Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Eco anche secondo me

Al momento sei l'unico che tiro fuori del tutto, insieme a il guardiano

 

Dark, però è un gioco fatto di collaborazione eh

Se non si condivide come si fa?

SE dici la tua magari aiuti anche gli altri nel ragionamento, no?

 

e se voti a cacchio tuo senza dirlo e parlarne magari fai peggi

Sig è morto lo stesso, ma almeno ci ha dato un lupo

Fosse morto al rogo non avremmo nemmeno quello, per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Diciamo che trovo strano l'accanimento sin dal primo giorno di N nei miei confronti... c'era gente tipo marco o Lullah che ancora non avevano postato e già lei mi ha puntato dall'alto di non si sa bene che cosa. Trovo strano il modo di giocare di Airod e non essendo ancora stato sondato la cosa puzza. Senza contare che se Airod è lupo a sto punto pure la sondata potrebbe essere falsa.

 

Trovo non dico strano ma non mi sta piacendo molto il modo di giocare di Lullah... cioè arriva non contribuisce fa giusto un post e se ne va. Se è buono non sta giocando male, se è cattiva beh si sta nascondendo bene anche per l'esito della sondata. E per ultima Claire, non mi sembra stia contribuendo molto ma è nuova, ci può stare, non penso la voterò.

 

Al momento il mio sospetto principale è Airod perchè se ha mentito ieri tutte le certezze maturate in sti 2 giorni crollerebbero. Urge controllo del Veggente stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono non lupo, menomale che lo sapete. Ma insomma, veggenti, sono due edizioni che mi spiate alla seconda notte.Come mai? Sono così losca?

Scusate, ma se sono due giorni che non ho internet e lavoro tutto il tempo ç_ç

Cattivi. E poi mi sono atta la ceretta lunedì!

se volete mi offro per essere protetta e ricevere la sondata. 

Giuro che farò il possibile per esserci di più!

ciao.pdf

Spoiler

è dalle 5.40 che sono qua a leggere e non riesco a postare, il sito faceva conflitto col mac -.-

 

Spoiler

scusate davvero.. voto e torno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Eco e rimarrei su lui

Lulla no,perché se Airod è lupo vanno a farsi friggere tutte le congetture successive

La guardia è viva per forza,a meno che non fosse Jesus ma è molto improbabile 

Le altre morti sono ruoli certi...

Che poi tengo a credere sia a Frank che a lulla,ma piano piano il cerchio si deve stringere..

Guardiano,non abbiamo nessuna sondata lupo..al massimo ipotizziamo il contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ora che ho aggiornato robe varie riesco a scrivere.

Ciao raga. Ho avuto tre quarti d'ora di paura erchè non riuscivo a votare, ma ho votato meri.

Perché? Perché non so quanto vivo e quindi volevo vi arrivasse l'unico giocatore che mi ha stranita davvero.

A prescindere che sono molti strani. Tipo hyena e dark mi sembrano suoer frettolosi, con tanta voglia di finirla il primo possibile, momo sembra la solita mediatrice pacata.

Guardiano, che mi pare si sia dichiarato contadino, è strano.

Airod sono sicura sia buono, molto buono.

Ma non so, perché Eco??

Che ha fatto di BUONO eco?
 

Spoiler

Eco *:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri non ho mentito, quindi Dark le tue certezze maturate non crollano. 

Potrei dirvi che avrei anche un modo per dimostrare che sono buono... Ma non mi credereste. 

E penso sia inutile anche dirvi che una sondata su di me è sprecata, ma come dissi ieri per la meretrice... Se volete farlo, fatelo XD

 

Io comunque mi sono rifatto due conti. 

E, secondo calcoli miei che potrebbero essere anche sbagliati eh, mi sono rimasti sei nomi, e sono giunto ad alcune conclusioni: 

Hyè e Claire non possono essere lupi insieme. O uno solo, o nessuno. 
Momo e Meri non possono essere lupi insieme. O uno solo, o nessuno. 

Poi come quinto nome ho Dark, con poche info però. 
Mentre il sesto l'ho rimosso dai sospetti.

