Vai al contenuto

Discussione - Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Importante:

NON possiamo decidere a chi passa il veggente E a chi il medium perché abbiamo sprecato peccatore e meretrice lo stesso giorno e abbiamo solo la guardia che protegge: siccome è una e non può proteggerne 2, evitiamo di dire a chi andranno le sondate perché una al 50% va persa.

 

Se qualcuno dice il contrario, ha interessi lupeschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ilguardiano said:

vi chiedo di fidarvi come a fatto il medium che arrivi a me sta sondata, eco vorrei ricordarti quante volte sono morto da morso, se non mi ricordo male è fidati non mi ricordo male sono 0 le volte morte da morso quindi fidatevi o meglio fidati vegente e mandami sta sondata

tanto a sti lupi faccio schifo

guardiano, se decidiamo di far passare la sondata a te, la guardia DEVE proteggere te, poichè anche loro leggono il topic.

6 minuti fa, Hyè said:

Importante:

NON possiamo decidere a chi passa il veggente E a chi il medium perché abbiamo sprecato peccatore e meretrice lo stesso giorno e abbiamo solo la guardia che protegge: siccome è una e non può proteggerne 2, evitiamo di dire a chi andranno le sondate perché una al 50% va persa.

 

Se qualcuno dice il contrario, ha interessi lupeschi...

davo per scontato il veggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che se decidete a chi passare la sondata e la mediumata i lupi andranno in automatico su di lui? Poi se dite di proteggere il Veggente e non quello a cui mandare tutto a sto punto ditelo apertamente che volete la morte del depositario della sondata xD

 

Io lascerei carta bianca ai vari ruoli su a chi mandare... tanto una mezza idea Veggente e Medium se la saranno fatta. Non ascoltare i consigli e non andare da chi chiede la sondata perchè ci sono buone possibilità venga morso. Ponderate bene il da fare insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si eco avevo capito che la sondata dovesse viaggiare scortata, ma io cercavo di farvi capire che non mi servisse protezzione. Che poi a me di tutti i lupus fatti una morte da morso non mi è mai successa e quindi contavo di usare sta cosa per non dare il ruolo random di oggi visto che non essendoci privato in qualche modo devo pure fare e mi spiace se a voi fa schifo sto modo di fare ma non so in che altro modo fare

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che mi sembra si sia arrivati ad una decisione su cosa fare... Io penserei bene anche a chi sondare. 
Veggie non sprecarla su di me, davvero... siamo pochi... Io potrò dimostrare di essere buono domani o dopodomani. 

Però ovviamente niente costrizioni, se volete sondarmi sono prontissimo, così direte: "c'avevi ragione, vabbè" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilguardiano è meraviglioso! :)

Però direi che al di la di bluff che non sto comunque vedendo, ora come ha fatto benissimo a dirlo no?

Sarà il depositario di entrambi

Unica possibilità è che sia lupo insieme a qualcuno che consiglia bene

Non credo il guargiulo perché se è alle prime partite non credo le sia venuto in mente, ma qualcuno dei più bravi si

 

Boh, che dite?

Se ci si fida di lui veggente medium e guardia posson fare come gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

non so se andare su Airod sia una buona mossa... a vederlo così, piccino... mi pare buono.

i miei nomi sarebbero Airod giusto per chiudere 'sto cerchio

Claire perché boh, alle mie prime partite stavo sempre a chiedere e scrivere e tentare, temo lo faccia altrove :) 

Lulla se non fosse già stata sondata :)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un riassunto delle giornate ragionato.

Spoiler

ciò che io sono e che Egli è — colui che chiamiamo il più grande degli uomini — eppure — qui si rivela la natura divina dell'uomo —piango se penso che probabilmente non potrai ricevere notizie da me prima di sabato.

1) Veggente (il più grande degli uomini) sonda un non lupo. Io sono, egli è. Giocano dalla stessa parte. E infatti N sondata gioca dalla stessa parte del veggente. 

2) lupo alpha che sonda un non indemoniato in quanto è probabile che non riceverà più notizie prima di sabato, poichè è probabile che non lo troverà mai (come infatti è stato). Ossia il lupo aplha saprà dell'indemoniato soltanto a fine partita (entro sabato - cia' facimm??).

 

Panchina diserta;

Buon nome, pessimo giorno. Riposto YataNK, nel part-time s'improvvisa cartero della Sura 114;

 

1) Panchina diserta: agisce Marco peccatore

2) Il lupo aplha ha beccato l'indemoniato Jesus, che però è morto. Pessimo perchè è morto Jesus indemoniato. Giusto il giorno in cui è stato scelto.

