Vai al contenuto

Giorno 5


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Ma jack è sicuro? Non ho letto ieri perciò sto chiedendo

No, ma mi puzza meno di Manu e non paventa un ruolo che è probabilmente morto. Però aspettiamo che si confrontino loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Ma perciò Dark Generale, Minias Leader ?

 

ed eravamo rimasti con 3 Lupi?

certo non è che mi venite a dire se qualcuno di voi è stato rapito? ;__;

Né io né Green, non so gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon ha detto:

No, ma mi puzza meno di Manu e non paventa un ruolo che è probabilmente morto. Però aspettiamo che si confrontino loro due

Mario chi ha sondato? Giusto per leva tutti i dubbi, la meretrice mi ricordo che tra i vivi è andata su graffetta... l'alieno non lo considero più che cazzo due giorni ha ciccato è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Non vedo l'ora di scoprire che tutti in realtà hanno un ruolo diverso da quello che hanno detto, sarebbe bellissimo un secondo giro di rivelazioni così uwu

 

Ci ho sperato tutto ieri, ma ora inizio a temere che la realtà sia semplicemente questa qui.

Ma non lo dite a Lol :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Mario chi ha sondato? Giusto per leva tutti i dubbi, la meretrice mi ricordo che tra i vivi è andata su graffetta... l'alieno non lo considero più che cazzo due giorni ha ciccato è impossibile

Ma se c'è ancora un lupo vivo oltre a  Hyé è il mutaforma, le sondate non valgon più niente

 

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Impossibile lemon, due giorni consecutivi che sbaglia veramente è allucinante cioè che cazzo manco bubi!

Non ho sbagliato, ti ho tenuto al sicuro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.