 

Da parte sua Hyé, fra questi, si sta dando un gran da fare, quindi io lo reputo comunque buono ed è l'ultimo sospetto fra questi nomi che ho fatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuicideLullaby said:

OK, ora che ho aggiornato robe varie riesco a scrivere.

Ciao raga. Ho avuto tre quarti d'ora di paura erchè non riuscivo a votare, ma ho votato meri.

Perché? Perché non so quanto vivo e quindi volevo vi arrivasse l'unico giocatore che mi ha stranita davvero.

A prescindere che sono molti strani. Tipo hyena e dark mi sembrano suoer frettolosi, con tanta voglia di finirla il primo possibile, momo sembra la solita mediatrice pacata.

Guardiano, che mi pare si sia dichiarato contadino, è strano.

Airod sono sicura sia buono, molto buono.

Ma non so, perché Eco??

Che ha fatto di BUONO eco?
 

  Spoiler

Eco *:

 

sicuramente più di quello che hai fatto tu, ma anche Jes l'ha fatto, diciamo che ci vuole poco...

 

Spoiler

lù *:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua risposta non mi è piaciuta molto, mi spiace se lavoro così tanto 'sta settimana, la scorsa non ho fatto un cazzo, ma non mi aspettavo di avere così tanto da fare /:

C'è da dire che almeno io non ho fatto neanche niente di cattivo e sono PURE palesemente non lupo.

Tra l'altro boh, fate vobis, eh. Ma siccome chiedendo le sondato non facciamo ALTRO che restringere il cerchio del veggente ai lupi in  una partita SENZA CRICETO, io mi sono offerta, ma voi fate come preferite (;

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby said:

la tua risposta non mi è piaciuta molto, mi spiace se lavoro così tanto 'sta settimana, la scorsa non ho fatto un cazzo, ma non mi aspettavo di avere così tanto da fare /:

C'è da dire che almeno io non ho fatto neanche niente di cattivo e sono PURE palesemente non lupo.

Tra l'altro boh, fate vobis, eh. Ma siccome chiedendo le sondato non facciamo ALTRO che restringere il cerchio del veggente ai lupi in  una partita SENZA CRICETO, io mi sono offerta, ma voi fate come preferite (;

lo faremo v_v

 

scherzi a parte, dobbiamo essere d'accordo almeno in maggioranza, veggente e guardia devono andare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, secondo me questa cosa che per forza dobbiamo essere tutti d'accordo è una cazzata; stiamo solo facendo esporre i ruoli che NON SONO veggente e guardia, facendo così diventare molto più facile il nome di questi due; avendo perso la meretrice la vostra tattica è fallimentare. A mio parere, eh. Poi insomma, se la comunità è d'accordo (ciò significa che anche almeno 1/3 lupi lo è!), non significa che veggenteeguardia facciano quello che diciamo. Io giocherei per conto mio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuicideLullaby said:

Insomma, secondo me questa cosa che per forza dobbiamo essere tutti d'accordo è una cazzata; stiamo solo facendo esporre i ruoli che NON SONO veggente e guardia, facendo così diventare molto più facile il nome di questi due; avendo perso la meretrice la vostra tattica è fallimentare. A mio parere, eh. Poi insomma, se la comunità è d'accordo (ciò significa che anche almeno 1/3 lupi lo è!), non significa che veggenteeguardia facciano quello che diciamo. Io giocherei per conto mio.

 

dobbiamo essere d'accordo perchè il veggente e la guardia devono sapere che devono fare.

7 minuti fa, ilguardiano said:

eco la guardia sul veggente ci sta, la sondata mandatela a me tanto io per i lupi non sono apetibile da quello che vedo da una marea di edizioni

mah come non mi sembro bruciachiato xD

se facciamo arrivare la sonda a te, i lupi chi morderanno? ghostbusters!

quindi... dobbiamo essere d'accordo almeno in maggioranza su:

 

sondare Airod?

Mandare la sondata a X e guardia protegge chi riceve la sondata.

 

poi oh, se i lupi mordono il veggente so stati più bravi di noi a capire chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.