Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
58 minuti fa, Zeus ha detto:

bah, ermes aveva scritto in fronte da 15 km "sono da rogare", sinceramente nellìutlima fase ho visto un disinteresse generale e mi è dispiaciuto, anche perchè queste sono le uniche partite in cui vengo visto come utente normale e non come lupo marchiato a vita (tant'è vero che nessuno mi sa ha capito chi fossi)...ringrazio veramente i masters che adoro, resta l'amarezza per come abbiamo perso, demetra mi puzzava per come era defilata ma se magari atena spendeva meglio quella fase della dichiarazione di era a quest'ora spingevo piu su ermes e tanti saluti...grazie comunque a tutti

Bè, per quanto per me fosse più sospetta Demetra o per te fosse più sospetto Ermes, oh, alla fine sono riusciti a far rogare tutti i contadini prima di loro (e pur'io fossi stata viva nelle ultime fasi avrei sospettato prima altri giocatori). Quindi oggettivamente i lupi sono stati bravi.

Inviato
20 minuti fa, Mefy ha detto:

Bè, per quanto per me fosse più sospetta Demetra o per te fosse più sospetto Ermes, oh, alla fine sono riusciti a far rogare tutti i contadini prima di loro (e pur'io fossi stata viva nelle ultime fasi avrei sospettato prima altri giocatori). Quindi oggettivamente i lupi sono stati bravi.

Si i lupi sono stati molto bravi. Però secondo me se si fosse evitato ogni volta di scazzarsi per ogni singola cosa tra contadini, ce la si poteva fare. Anche Dvon ha ragione sulla questione inattivi oppure su Eco e Sapia secondo me. Anche Esti ha avuto reazioni esagerate. Io stesso so di avere un comportamento che sembro sempre indemoniato xD. Però se la gente avesse avuto atteggiamenti più leggeri come ad esempio hanno avuto Superlol, Sofy o lo stesso Matt invece di arrabbiarsi e non provare a giocare, il rogo di Ermes invece di quello di Atena ci stava. E quello poteva cambiare la partita. 

Inviato (modificato)
31 minuti fa, Mefy ha detto:

No ma più che altro perchè chi spalleggiava demetra non sosteneva me e viceversa... Vedi Ares.. .Come potevo andargli contro quando c'era già lei che ci stava combattendo una crociata? Quindi chi pensava demetra lupo non pensava a me lupo e viceversa, penso sia questo... Già eravamo in due da giorno 3 con tutti i contadini dichiarati ruolo XD

Modificato da Minias
Inviato

Perché per esempio Chov scherza ma il rogo di Ade in realtà era stata una manna dal cielo, il problema è ciò che si è verificato dopo, ruoli dichiarati a gogò (non parlo di Persefone) gente che viene attaccata e non sa rispondere o risponde male. 

Demetra per me è stata molto più brava di Ermes, perché lei stava giocando davvero, ti trovava i post, giustificava le valutazioni e faceva proprio la contadina, cosa che molti non hanno fatto. Poi che Ares ed Efesto l avessero capita , questo dipende da una capacità di percepire le cose che io ammetto di non avere. Però ribadisco che se un Atena non fosse stata incazzata solo perché la si sospettava, e se i contadini non si fossero abbandonati alla morte nelle ultime fasi, stavamo parlando anche di come erano stati bravi i contadini a tirarsi da fuori ad una situazione inguaiata

Inviato (modificato)

Si si, ma io penso sia anche in base a quanto sei portato per un determinato ruolo. Io odio fare il lupo e chi mi conosce lo sa. Fondamentalmente ho paura di espormi e tendo a farmi i fatti miei e a scrivere qualcosa di intelligente un tantum per cercare di campare di rendita... Anche se poi questo atteggiamento dipende dall'andamento della partita. Due partite fa ero lupo lo stesso e scrivevo abbastanza, ma perchè mi sentivo più tranquilla. Io, in questa, dopo il giorno due, quando ci avete ammazzato l'alpha, mi ero già arresa eh.

Modificato da Minias
Inviato
Proprio ora, Minias ha detto:

Si si, ma io penso sia anche in base a quanto sei portato per un determinato ruolo. Io odio fare il lupo e chi mi conosce lo sa. Fondamentalmente ho paura di espormi e tendo a farmi i fatti miei e a scrivere qualcosa di intelligente un tantum per cercare di campare di rendita... Anche se poi questo atteggiamento dipende dall'andamento della partita. Io dopo il giorno due, quando ci avete ammazzato l'alpha, mi ero già arresa eh.

Ahhahahhahahahahahahhahaha 

A parte che se è intelligente dovremmo dirlo noi altri che leggiamo eh :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Inviato (modificato)

Eh ma l'avevi scritto pure te "intelligente ma non si applica abbastanza" Ahaha cerco di non scrivere qualunquismi, ma nei pochi post provo a scrivere qualcosa di decente XD

Comunque, davvero, quel gioco esplicitissimo che ho fatto con te è stata dettata da una nostra sbagliata interpretazione di averti attribuito un ruolo che non eri. HAHAH 

Se poi non convince, pazienza, come se non avessi paura del rogo, visto che mediamente nelle partite me li chiamo XD

Modificato da Minias
Rielaboro i post, ciò fa di me un lupo?
Inviato
12 ore ago, Afrodite ha detto:

Partita molto frustrante per i contadini però carina complessivamente. Bravissimo Matt. @DVonTeese ma perché fai sempre la permalosa con me?

Comunque scusami @Ares davvero.

Se avessimo bruciato te e poi Demetra, comunque Ermes non lo avremmo rogato mai.

Però è anche vero che ad un certo punto io ho smesso. 

Potrei anche perdonarti... 

potrei... ma non è detto che lo faccia... peraltro probabilmente anche tu non esisti.

Inviato
4 ore ago, Minias ha detto:

Ma la prossima volta Mario lo si roga prima, altro che aspettare otto giorni. :(

Sta parlando il lupo individuato solo da me u.u altro che rogare me tu e Matt vi dovrete beccare i residui di giocare bene una partita da lupi ...ah e non dimentichiamo Sofy. @Marco1306 vedi come si evita il rogo a giorno1?

Inviato (modificato)
1 ora ago, mariosan ha detto:

Sta parlando il lupo individuato solo da me u.u altro che rogare me tu e Matt vi dovrete beccare i residui di giocare bene una partita da lupi ...ah e non dimentichiamo Sofy. @Marco1306 vedi come si evita il rogo a giorno1?

Ahah. Magari nella prossima siamo lupi insieme u.u e non mi puoi comunque rogare

Modificato da Minias
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.