Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Hyè said:

Frank perché Suicidelullaby probabilmente non lupa?
Hai tu la sondata, se non è vista lupa, non è lupa.

Intendevo dire probabilmente non lupa, nel senso probabilmente non cattiva. Non è lupa sicuramente, ma non possiamo avere la certezza di nulla. 

Di sicuro la sondata è Lulla non lupa.

 

Vi prego buoni, non dubitate di me. Io non capisco perchè Eco e Hiè si stanno mettendo contro di me, cioè perchè vi state incazzando così tanto? Io ho fatto dei nomi di sospettati, escludendone altri... ma è una mia lista che sono disposta a cambiare se iniziate a dire qualcosa. 

Se iniziate a dubitare di me, è finita. 

 

 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non riesco mai a capire il ruolo di Hye quindi ci rinuncio di mio e veggente per favore una sondata però ci sta sempre. 

Momo mi fido ma lei mi appare sempre buona quindi sta cosa mi fa paura abbastanza. 

 

Più che sospetti non vorrei fidarmi cosi alla cieca perche mi fanno paura i partiti presi. 

Non ho dei reali sospetti però. Anche se sondate dalle locande mi sembrano affidabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa partita di info ce ne sono poche

bisogna andare molto a sensazioni

se non ci son fatti che mi facciano cambiare idea seguo le mie

per quanto mi riguarda...e lo so che sembro sempre buona, ma ora lo sono sul serio 

 

penso e spero di aver capito qualcosa, continuo sulla mia strada

 

Mari, anche io penso che la locanda dica quello, ma tu quale parte pensi si riferisca la veggente alla fine?

 

Concordo con Hyè che anche se oggi abbiamo un nome non dobbiamo fermarci

A domani manca poco, e avere un lupo e nessun sospetto sugli altri non ci porta comunque a vincere

Sig secondo me non ha fatto benissimo, ma un lupo ce lo ha trovato

Potremmo pensare di condividere i suoi sospetti come punto di partenza

Qui non ci sono le arringhe, ma come al solito potremmo chiederle

Oggi sappiamo chi votare, usiamo questo tempo per far parlare chi ci convince meno?

 

Ovviamente NON chiedo di far capire i ruoli

Ma un'analisi della situazione e dei dubbi o sensazioni 

Alla fine ce la si prende con FraN, ma almeno lei si sta esponendo molto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, kado' said:

Locanda:

 

Panchina diserta;

 

Buon nome, pessimo giorno. Riposto YataNK, nel part-time s'improvvisa cartero della Sura 114;

Momo secondo me la parte che si riferisce al veggente dovrebbe essere questa. 

Perche la prima parte al peccatore "panchina diserta" la seconda "Buon nome pessima giocata" penso alla meretrice che va su lupo, a sto punto lupo alpha. Quindi avrà fatto un buon nome. Sanno l'indemoniato.

Però io iniziavo ad avere sospetti su jesus indemoniato perche alla fine la sua giocata non mi ha convinto. Quindi cercavo di capire il suo ruolo. 

 

Che secondo me sta nella parte evidenziata sia i ruoli del sondato, destinatario della sondata e Jesus. 

Carterò poi è il postino quindi penso il destinatario della sondata, Sura 114 avevo letto che faceva riferimento agli uomini quindi per questo mi fido di Frank/N.

 

Almeno questo sono le poche sicurezze che mi sono fatta xD sperando di non capovolgerli totalmente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

N, io mi incacchio perché sparando nomi senza senso, attiri attenzione sui nomi stessi. Non parlo di chi si sta esponendo di più, ma propriobdi chi magari si "nasconde" potrebbe essere cattivo, ma anche no. Una volta l'hai fatto con me e ero il veggente :D D: 

 

Buon nome pessima giocata, potrebbe anche essere lullah lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

N, io mi incacchio perché sparando nomi senza senso, attiri attenzione sui nomi stessi. Non parlo di chi si sta esponendo di più, ma propriobdi chi magari si "nasconde" potrebbe essere cattivo, ma anche no. Una volta l'hai fatto con me e ero il veggente :D D: 

 

Ma sono nomi che per me sono sospetti eco, per un motivo o per un altro. Non ho detto che ho ragione, sono andata ad esclusione, ho spiegato il mio ragionamento. E tra i miei nomi sicuramente non sono tutti quanti lupi o tutti quanti cattivi. Ho solo fatto una lista. Sarebbe bene che tutti lo facessero. 

Cmq Airod mi sembra proprio strano. Generalmente da buono si espone tanto, parla sempre. Qui lo sento giù. Vorrei sentirlo. Come vorrei sentire Claire e Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

FranK

se sei indemoniata la mia stima

avrei detto i tuoi stessi nomi

Airod Claire e Dark 

 

Jesus credo fosse stato indemoniato si sarebbe difeso un poco di più...ma come tempistiche ci starebbe invece che il lupo alpha avesse dato lui come nome e ci avesse preso? :o

Cioè...nome giusto giorno pessimo ci starebbe!

nel caso bisognerebbe capire chi ha provato a salvare Jesus 

decisamente non il guardiano quindi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Frank mettere in dubbio Airod dopo che la locanda pareva dire "buono che sonda buono" non mi pare una mossa contadina...ma aspetto per votarti.

Oppure sei l'indemoniato che vuole salvare ilgargiulo?

Secondo me la locanda diceva che era sondato un buono

Quindi Airod ha detto il vero, ma questo non fa di lui matematicamente un buono...

Se poi pensi che Airod ha certificato Frank non lupo, non credo possa essere lei cattiva che attacca lui cattivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È che Frank attacca sempre tutti e quindi non sarebbe sospetto però non capisco perché fra tutti i nomi proprio Airod.

Se prendiamo Frank come possibile indemoniata che oggi vuole salvare ilgargiulo dobbiamo prendere in considerazione Suicidelullaby lupo...oppure facendo così vuole farci credere che Suicidelullaby è lupo e invece no.

 

Morale: bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 pagine inutili finora perché sappiamo già che ilgargiulo è lupo.

E se il veggente domani trova un altro non lupo che facciamo?

Scrivete, facciamoci un'idea sulle persone..impressioni, chi dovrebbe proteggere la guardia, a chi dovrebbe mandare la sondata il veggente, a chi il medium ma una cosa importante, non mandiamo veggente e medium alla stessa persona perché se è cattiva poi può distorcere entrambe le sondate.

"Eh ma abbiamo trovato il lupo stando tutti zitti"...sì, e non ne troveremo altri continuando così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè, io più che dirlo e chiedere a tutti di dare i propri nomi...

di dire le proprie impressioni...che faccio?

 

ho chiesto di sentire qualcosa, qualunque cosa, da Claire, Dark e pure Airod

e Lulla, che non è lupo ma ma spero torni

per il resto...al momento sarei anche per dare idee ai ruoli, ma da sola temo di far peggio, che mi perdo gli incastri

e poi non credo darebbero retta a me

 

facciamo il giochino "se io fossi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

E di grazia cosa dovrei dire? Se posto mi dici che sono silenzioso. Se non condivido un azione (che per una botta di culo ha funzionato) dici che sono "boh", nemmeno sospetto per qualcosa in particolare solo "perchè boh"... Forse perchè non sono propositivo? Beh al momento non ho nulla da proporre, tuttavia non ho nemmeno dei nomi da mettere nei sospettati a random.

 

Visto che ormai Gargi è morta oggi voterò uno che sospetto a sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.