

Ahhh, ecco.
Allora ritiro l'offesa e vado a votare Hyè per diletto personale, come se non fossero già decise le sue sorti (Dove lo trovate un giocatore così utile e sempre sul pezzo, eh? Hehe)

Ma Sapia dov'è finita, tra l'altro? Io vorrei ancora rogarla per il Giorno2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Massì, in questa fase sono poco serio... basta aspettare un giorno e lo scopriamo tranquillamente. In ogni caso Manuu/Jack da lupa/o se l’è giocata molto bene, a fine partita le/gli faccio i complimenti.

A proposito, possiamo accorciare la durata del giorno, vero?

 

ohè, io ho giocato bene pure se sono contadino!! 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ohè, io ho giocato bene pure se soo contadino!! 

Aspetta un attimo, ti stai dichiarando Contadino Semplice?? Finalmente ho capito il tuo ruolo :vittoria:

 

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ahhh, ecco.
Allora ritiro l'offesa e vado a votare Hyè per diletto personale, come se non fossero già decise le sue sorti (Dove lo trovate un giocatore così utile e sempre sul pezzo, eh? Hehe)

Ma Sapia dov'è finita, tra l'altro? Io vorrei ancora rogarla per il Giorno2.

Basta con Sapiaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Basta con Sapiaaa

 

Shh, lascia stare, è una cosa personale.

 

4 minutes ago, JackShepard said:

ohè, io ho giocato bene pure se sono contadino!! 

Siamo a 5 contadini rivelati, giusto? Sono nati per caso dei bambini mentre non ero attento? <.<

Che bella partita, devo ammettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Comunque da quel che ho capito Bubi è in vena di complotti

Che complotto hai percepito?

 

Ora parli la mia lingua 😎

 

Allora è facile il ragionamento.

Tutti inizia da Lemon che prova a rogare Mariosan, evidente fosse stata demonizzata. Ora non capisco come sei stato demonizzato anche te, ma Jesus avrà avuto un potere doppio visto che giocava in coppia.

Bene io ho dato un po' il tormento a Lemon convinto fosse negativa, al punto che è dovuto intervenire il suo compare Green, facendo una dichiarazione e spingendo tutti gli altri ruoli a dichiararsi. Tu ora dirai, ma questa è una tattica da Alieni?

E qui casca il colpo di scena, ci dovrebbe essere una tresca tra il Leader Alieno (Dream) e il Lupo Mutaforma (Green) che li hanno spinti a tradire Lemon. 

A quel punto Lemon ha deciso di tradirli di ripicca dandomi a me la soffiata sul vero ruolo di Green e così l'ho votato.

Però la piazza non mi ha seguito e alla fine abbiamo rogato l'altro Lupo Jesus. Che è risultata in una tua trasformazione in Indemoniato n°3.

Perciò il piano di Dream e Green prosegue, per arrivare al giorno 18 uccidendo un contadino dietro l'altro e poi portarla a casa insieme come coppia aliena.

 

Ora siamo solo al giorno 5, ma sono positivo che potrebbe andare in quella direzione. Mica mi hanno dato il distintivo da MiB a caso, no?

Se ti viene in mente un modo per aiutarmi a sventare questa cospirazione, fammi sapere.

 

Sennò ti dovrò cancellare la memoria ed amici come prima 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ora parli la mia lingua 😎

 

Allora è facile il ragionamento.

Tutti inizia da Lemon che prova a rogare Mariosan, evidente fosse stata demonizzata. Ora non capisco come sei stato demonizzato anche te, ma Jesus avrà avuto un potere doppio visto che giocava in coppia.

Bene io ho dato un po' il tormento a Lemon convinto fosse negativa, al punto che è dovuto intervenire il suo compare Green, facendo una dichiarazione e spingendo tutti gli altri ruoli a dichiararsi. Tu ora dirai, ma questa è una tattica da Alieni?

E qui casca il colpo di scena, ci dovrebbe essere una tresca tra il Leader Alieno (Dream) e il Lupo Mutaforma (Green) che li hanno spinti a tradire Lemon. 

A quel punto Lemon ha deciso di tradirli di ripicca dandomi a me la soffiata sul vero ruolo di Green e così l'ho votato.

Però la piazza non mi ha seguito e alla fine abbiamo rogato l'altro Lupo Jesus. Che è risultata in una tua trasformazione in Indemoniato n°3.

Perciò il piano di Dream e Green prosegue, per arrivare al giorno 18 uccidendo un contadino dietro l'altro e poi portarla a casa insieme come coppia aliena.

 

Ora siamo solo al giorno 5, ma sono positivo che potrebbe andare in quella direzione. Mica mi hanno dato il distintivo da MiB a caso, no?

Se ti viene in mente un modo per aiutarmi a sventare questa cospirazione, fammi sapere.

 

Sennò ti dovrò cancellare la memoria ed amici come prima 😎

E quindi loro avrebbero azzeccato medium e detective e ne avrebbero preso il posto?Quanta fortuna in ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

E quindi loro avrebbero azzeccato medium e detective e ne avrebbero preso il posto?Quanta fortuna in ciò?

 

Medium facile perché era Dark, mentre avranno rischiato il potere del Mutaforma su Minias per rubarle il ruolo.

Devo ammettere che ci vuole coraggio ad usare quel potere così presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Medium facile perché era Dark, mentre avranno rischiato il potere del Mutaforma su Minias per rubarle il ruolo.

Devo ammettere che ci vuole coraggio ad usare quel potere così presto.

Oddio come teoria mi sembra un pò tirata ma ci sta in un certo senso

Certo non capisco perchè Lemon dovrebbe tradire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.