Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma l'immagine indicativa del ragazzo lupo nel regolamento è una fanart di Jon Snow e Spettro? 

Sai che stavo per chiederlo io ahahahah (mi sa di si comunque)

Buona partita a tutti :free_rainbow_wolf_icon_by_apoca7ypse-d5r3z1k:

(vado a ri-rileggermi il regolamento per l'ennesima volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Sai che stavo per chiederlo io ahahahah (mi sa di si comunque)

Buona partita a tutti :free_rainbow_wolf_icon_by_apoca7ypse-d5r3z1k:

(vado a ri-rileggermi il regolamento per l'ennesima volta)

Infatti anche io stavo rileggendo il regolamento per la trecentesima volta e mi sono accorta della foto :)

 

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Finalmente qualcuno con un po' di buonsenso :thumbsup:

Ti sto amando in questo momento :) avevo paura di attirare l'ira dei Fanboy e delle Fangirl di Jon e invece... :)

 

Scusate l'Off Topic 

Link al commento
Condividi su altri siti

*sarcasm mode on* 

Manu, sarai rogata domani, sappilo. E sarà il rogo più doloroso che tu abbia mai vissuto

*sarcasm mode off* 

 

@JackShepard, aspetto l'analisi della partita (per non dovermi leggere il regolamento :Senza-titolo-1:) con grande trepidazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Manüüü ha detto:

Infatti anche io stavo rileggendo il regolamento per la trecentesima volta e mi sono accorta della foto :)

 

Ti sto amando in questo momento :) avevo paura di attirare l'ira dei Fanboy e delle Fangirl di Jon e invece... :)

 

Scusate l'Off Topic 

(Anche io concordo sull' insapidità di Jon)

 

Buon divertimento a tutti! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a parte 2 veggenti scellerati e un Cavaliere che farà più danni della grandine, ci tocca Lupo cazzuto, Hamelin e Mangiafuoco.

 

Il Lupo Bianco, teoricamente, è quello buono, rappresenta la gioia, la compassione, l’umiltà, la benevolenza e la verità. Perciò gli chiedo di farci il nome del Lupo Nero in modo da darci una possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma al lupo bianco succede qualcosa se si rivela? Gli altri lupi possono farlo fuori? 

Beh a parte essere eliminato al rogo penso di no ahahahah. Non credo si rivelerà mai perché perderebbe comunque la chance di vincere con il branco. Piuttosto si accoderà a chiunque sospetti del lupo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Beh a parte essere eliminato al rogo penso di no ahahahah. Non credo si rivelerà mai perché perderebbe comunque la chance di vincere con il branco. Piuttosto si accoderà a chiunque sospetti del lupo nero.

Ok, chiedevo appunto perché anche io credo non si rivelerà

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma al lupo bianco succede qualcosa se si rivela? Gli altri lupi possono farlo fuori? 

 

Al lupo bianco conviene passara all'altra sponda, mi pare scontato. Lo si uccide come ultimo lupo così si prende una medaglia al valore.

 

Non credere al finto perbenismo degli altri Lupi, cambia schieramento finché sei in tempo. Fai la cosa giusta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sofy ha detto:

Beh a parte essere eliminato al rogo penso di no ahahahah. Non credo si rivelerà mai perché perderebbe comunque la chance di vincere con il branco. Piuttosto si accoderà a chiunque sospetti del lupo nero.

 

Un Lupo che si accoda per rogare un altro Lupo, del tipo

 

"Tanto sei già morto.. non credi? Perciò ti voto anche io per togliermi dai sospetti"

momento di silenzio in chat Lupi

...

..

.

ansia

"MA NON SONO IL LUPO BIANCO EH!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo ri-ri-ri-rileggendo il regolamento. Se non ho capito male il lupo bianco in ogni caso sta dalla parte dei lupi. Vuole uccidere il lupo nero solo perché vuole prenderne il posto. Non gli conviene dirci chi è il lupo nero perché, una volta morto quest'ultimo, verrà rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.