3) Morta la meretrice Sig che però si improvvisa messaggero, in quanto ha detto di aver beccato un lupo. (non sono certa su questa parte, ma non ce ne frega più di tanto)

 

2. Airod

3. Hyè

4. Meri

5. sigfried (sigfried + Lost)

6. ilguardiano

7. momo

8. Lulla

9. eco

10. Jesus

11. Frank

12. Claire Redfield

13. IlGargiulo

14. DarkPhoenix

 

Alla luce di ciò e della lista dei giocatori, vorrei che ognuno di noi postasse il giochino. Non sono d'accordo nel dire sondiamo quello e mandiamo a quello perchè, sono stra d'accordissimo con Hiè, significherebbe dire ai lupi su chi andare. Ve ne rendete conto? Comunque inizio io:

 

Se fossi veggente sonderei Dark. Se poi veggente ti fidi di Dark, per me va bene, sonda Eco o Hiè (cosi come hai sondato me) che male non fa.

Se fossi veggente manderei a Meri (giusto per cambiare depositario e controllarlo)

Se fossi guardia proteggerei Momo

Se fossi medium manderei a Guardiano

 

 

Io comunque credo buoni Lulla (in quanto sondata), Guardiano e Airod in quanto hanno detto di poter dimostrare di essere buoni. E comunque hanno insistito quindi tendo a fidarmi. 

Il resto è tutto un boh. Ho visto molto attivi Hiè, Momo, Meri e oggi Eco. Dark sembra incazzato nero e mi dispiace tanto, perchè se è buono secondo me se la sta davvero prendendo tanto/troppo per i miei sospetti su di lui. Potrebbe reagire diversamente, parlare con calma e farci capire perchè credergli. Come hanno fatto airod e guardiano, ad esempio. 

I miei sospetti rimangono, Dark, Eco, Claire. Poi può essere che abbia sbagliato tutto, e pazienza. Sono favorevole ai cambi di idee ma parlate, senza incazzarvi e forse, vi crederò.

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

N, ci sta QUASI tutto

Ma visto il suo ruolo mi sembra più corretto mandare tutte le sondate a Guardiano, no?

Non che non mi fidi di Mari, ma è lei è mortale e non capisco come l'essere depositario la controlli

Il fatto che tu non voglia Airod come sondato mi stupisce un po', è vero che se è buono sprechiamo una veggenza, ma certificherebbe te....

 

Sulla locanda hai dimenticato veggente e depositario, ossia tu se non sbaglio..

e avendo il guardiano "coperto" io il giochino lo eviterei

fate tutti come vi pare e non diamo info ai lupi....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

N, ci sta QUASI tutto

Ma visto il suo ruolo mi sembra più corretto mandare tutte le sondate a Guardiano, no?

Non che non mi fidi di Mari, ma è lei è mortale e non capisco come l'essere depositario la controlli

Il fatto che tu non voglia Airod come sondato mi stupisce un po', è vero che se è buono sprechiamo una veggenza, ma certificherebbe te....

 

Sulla locanda hai dimenticato veggente e depositario, ossia tu se non sbaglio..

A me non interessa metterci d'accordo su chi mandare o meno le sondate. Mi piace che i ruoli scelgano da soli, tutto qua. Ognuno qui ha le proprie idee. Fare nomi dei buoni sarebbe una stronzata. Se veggente e medium vogliono mandare le sondate e guardiano che lo facciano. Ma non possiamo fare un accordo. Questa cosa non mi piace. Anzi, proprio perchè è stato detto in topic, io non lo farei. Non perchè non mi fido di guardiano, ma non lo farei. 

 

Airod lo credo buono: 1) ha detto la verità su di me, una verità dimostrata da una LOCANDA 2) ha detto in topic di avere un ruolo dimostrabile e io voglio credergli. Magari mi sto sbagliando, quindi non vado contro al veggente se egli sceglierà di sondarlo, certificando anche me dato che ogni volta N è cattiva. Per me Airod è una sondata sprecata, come lo è stata a me. L'essere depositari potrebbe far capire magari successivamente se una sondata venga cambiata o meno, più con lo svolgersi della partita che per oggi. Non so se mi sono spiegata. 

 

Sulla locanda c'è un riferimento a meretrice e depositario, ma a dir la verità l'ultima parte non mi è molto chiara. Non saprei. Se avete altre idee sono disposta ad ascoltare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.