Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

N non capisco il perchè dividere le sondate visto che io sono immortale fino dopo il morso, rileggendo mi sembra una idea migliore di quella che avevo io di ricevere solo la sondata del vegente visto che non posso morire e non va perduta ma come hanno detto gli altri cosi non vanno perse nessuna delle 2 e la guardia non spreca la protezione su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

I dubbi che ha la gente sono su di te come fazione.

Chi getta dubbi su di te o è cattivo e non vuole farti arrivare la sondata, o è uno dei ruoli che hai detto di essere (borgomastro ieri e druido oggi) quindi sa che sei cattivo e non vuole farti arrivare la sondata.


Per ora penso tu sia buono ma vediamo domani gli altri cosa ne pensano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.