Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 9


Manfri

Messaggi raccomandati

wKsAm_9_laldNe2YDHzH_fGV4MJ5AFNwpIA3T7Av

a8Ez0WZCNvcf9q9hO1LlhYGJIgu-L2U1McTD6MK_

qinwDRe2P4F0VX_dmBqem2Gnnh3Gsa0Upr3uAwIn

 

BTRJpkrr3LobDavIAw3OD-i_sYl73SXgrRQaJeQm

TQPd5oRkbNTkEfCbZFMDGW3kX1dEmdA0aTM5PYQF

_ChCkloqnxCwnlvSCFcku6zTaHnx35g8nXLMutW8

mk1Jlkb_t4ReQXYDeF6P65UXzCNt0Mq0M4kC9b3H

RxajUq5O_x-kfHMS579W2Tz_aE8CtVqbt4PF0QzO

Tkm_8Dl9NqK7hqDTv5hUg3a5rJfnc-87jl9644d9

 

 

Brasov, 4 marzo 1897

 

Il Cancelliere Abraham Van Helsing, strenuo sostenitore delle forze del bene nell'eterna lotta contro gli emissari dell'oscurità, ha lasciato questo mondo sorretto dalle cure migliori, che gli hanno alleviato le ultime sofferenze.

Possa la sua anima ricongiungersi a Dio.

 

Gli eventi che i nostri agenti narrano essere avvenuti a Dracovia ci preoccupano. E' necessario intervenire in maniera rapida e perentoria: per questo motivo, chiedo alla sezione centrale di Bucarest di inviarmi un contingente nutrito di agenti operativi, in particolare dediti al combattimento corpo a corpo. Sono presenti a Dracovia licantropi e creature notturne che riteniamo essere vampiri: guiderò personalmente questa spedizione, per accertarmi dell'entità del flagello che sta martoriando la regone.

 

Dobbiamo vincere questa guerra, o la notte regnerà eterna sulla Transilvania.

 

In fede,

Manfred Holyman, Gran Maestro dell'Ordine, Reggente di Brasov e della Transilvania

 

 

Muore:

Spoiler

Nessuno.

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Lupi Mannari x4

Dracula

Ghoul 

Seguace del Vampiro

Veggente Cieca

Apprendista Veggente

Medium

Guardia del Corpo

Ammazzavampiri

Cacciatore Notturno

Druido

Prete

Detective

Contadini Semplici x5

 

Lista Iscritti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

 

AHAHAHAHAHA

 

Ti sei praticamente dichiarato lupo così facilmente? 

 

E vedo con piacere che siete cascati nel mordere Vinicio, ebbene si, ho protetto Vinicio

Hai protetto un lupo, complimenti. 

 

Tanto lo so che qualsiasi cosa dico non vi convincerò perché ormai vi siete convinti che sia lupo... Per fortuna abbiamo il numero di roghi giusto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

Ho ricevuto la sondata su Vinicio LUPO

È un'uscita alla Chov? Se sì non ne vedo l'utilità, se no, è un'autodichiarazione di lupaggine.

 

Confermo (dopo le ultime nulla è scontato) che papa eco è stato sondato lupo.

Modificato da Vinicio
errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Hai protetto un lupo, complimenti. 

 

Tanto lo so che qualsiasi cosa dico non vi convincerò perché ormai vi siete convinti che sia lupo... Per fortuna abbiamo il numero di roghi giusto... 

 

Aspe, forse hai morso il figlio e ora lo vuoi spacciare per veggente? Ma lo sai che il veggente vero è morto? :D 

Dai, regalaci anche il nome del "veggente"... Lol o Scare? Così sappiamo già chi rogare dopo di te in caso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Qualcuno vuole dichiararsi Veggente?


Perché non è morto nessuno questa notte, è facile da risolvere. :)

 

Ma siamo tutti dichiarati XD ieri Lol si è dichiarato contadino e Scare ha (giustamente) indicato Dead_Star come veggente..

 

A meno che il Veggente stesso non sia Jace che ha inviato la sondata a Lol contadino vanitoso :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma siamo tutti dichiarati XD ieri Lol si è dichiarato contadino e Scare ha (giustamente) indicato Dead_Star come veggente..

 

A meno che il Veggente stesso non sia Jace che ha inviato la sondata a Lol contadino vanitoso :o 

Matt, ma perché poni limiti alla fantasia? Io stavo ancora aspettando quello che si è dichiarato contadino per non farsi mordere, ma in realtà è il Veggente, ma in realtà è vampiro, ma in realtà è lupo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Matt, ma perché poni limiti alla fantasia? Io stavo ancora aspettando quello che si è dichiarato contadino per non farsi mordere, ma in realtà è il Veggente, ma in realtà è vampiro, ma in realtà è lupo. :)

Tu non fare tutto il simpatico che io ancora mica mi fido...

 

Veggente sondalo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Aspe, forse hai morso il figlio e ora lo vuoi spacciare per veggente? Ma lo sai che il veggente vero è morto? :D 

Dai, regalaci anche il nome del "veggente"... Lol o Scare? Così sappiamo già chi rogare dopo di te in caso :D 

Non so chi sia il veggente. 

Se tu dici di aver protetto Vinicio, hai protetto un lupo, so solo questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Non capisco chi sia serio e chi no :13:

Sempre ci sia qualcuno di serio, si intende.

Comunque sono il Veggente, a Notte 0 ho pagato Moon e Manfri per ricevere personalmente la sondata.

 

LOL

Tra l'altro vero che a Giorno 0 l'hai ricevuta te la sondata XD

 

Forse era meglio che vi scambiaste i ruoli, dovevi essere tu a ricevere la sondata, non Jace, magari Jace poteva anche esserlo xD

 

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Bon ragazzi, lo facciamo questo Jace arrosto, questo Dante's Inferno, così chiudiamo (spero)? :D

 

Yeah :D 

 

Anche se missa che ha figliato Scare per cui non finirà nemmeno con Jace D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.