Vai al contenuto

Raduno nordico (non ad Asgard, intendo Torino o dintorni)

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Stando ad Amsterdam per me è un po' difficile... =/

Delego MarV: e Peste come miei rappresentanti spinosi 🌵

Inviato
3 ore ago, absolute ha detto:

Se no si può fare raduno ad Amsterdam.

Quando volete non ci metto nulla ad abbandonarvi nel quartiere a luci rosse :danzadelventre:

31 minuti fa, Matt4 ha detto:

Come mi immagino @Mefy ad Amsterdam

Nascondi Spoiler

stoned smoke GIF

:heart:

25 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Stai dando della vecchia a @Mefy?

No, no, io sono quella col vestito blu, non mi riconosci?

Inviato
11 ore ago, Mefy ha detto:

Delego MarV: e Peste come miei rappresentanti spinosi 🌵

Mi spiace, ma io i cactus li faccio fritti, nonsono adatto a farne il rappresentante >.< 

Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Mi spiace, ma io i cactus li faccio fritti, nonsono adatto a farne il rappresentante >.< 

:folla:

Inviato
On 6/5/2018 alle 11:14, Manüüü ha detto:

Jace 💓💕💖💝💞💟 

Io per luglio la vedo un poco difficile, però in futuro mi piacerebbe davvero incontrarvi 🙂

Momento momento momento momento mooomento... Manu saresti disponibile a salire al Nord per un raduno? :o

Inviato
35 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Momento momento momento momento mooomento... Manu saresti disponibile a salire al Nord per un raduno? :o

Beh, mi piacerebbe molto :) perché ti sembra così strano? Ahahahahah 

Inviato
26 minuti fa, Manüüü ha detto:

Beh, mi piacerebbe molto :) perché ti sembra così strano? Ahahahahah 

Ma anche a me piacerebbe vederti ad un raduno xD anche solo per vedere live il tuo specchiarti su qualsiasi cosa! Ahahaha

Inviato
24 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma anche a me piacerebbe vederti ad un raduno xD anche solo per vedere live il tuo specchiarti su qualsiasi cosa! Ahahaha

Una volta in un ristorante mi sono specchiata in un cucchiaio xD xD xD

Inviato
4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Una volta in un ristorante mi sono specchiata in un cucchiaio xD xD xD

Ahahaha esagerata! xD

Manu comunque è la Gregoraci pregravidanza di LiF. Anzi forse pure più figa e Briatore la sta puntando u.u

Inviato
On 20/3/2018 alle 20:53, DarkPhoenix ha detto:

Visto che la maggior parte degli utenti del nord sta in Lombardia propongo Monza o Milano, ma volete mettere un andare tutti al Parco di Monza in una bella giornata di primavera? 

Inoltre è facilmente raggiungibile in treno sia da Bergamo ( @Minias ) sia da Milano ( @Merî ).

E poi a Torino non c'è niente cit.

Che cacca secca e pure pestata e.e

Quando deciderete quando e dove, fatemi sapere, a luglio lavoro, ma domenica e lunedì sono di riposo.

Arvuzze

:deluso:

• 5 mesi dopo...
Inviato
5 minuti fa, Merî ha detto:

Io e un altro tipo molto misterioso che frequenta ogni tanto questo forum siamo li sabato e domenica :D 

Se vuoi ci troviamo in qualche punto!

• 4 mesi dopo...
Inviato

Staaaasera (la Luna ci porterà fortuna noooo) ci troviamo alle 18,30 a Cadorna accanto all ago io Meri ❤️ e Matt4 per un aperitivo. Chi vuole si unisca!

Ah è a Milano 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.