Vai al contenuto

Raduno nordico (non ad Asgard, intendo Torino o dintorni)


Jace

Messaggi raccomandati

Salve lifiani, non so bene di dove siete (giusto qualcuno), ma dovete sapere che io sono di Torino. 

Ultimamente sto passando un periodo parecchio no della mia vita, mi devo ricostruire da capo, e ho tanta voglia e il bisogno di circondarmi di persone positive, di vivere nuove avventure, di incontrare tante persone e fare nuove amicizie. 

Ed è per quest'ultimo punto che ho pensato di aprire questo topic. Ho sempre avuto il desiderio/piacere di incontrare voi ragazzi di lif come del mio vecchio forum, ma poiché purtroppo in questo momento non mi posso permettere le spese anche solo di 3 giorni in un'altra città, ho pensato che se c'è un riscontro positivo da abbastanza utenti, si possa organizzare un piccolo raduno qui al nord. Magari in occasione di qualche fiera (mi viene in mente per esempio quella dell'oriente, che sono sicuro conosciate anche solo per nome, o del fumetto quando ci sarà il famoso Torino comics, ecc). 

E niente, spero che possa interessare a qualcuno, anche solo per conoscersi di persona, fare due chiacchiere, rogarsi e mordersi dal vivo magari:free_rainbow_wolf_icon_5_by_apoca7ypse-d6izc6g:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Raga credo che il momento leggermente più libero nel prossimo futuro possa essere il periodo tra 25 aprile e 1 maggio (immagino). Magari fissare una data attorno a quella se c'è abbastanza gente potrebbe essere utile..oppure direi post vacanze estive (per chi le fa) ma pre-inizio Settembre/lavoro/università. È implicita l occupazione immigrati-style di casa di Jace ahahahhahahahahha scherzo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la maggior parte degli utenti del nord sta in Lombardia propongo Monza o Milano, ma volete mettere un andare tutti al Parco di Monza in una bella giornata di primavera? 

 

Inoltre è facilmente raggiungibile in treno sia da Bergamo ( @Minias ) sia da Milano ( @Merî ).

 

E poi a Torino non c'è niente cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Proprio ora, mariosan ha detto:

A me interessa, solo che dopo i post di Jace nessuno ha più detto nulla oltre a me lui e Minias

Provo a risolvere il problema:

 

@DarkPhoenix perchè non organizziamo? Così puoi chiedere  personalmente a Dead Star di specchiarsi ovunque come Manùùù  ù_ù

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io attualmente non potrei fare nulla fino a inizio luglio..quindi direi a questo punto se organizziamo bisogna farlo d'estate

Secondo me qualche mese di preavviso può essere una buona cosa.

Però io a Luglio non mi potrò muovere per via degli esami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.