Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Votare Dark va bene solo se non lo crediamo cacciatore: voi lo credete?

Se si non lo votate, se no lasciatelo vivo.

Io penso sia davvero cacciatore e non lo voto, poi fate come vi pare.

Inviato

Io l'ho detto che voterei Suicidelullaby perché ha dato per buone persone che non hanno motivo di essere considerate sicuramente buone come Eco e Dark.

Magari sono buone, ma non c'è niente di tangibile.

Se non è lupo ma indemoniato invece Meri.

Dark secondo me dice il vero ma ci sono comunque motivi per farmelo credere cattivo.

Se siete convinti che lo è, allora non avete motivi di tenere un cattivo vivo.

Per la sondata va bene Airod, ma dubito che arriverà perché la locanda parla di "rotture di palle".

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Papà eco said:

io la butto lì, sarebbe una pessima idea risondare lullah e mandare a Airod?

No dai su, stavolta davvero penso che tu stia dirigendo il veggente a sprecare sondate a cazzo. Non è possibile che ieri lo hai indirizzato nel risondare Airod ed è stato inutile, ora vuoi risondare Lulla, ma stiamo scherzando?

LULLA non è LUPO. Ma stiamo giocando a lupus o indemoniatus?

Mi puzzi un sacco Eco. ti giuro.

Cioè stiamo nella merda, e voi state cercando di perdere tempo solo perchè non mi credete buona. Ma stiamo scherzando? 

Io sono stata sondata non Lupo, che motivo avrei di mentire su Lulla? Sarei io che sto coprendo Lulla, che è lupo. Ma non è LUPOOOOOOOOOO

:( Non mi fate spazientire che così dico quello che devo dire, e vi fottete. Scommettiamo?

Modificato da Frank
Inviato
1 minuto fa, Frank said:

No dai su, stavolta davvero penso che tu stia dirigendo il veggente a sprecare sondate a cazzo. Non è possibile che ieri lo hai indirizzato nel risondare Airod ed è stato inutile, ora vuoi risondare Lulla, ma stiamo scherzando?

LULLA non è LUPO. Ma stiamo giocando a lupus o indemoniatus?

Mi puzzi un sacco Eco. ti giuro.

puzzo perchè cerco di ragionere.

Hyè per me il veggente è vivo.

Inviato
Proprio ora, Airod said:

Non sarebbe pessima... Ma non abbiamo molti giorni a disposizione. 
Se avessimo ancora il peccatore, ahhh

A conti fatti avere morti meretrice + peccatore o meretrice + morso non cambiava molto, sempre 2 ruoli morivano.
Magari andavano sul protetto, sul diablo o sul druido e non avevamo nemmeno quel morto in più.

Inviato

Io ho detto che mi fido di eco? Dico che lo vedo più come diablo, ma vabbe. a questo punto vedo diablo anche darkp, o vuole salvare un lupo?

Magari meri è lupo e lui indemoniato vuole salvarla. Non so, ma io rogherei di botto chiunque crei confusione in topic, come lui -.-

RAGA sono tornata ora ed ho letto velocemente, che famo?

Inviato

Ma soprattutto, se darkp fosse indemoniato che difende chic rede lupo? Meri però mi puzza, non so.

Ma puzza più dark, che fors esi finge disponibile al rogo per non essere "rogato", poichè il piano era troppo scemo.

Magari sono lupi assieme?
Assurdo, eh, ma giocando con K, e sapendo che tutti lo emulano,  tutto può essere

Inviato

Cioè Meri non dice nulla, Dark non dice nulla. Secondo me abbiamo trovato i due lupi. E' impossibile che non cerchino un modo per salvarsi, o altrimenti non stanno giocando bene con i contadini, sopratutto in questa fase della partita. 

Inviato

Sì Hyè, dicevo solo che se ci fosse il peccatore la risondata su Lullah si poteva anche pensare... 
Ma siccome non abbiamo il privilegio di far saltare un morso, non ce lo possiamo permettere. 

Vabbè... Ma siate veloci cavolo... 

Chi preferisce votare Meri? 
Chi Dark? 
Chi altri? 

Rispondete a caratteri cubitali per diana. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.