Vai al contenuto

Attualità


kado'

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
On 10/3/2018 alle 23:33, ~ Josephine ha detto:

Ma chi? Lui?

  Spoiler

knaves amore.png

 

 

Non credo. Inoltre mi sono fermato a metà nella lettura, un po' perché mi sanguinavano gli occhi, un po' per le stronzate che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Che tenerelli i volti noti del PD e i compagni di sinistra italici che esultano per la "vittoria" del PSOE in Spagna.

 

La sinistra riparte contro il fascismo dicono... Poi però vai a vedere i numeri e trovi Vox di estrema destra al 10% che entra in parlamento per la prima volta e il "grande vincitore" di sinistra del PSOE che non ha i numeri per governare, nemmeno alleandosi con quei cialtroni di Podemos (gli stessi che si erano detti favorevoli all'indipendenza catalana).

 

Però si, "Vittoria!" "la sinistra riparte!" madò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Comuqnue non sta né in cielo né in terra che un ragazzo di 15 anni, e come lui tutti i cittadini, se vogliono capirci qualcosa dell'attualità devono mettersi a spulciare internet, pieno di notizie false e articoli faziosi, dato che i politici in TV sono peggio di animali del circo.... Fortuna I podcast, ormai che certi giornali sono illeggibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché poi se si urla allo scandalo, a mettere le mani nelle tasche degli italiani, se nessuno ci capisce nulla, chiaramente è un gioco da ragazzi sobillare il popolo, soprattutto la fasce piu basse e gli anziani 

 

Voi che ne pensate della proposta di togliere il voto agli anziani? 

Io sono favorevole, ma solo se si cambia il sistema di informazione dei giovani.

Perché questi egregi signori ci navigano nell'ignoranza generale, e questa cosa mi fa girare molto le palle. 

C'è un'intervista sull'argomento del presidente del CNR, Gilberto Corbelli i, che non condivido appieno per i toni ma nemmeno mi fa storcere troppo il naso. 

C'è qualcuno qui che si interessa Come me di attualità? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Talilinds ha detto:

Comuqnue non sta né in cielo né in terra che un ragazzo di 15 anni, e come lui tutti i cittadini, se vogliono capirci qualcosa dell'attualità devono mettersi a spulciare internet, pieno di notizie false e articoli faziosi, dato che i politici in TV sono peggio di animali del circo.... Fortuna I podcast, ormai che certi giornali sono illeggibili

Si dovresti leggere la stampa estera per informarti un pó meglio. Ma non che non sia faziosa almeno non inventa stronzate sul governo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Talilinds ha detto:

Perché poi se si urla allo scandalo, a mettere le mani nelle tasche degli italiani, se nessuno ci capisce nulla, chiaramente è un gioco da ragazzi sobillare il popolo, soprattutto la fasce piu basse e gli anziani 

 

Voi che ne pensate della proposta di togliere il voto agli anziani? 

Io sono favorevole, ma solo se si cambia il sistema di informazione dei giovani.

Perché questi egregi signori ci navigano nell'ignoranza generale, e questa cosa mi fa girare molto le palle. 

C'è un'intervista sull'argomento del presidente del CNR, Gilberto Corbelli i, che non condivido appieno per i toni ma nemmeno mi fa storcere troppo il naso. 

C'è qualcuno qui che si interessa Come me di attualità? 

Io sarei leggermente più drastico sul primo punto. Comunque non è che ci sguazzano, hanno contribuito loro a generare una popolazione ignorante. Era quello il loro obiettivo. Sennò non si spiegano gli scarsi investimenti in istruzione e ricerca 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

Io sarei leggermente più drastico sul primo punto. Comunque non è che ci sguazzano, hanno contribuito loro a generare una popolazione ignorante. Era quello il loro obiettivo. Sennò non si spiegano gli scarsi investimenti in istruzione e ricerca 

Certo, loro lo hanno provocato e ora gente come Salvini ha strada libera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.