Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Hyè non mi pare proprio ci siano ruoli che falsino così tanto le azioni

Giusto se Sig mentisse fosse cacciatore random che ha sparato a gargiulo non lupo

e pazzo

cacciatore pazzo

ma nemmeno così so se reggerebbe....

 

no dai, direi che abbiamo un lupo

sig c'ha preso, io non credo avrei pensato a lei 

 

ok, almeno so chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ieri parlavo di "non c'è tempo per organizzarci" intendevo questo:

il veggente ha sondato ilgargiulo? Ha passato la sondata a sigfried?
Oppure ha sondato sigfried e ha dato la sondata a qualcuno? Di sigfried ne sappiamo abbastanza quindi se avete la sondata su di lui possiamo anche evitare di levare un nome dalla lista...tanto non è lupo, si sa.

E la guardia? Ha protetto qualcuno? Perché ricordiamoci che non può proteggere 2 volte consecutive la stessa persona quindi chi è stato protetto ieri non lo sarà oggi...a saperlo prima che Marco si sacrificava, potevamo dirigerla su qualcuno a buffo, senza levarci la possibilità di scegliere chi proteggere oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

a saperlo prima che Marco si sacrificava, potevamo dirigerla su qualcuno a buffo, senza levarci la possibilità di scegliere chi proteggere oggi.

mi spiace che Marco abbia avuto poco tempo, perché lo considero un giocatore preciso, bravo e corretto...

PERO' CHE CACCHIO SE LO AVESSE DETTO CHIARAMENTE!!!

però ecco, diciamo che si capiva, e che io da guardia mi sarei affidata al silenzio assenso

Comunque, scusate la nabbaggine dopo un anno ancora :) ma se la guardia avesse protetto sig lui sarebbe morto lo stesso?

Non credo....quindi la guardia ha fatto di testa sua

Brava, continua così direi 

 

Idem per il veggente, con Sig dichiarato non penso proprio sondasse lui

Magari potrebbe avergli dato la veggenza, quello si :(

Anche se un po' a rischio ci si sentiva lui stesso, quindi boh 

Uff

Ma siamo connessi tutti o c'è ancora la speranza di un momentaneo assente come depositario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.