Vai al contenuto

Che voto dai al master?  

14 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al master?

• Ottimo
      13
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (Indiani e Pianista) ottengono un'ulteriore +1 per la vittoria!

image.png Minias (Cacciatore di taglie)

sheriff-badge-Download-Royalty-free-Vect Bucche (Sceriffo)

cowboy-hat-hi.png Hyè (Cowboy)

image.png Marco1306 (Pistolero)

image.png Papà eco (Capo indiano) [+2 scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (strategia)]

cowboy-hat-hi.png SuperLol (Cowboy)

image.png MegalomaniaC (Bandito)

image.png Scarecrow (Pastore)

quill-clipart-6.jpg Sapia (Notaio)

Maresciallo.jpg absolute (Maresciallo)

image.png Moon (Indiano) [+1 scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (intuito)]

depositphotos_21340153-stock-illustratio Merî (Shadamano) [+1 bene ma non benissimo (intuito)]

image.png Estiqaatsi (Pianista) [+2 scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (strategia)]

image.png JackShepard (Maestrina)

Deputy.jpeg kado' (Vicesceriffo)

cowboy-hat-hi.png Iperbole (Cowboy)

Inviato (modificato)

sulla mia partita c'è poco da dire.... non sai loudo quanto mi sto mordendo le mani.
il ruolo avuto lo adoravo e mi sarebbe spiaciuto venir subito rogato al giorno 2. Li grazie ai consigli di Mefy poi c'è lo fatta a non essere più tanto sospetto.
come hai detto te, non stavo facendo una partita malvagia però mi sono veramente perso sul più bello.
per scherzare dicevo che meri non sarebbe scivolta su una buccia di banana (riferimento a scar e al testamento) e alla fine quello che è scivolato sulla buccia di banana sono io.
veramente... ho dato troppo per scontato che Meri dicesse il vero, gli ultimi giorni avevo i parocchi. Dopo il rogo di abs dovevo dar retta a scar se lo facevo la potevo rubare come vittoria hahahaha.
l'errore più grave purtroppo è stato che mi sono fissato su una cosa illogica (uccisione di bucche da parte degli indiani) e se avessi solo ragionato un po di più avrei capito anchio che non stava in piedi come ragionamento anche perchè, se fosse mai successo, la domanda che mi dovevo porre era: ma quindi gli indiani sanno chi sono io? comunque era una domanda da non fare in quanto la stessa sola morte di bucche urlava che esti era il pianista.

il peccato maggiore e che il mio errore è costato anche la possibile vittoria a mega

comunque votato ottimo, la partita era bellissima e te loudo sei stato sempre presente e pronto a rispondere ad ogni domanda

Modificato da Marco1306
Inviato

Ottima partita e ottima presenza Loudo, complimenti!

Per quanto riguarda me, ancora mi sto maledicendo per aver dato per scontato che falsificare totalmente un testamento sarebbe stato praticamente impossibile senza lasciare qualche imprecisione o "prova" compromettente. Scusa per l'ennesima volta Abso e bravissimi lupi :sopra:

Ad ogni modo a vederla così a mente fredda non eravamo neanche messi così male neanche dopo il rogo del Veggente, peccato l'errore finale di eliminare Marco, effettivamente sapendo per certo che Merî stesse mentendo avrei dovuto puntare con più convinzione su di lei e forse la partita si sarebbe riaperta per i buoni.

Inviato (modificato)

Eh il potere l ho usato male: la prima volta non avevo letto le faq e credevo fosse utile andare da bucche :( , la seconda volta ho fatto tardi per via del lavoro.
Nel rogo meri-marco-moon-eco tanto per me erano tutti e 4 cattivi, bastava non prendere il meno cattivo (il fuorilegge). Marco aveva appoggiato così tanto il testamento di meri e andava così contro scare che per me non poteva che essere indiano, e inoltre scriveva tantissimo in pubblica, tanto che qualcuno lo credeva forse buono.

Temevo che di notte sarei morto io e che senza di me marco non lo avrebbero rogato (meri invece ormai era sospetta a tutti), quindi ho voluto premere su di lui finché ero in vita.

Non sapevo che qui foste soliti dare i voti ai master, beh per me ottimo :o 

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 21/02/2018 at 12:02, Loudo ha scritto:

La seconda notte dimentica di lasciare un nome.

Expand  

@JackShepard siamo mica al Club Med !

Il 21/02/2018 at 12:02, Loudo ha scritto:

unita una delle selezioni più sfortunate di sondati che abbia mai visto

Expand  

@absolute (l'intaggabile) io ti sono molto vicino... mi spacciavo per il tuo ruolo, e per i primi 3 giorni, avrei sondato gli sbranati.

Il 21/02/2018 at 12:46, Moon ha scritto:

Set e ambientazione di partita mi hanno conquistato dal momento in cui li ho letti, Loudo è molto attento a rispondere alle varie domande, nulla da eccepire. Bravo!

Expand  

peraltro io l'ho trovato sempre online nel cuore della notte quando mi riportavo in pari e persino jack aveva dato forfait... chissà se ogni tanto dorme anche lui :D

Inviato (modificato)
  Il 21/02/2018 at 18:06, Estiqaatsi ha scritto:

@JackShepard siamo mica al Club Med !

@absolute (l'intaggabile) io ti sono molto vicino... mi spacciavo per il tuo ruolo, e per i primi 3 giorni, avrei sondato gli sbranati.

peraltro io l'ho trovato sempre online nel cuore della notte quando mi riportavo in pari e persino jack aveva dato forfait... chissà se ogni tanto dorme anche lui :D

Expand  

ti eri detto veggente :bwahaha:

comunque esti per me te rimarrai sempre il medium di questa edizione :)

Modificato da Marco1306
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.