Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Visto che non vedo un grande accordo (oltre alle assenze), volete passare questa prima notte senza indirizzare il Veggente/Lunatica ? Qualora siano in partita..

 

La mia idea era di aiutarli da subito, però è anche lecito lasciarli fare e magari si possono fidare del loro istinto. Comunque sia se non raggiungiamo un accordo su un nome, tanto vale lasciarli in libertà sennò si farebbe più confusione.

Qualche indicazione si è data, io direi di indicare loro mario e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Beh i pochi che hanno parlato hanno fatto il mio nome però magari i veggenti non hanno neppure letto.

 

però vedo dubitare anche la loro presenza in partita, come si suol dire : fare/disfare, tanto vale non fare

 

può anche essere non abbiano ancora visto il topic, ma più che provare ad organizzarci che possiamo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Qualche indicazione si è data, io direi di indicare loro mario e bon.

 

alla fine siamo stati solo in 4 su 19 (se conto anche Mefy) a fare il nome di Mario, io te e Manuu (se ho visto bene)

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

però vedo dubitare anche la loro presenza in partita, come si suol dire : fare/disfare, tanto vale non fare

 

può anche essere non abbiano ancora visto il topic, ma più che provare ad organizzarci che possiamo fare

Non è che non si può evidenziare eventuali falle in una strategia, eh...

In ogni caso, essendo al giorno 0 non è che c'è molto materiale su cui lavorare, a maggiora ragione se ci sono diversi utenti che non si sono ancora nemmeno connessi.

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

alla fine siamo stati solo in 4 su 19 (se conto anche Mefy) a fare il nome di Mario, io te e Manuu (se ho visto bene)

 

 

Ma non sono proprio 19 se contiamo quelli che non si sono  connessi o che lo hanno fatto solo per salutare.

Comunque anch'io sono d'accordo sul sondare Mario, ma terrei d'occhi anche Manùùù e se devo fare un terzo nome direi Graffettatrice (si è connesso più volte, ma ha scritto solo per accusare a caso Dream).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Non mi sembri molto convinto Boobs, eppure l'idea non era affatto malvagia. Prendiamo per buono Mario e via. Male che vada si lascia ai veggenti l'onere di valutare l'esito con le pinze.

 

Come faccio ad essere convinto se non ottengo riscontri. Tipo "buona idea" "cattiva idea".

Ora sono più convinto!

 

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Non è che non si può evidenziare eventuali falle in una strategia, eh...

In ogni caso, essendo al giorno 0 non è che c'è molto materiale su cui lavorare, a maggiora ragione se ci sono diversi utenti che non si sono ancora nemmeno connessi.

Ma non sono proprio 19 se contiamo quelli che non si sono  connessi o che lo hanno fatto solo per salutare.

Comunque anch'io sono d'accordo sul sondare Mario, ma terrei d'occhi anche Manùùù e se devo fare un terzo nome direi Graffettatrice (si è connesso più volte, ma ha scritto solo per accusare a caso Dream).

 

Ma è legittimo avere dubbi o mostrare delle falle nel mio ragionamento.

Prima mi sentivo depresso perché pensavo di aver detto una cavolata, ora invece che mi hanno risposto più persone mi sento più motivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.